Ero uscita di casa da poche ore e già mi ero stancata di andare in giro per negozi con Sally la sorella di Edward( sì Ed ha una sorella, io non lo sapevo fino a 1 settimana fa). Lei lancia dei gridolini alquanto forti ad ogni vetrina che guardiamo per non parlare delle centinai di volte che misura i vestiti.
-ok basta, te l'ho ripetuto un centinaio di volte, quel jeans ti sta bene- risposi sbuffando.
-a me sembra che mi faccia i fianchi larghi.- ribatte Sally.
-ok allora non lo prendere ma ti scongiuro voglio tornare. a casa. - supplicai sull'orlo di una crisi nervosa che mi avrebbe fatto guadagnare una stanza all'ospedale psichiatrico di Londra.
-okay tesorino ma non ti scaldare troppo- rise.
Uscimmo e ci dirigemmo per volontà di Sally ad una tavola calda per mangiare un boccone e finire gli acquisti di Natale. Anche se mancavano più di due mesi all'evento, mi ero promessa che quest'anno non mi sarei ridotta all'ultimo.
Avevo comprato ad Ed un maglioncino con le nostre iniziali. Si stavamo insieme. Una collana alla mia nuova imminente "madre" e un orologio a mio padre. A Sally non avevo preso niente perché era molto difettosa, credo che le regalerò un buono regalo.
-Ehi ci sei? pianeta chiama Meredith- disse Sally prima di scoppiare in una risata fragorosa.
-si scusa. Stavo pensando al tuo regalo di Natale.- Risi.
I suoi occhi si illuminarono e si zittì. Dopo pranzo andammo in una libreria.
Si avevo detto che volevo tornare a casa ma non potevo resistere, era uscito l'ultimo libro di John Green. Dovevo comprarlo.
Le librerie per me erano come dei tempi, amavo l'odore dei libri nuovi, il fatto di sfogliare per la prima volta le pagine, di leggere le parole e sottolineare le frasi più belle, di vivere insieme ai protagonisti quella storia...
-è tardi Mer, andiamo- sospirò Sally. Non capiva nulla, non amava i libri.
-vabene, pago e andiamo- risposi infastidita.
-quanto?- domandai al commesso.
-oh no signorina, le è stato pagato già il libro. Un ragazzo ha lasciato questo messaggio per lei.- Il commesso mi consegnò il libro e il bigliettino e iniziò a sbrigare l'altra gente...Chi sarà mai, costui?
hola. Todo bien?
ai primi 2 che mettono mi piace a tutti i capitoli,avranno in esclusiva assoluta il capitolo 14 che uscirà solamente tra 1 settimana.
Lo so è tanto tempo ma...
La stellina vi aspetta..
Baci
ValentinaDLC
STAI LEGGENDO
Questioni di cuore
FanfictionMeredith è la classica ragazza nerd che si rifugia nel mondo dei libri per non affrontare la realtà. Poi cambia per se stessa e con per compagnie sbagliate si ficcherà in un mare di guai. chi la aiuterà? chi l'affiancherà in questi problemi? Riuscir...