Sempre più uniti

415 28 2
                                    

Sono passati pochi giorni da quel litigio, e devo dire che non smetto di pensare che diceva centinaia di parole affettuose alla sua amica, per me è come una mancanza di rispetto.
Ma le cose iniziarono a migliorare quando Giulio parlò con lei e le disse che doveva dargli meno confidenza dato che a me dava molto fastidio, però al posto di parlarsi normalmente come due semplici amici senza molta confidenza, il loro rapporto di amicizia terminò direttamente.
Sinceramente? MEGLIO COSÌ ahaha.
Quindi finalmente tutto si aggiustò ed eravamo entrambi di nuovo contenti: Io, non avevo il dubbio che avrebbe parlato di nuovo con quella, e lui almeno si sentiva anche meglio e non più in colpa per non aver mantenuto quella promessa.
             Un giorno di luglio
Un giorno di luglio mi sorse un dubbio, in due mesi, non eravamo mai usciti la sera, e il mio desiderio più grande era proprio questo, quello di passare magari un sabato sera con lui quindi glielo proposi, però ovviamente sarebbe dovuto restare qui a Napoli per una notte perché ovviamente andare a prendere un treno a mezzanotte non è molto sicuro.
Quando glielo proposi lui era pienamente d'accordo ed io ovviamente non potevo essere più che contenta.
Tutti i giorni non facevamo altro che parlare del sabato sera che passeremo insieme, però dei dubbi iniziarono ad invadere la mia mente: Cosa cavolo dico a mamma dato che non sa che sono fidanzata? E poi io non sono mai uscita il sabato sera a meno che non mi accompagnava qualcuno ad esempio il padre di un'amica.
Ma per fortuna mi venne un'idea: Invento una scusa e dico che resto a cena da un'amica, ovviamente gliel'avrei detto stesso il sabato che dovevo uscire, e se la risposta sarebbe stata di no gli avrei detto la verità.

Fine del capitolo🌸
Comunque volevo scusarmi dato che a volte sbaglio nella coniugazione di molti verbi, devo dire che non sono molto brava quindi vi chiedo scusa❤️
A breve scriverò il prossimo capitolo, se questo vi è piaciuto lasciate una stellina⭐️ e se volete anche un commento💬✏️

Cuori di kilometriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora