Il giorno tanto aspettato

228 17 0
                                    

              Giorno 7 settembre
È mattina. Mi sveglio e sono le ore 7:25, oggi è un giorno speciale, il giorno che passerò con il mio amore alle terme.
Prendo il cellulare e gli mando un messaggio, Giulio a quest'ora è già sul treno.
Mi alzo dal letto e noto che mio padre è ancora in casa, si sta preparando per andare a lavoro, appena andrà via inizierò a prepararmi, intanto parlo con Giulio.
                      Ore 8:30
Finalmente papà è andato via e mi sto preparando, sono quasi pronta.
Sciolgo le treccine che ho fatto ieri sera per far venire i capelli mossi, indosso una maglia corta ricamata bianca e un paio di pantaloncini. Più tardi preparerò anche la borsa con i costumi.
Poco dopo preparo anche la borsa, intanto aspetto Giulio che arriva con il taxi, e mi aspetterà in auto per poi raggiungere le terme.
Verso le 9:00 mi arriva una telefonata ed è Giulio, era un suo squillo per farmi capire che era arrivato con il taxi e mi stava aspettando, scesi e corsi verso la metro.
Finalmente arrivai vidi un taxi fermato proprio vicino metro e notai Giulio all'interno e quindi mi avviai verso il taxi, salii e salutai Giulio con un bacio, il taxi partì e ci dirigemmo verso le terme.

Fine del capitolo 🌸
A breve scriverò il prossimo👍🏼❤️
Se vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟

Cuori di kilometriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora