Appuntamenti e baci

22 5 0
                                    

Le lezioni ormai erano terminate ed Eriko stava uscendo da scuola insieme alla sua amata ciambella Maya.
Le due ragazze stavano parlando del più e del meno quando ad un tratto qualcuno mise le mani sugli di Eriko, e lei subito convinta che fosse stato Zero si voltò all'istante, girando sugli alti tacchi, e abbracciando il ragazzo.
A un tratto una voce bella e suadente interruppe l'abbraccio di Eriko
《Grazie tesoro, non pensavo ti piacerti così tanto》
La ragazza si blocco per un secondo poi alzò lo sguardo e si rese conto che non stava abbracciando Zero ma Shin.
Si staccò all'istante diventando rossa
《Scusa Shin, non pensavo che fossi tu, ero convinta che fossi Zero》
Il ragazzo si mise a ridere e prendendo la mano della ragazza, le diede un bigliettino e poi se ne andò salutando.
Non appena Shin fu abbatanza lontano Maya commentò
《Apperò, vedo che fai conquiste quest'anno, prima Yamada e adesso Tawara》
Eriko alzò gli occhi al cielo e sbuffando rispose :
《Primo non faccio "conquiste" come dici tu, e poi che ti salata in mente... non mi piaciono ne Zero ne Shin!》
Maya scosse la testa in segno di rassegnazione.
Non appena arrivata a casa Eriko prese il bigliettino che le era stato dato, sul quale c'era scritto un numero di telfono e la scritta "se hai voglia chiamami".
Eriko ci pensò su un po', prese il telefono e chiamò Shin; la telefonata durò circa 15 minuti.
Alla fine i due avevano deciso di incontrarsi al caffè dove Maya lavorava alle 17:30.
Erano solo le 16:00, aveva un'ora e mezza di tempo per prepararsi: si fece la doccia e si trucco come al solito.
Mise una camicia con le maniche a palloncino color avorio e sopra uno dei suoi corpetti più belli: un bustino a stecche rigide di pelle marrone con disegni floreali oro e degli ingranaggi a catena attaccati.
Poi dei jans marroni e degli stivali alti sopra il ginocchio con un tacchi vertiginosi.
Alle 17:30 la ragazza era davanti al Made caffè e dopo qualche minuto Shin arrivò.
《Wow Eriko, sei bellissima》
Eriko arrosì visibilmente, e senza dire nulla diede un bacio sulla guancia di Shin.
I due entrarono e cominciarono a parlare del più e del meno, quando a un tratto Shin fece una proposta che Eriko non esitò ad accettare:
《Senti Eriko, ti va di venire a cena a casa mia settimana prossima?》
《Certo, così possiamo conoscerci un po' di più》
I due continuarono a parlare ancora per un'ora e non appena si divisero Eriko si precipitò subito a casa di Zero senza nemmeno avvisare.
Suonò il campanello dell'enorme villa
Yamada.
Dopo qualche secondo uno Zero assonato e in mutande aprì la porta, s Eriko entrò come se fosse casa sua.
《Prego entra pure è... tanto questa è solo casa mia!》
《Ma come sei noioso Zero... è comunque carini i boxer della Marvel》
Zero fece un sospiro e mosse la testa in segno di arresa.
《Tesoro mio... non indovinerai mai dove vado settimana prossima!》
《Fammi indovinare... hai un appuntamento con quell'imbecille di Tawara?》
Eriko dopo quella "definizione" cominciò a ridere come non mai e si sedette sul divano levandosi i tacchi e salendo in piedi sul divano.
《Esattamente! E devo dire che non mi dispiace...》
La ragazzo saltò in braccio a Zero che la fece sedere sul Tavolo della sala
《... ma tanto lo sai che il preferito rimani sempre tu》
Subito dopo Zero stampò un bacio sulle labbra di Eriko.
Lei al momento rimase un po stranita ma, il calore delle labbra del ragazzo la fecero rilassare.
Quando il Zero si staccò si scusò con Eriko, ma lei di tutta risposta gli diede un bacio sulla guancia.
Prima che se ne andasse Zero disse:
《Senti Eriko, fai attenzione con quel tipo, non mi piace e non voglio ti faccia nulla》
La ragazza si avvicinò all'amico e gli diede un bacetto sulla fronte e rispose
《Stai tranquillo, se avrò problemi ti manderò un messaggio》
Eriko uscì dalla porta e tornò a casa sua, ma nel frattempo Zero aveva iniziato a sentire una sensazione strana che non aveva mai sentito prima... sentiva uno strano calore nel petto.

Viva me!
Scusate se il capitolo fa pena, ma mi serve per collegare il prossimo.

La situazione di lui e di leiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora