Zero Yamada, era il tipico ragazzo sportivo super-popolare amato da tutte le ragazze.
Era il capitano della squadra di baseball, ruolo interbase. Era famoso per la sua incredibile forza nel battere la palla e la sua velocità lo rendeva il giocatore perfetto.
Era un ragazzo alto, biondo con due occhi di un azzurro intenso, un fisco scolpito nel marmo, ma la cosa che più faceva scogliere le ragazze come un cubetto di ghiaccio al sole, era il suo splendido sorriso.
Zero era il ragazzo più polare della scuola, frequentava il 4° anno di Liceo artistico.
Nonostante la sua importante carriera sportiva, i voti scolastici del giovane erano sempre altissimi... tutti tranne uno, forse il più importante, il voto di comportamento. In quello Zero arrivava appena alla sufficienza, a causa del suo carattere acceso, malizioso e dispettoso: spesso finiva in presidenza a causa di scherzi stupidi, distubo delle le lezioni, scommesse in classe. Aveva la fama del playboy, in tutta la scuola non c'era ragazza che non fosse stata "battezzata" da lui, erano davvero poche quelle scampate a Zero, di solito le più emarginate o le più bruttine.
L'unico in grado di tenerlo fuori dai guai era il suo migliore amico Bunshichi*. Si erano conosciuti il primo giorno di superiori ed erano diventati ottimi amici.
Bunshichi era il tipico ragazzo calmo e riflessivo, al contrario di Zero, era sempre lui a tirarlo fuori dai guai e ad evitare il rischio di sospensione.
I due, essendo i più famosi della scuola, facevano parte del consiglio studentesco e Zero era il presidente: era lui a decidere la maggior parte delle regole per gli altri studenti, e se questi si lamentano di qualcosa dovevano parlarne con lui.
questo era Zero Yamada e nessuno sarebbe riuscito a cambiarlo... o forse si?Viva mee!
Scusate per i nomi magari difficili da leggere, adoro i nomi giapponesi e so che alcuni sono difficili da leggere: non preoccupatevi, i nomi più difficili saranno segnati da un * e in fondo ad ogni capitolo troverete la pronuncia in italiano.
*Bunshichi= bunscici
STAI LEGGENDO
La situazione di lui e di lei
RomanceZero ed Eriko sono due ragazzi di 17 anni, che in comune hanno poco niente. Lei è una ragazza un po' folle e introversa, ma se la si conosce bene ha una personalità forte e molto attacabrighe;metre lui è il tipico sportivo amato da tutte le ragazz...