{9} 1ª Uscita

146 23 0
                                    

-ti piacciono le moto?- domandò Harry mentre attraversavamo il giardino.
-ehm si ma ho paura- sussurrai l'ultima parte sperando non ascoltasse.
Sorrise.
Una moto nera metallizzata era piazzata davanti al cancello di casa mia. Un fischio mascolino mi uscì.
-woah. È-è bellissimaa- gridai entusiasta.
-ti fidi di me?- si avvicinò minaccioso alle mie labbra.
-si- sussultai all'ennesimo contatto delle nostre labbra.
-non aver paura- rispose e salì su quell'aggeggio infernale.
Correvano molto e anche se l'adrenalina scorreva nel mio corpo, avevo un po' paura è così mi aggrappai alla sua vita.
Ci fermammo dopo poco o più di 5 minuti di giuda.
-aspettami qui.- disse semplicemente per poi incamminarsi all'interno di un bar dall'aspetto losco.
Cosa ci faceva qui? Non era tipo da questo genere di cose.

sussultai vedendo un ubriaco avvicinarsi. Afferrai le chiavi dalla moto e corsi nel bar a cercare Harry.
Di lui nessuna traccia.
-mi scusi ha visto passare un ragazzo alto tatuato e con i capelli lunghi?- chiesi al barman.
-sapessi quanti ne vedo. Ha un nome questo ragazzo?-
-Harry-
Il suo sguardo si riempì di paura e con mano tremante mi indicò l'uscita sul retro.
Seguii le sue indicazioni.
Non capivo perché fosse sbianchito al solo sentire il nome di Harry.
La porta era spalancata e sentii delle grida di dolore provenire dall'esterno.
-bastardo!- gridò un uomo.
-senti stronzo se non paghi entro la fine del mese, la vedi questa- e quella voce famigliare che sicuramente apparteneva ad Harry, estrasse dalla tasca un pistola. Tremai .
-te la ficco in gola e faccio partire un colpo. O no. Meglio se uccido tua moglie- disse e rise diabolico.
Mi spaventai. Gridai e Harry si voltò nella mia direzione. Corsi via. Mi nascosi dietro un cespuglio. Harry era a pochi passi da me e io tremavo al solo pensiero di quello che avrebbe potuto farmi se solo mi avesse trovata. Si allontanò e tornò nel bar.
Ero in completo panico in un luogo che non conoscevo. Nn potevo chiamare ne papà ne tanto meno Fred.
L'unica persona a cui potevo chiedere aiuto era Edward.
Digitai il numero e cercando di rimanere nell'ombra aspettai che rispondesse.

______________________
Ciao ragazzi, Vi piace la storia? Allora mettete un bel pollice in su!
Harry con una pistola? ci dovrà pur essere una spiegazione.
Meredith nascosta sarà salvata dal suo Edward?
Cosa succederà?
Scopritelo nel prossimo capitolo!!
ANGOLO PUBBLICITÀ
CORRETE A LEGGERE CRAZY ABOUT HIM DI FRANCYDANESE
È UNA STORIA CARINA PER LE APPASSIONATE DEI 5SOS E DELLE FF IN GENERALE.
NOVITÀ
STO SCRIVENDO UNA STORIA NUOVA E A BREVE DECIDERÒ SE PUBBLICARLA MENO.
ALTRE NOTIZIE
Se state scrivendo delle nuove storie e volete pubblicità, contattatemi in privato.
Buonasera
ValentinaDLC

Questioni di cuore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora