Capitolo 7

518 34 2
                                    

La scuola passò come niente, Jeff e Julie chiacchieravano tra loro senza dare molto retta agli altri compagni. Quel giorno Jeff promise di andarla a trovare come nei giorni precedenti, appena dopo il pranzo.

All'uscita, quando Jeff se ne andò, arrivò da Julie Selene a braccetto con un ragazzo che sembrava molto figo, ma probabilmente era molto più grande di loro.

-sfigata, ti presento Thomas, il mio ragazzo... e il tuo futuro peggior incubo!- disse Selene, per poi ridacchiare un po' con Thomas e andare via.

Julie rimase lì immobile, non capiva cosa intendeva. Cosa era appena successo? Thomas sarebbe stato il suo peggior incubo? Perché lo dovrebbe essere?

Tornò davanti casa sua e suonò il citofono. La zia aprì sbuffando e dicendo -da domani ti porti le chiavi di casa, non mi va di aprirti la porta ogni giorno.-

Julie annuì ed entrò in casa. La zia le diede un piatto con sopra una fetta di pizza margherita fredda, probabilmente avanzata dalla sua cena del giorno precedente. La nipote afferrò il piatto e andò in camera sua per mangiarla, mentre la zia chiudeva a chiave la porta come sempre.

Ormai Julie ci era abituata, anche se non capiva il motivo per cui non potesse uscire.

Come stabilito, un quarto d'ora dopo ricevette un SMS di Jeff "sto arrivando" e dopo qualche minuto lui entrò dalla finestra come sempre.

Lei gli raccontò del fatto successo con Thomas, e Jeff la rassicurò dicendole che se le avesse fatto qualcosa, poteva contare su di lui per fargliela pagare. Julie fu molto felice di potersi fidare di Jeff, perché lui in quel momento era l'unica persona di cui si fidava.

A lei sembrava che anche Jeff fosse felice, ma non ne era sicura siccome il suo sorriso si confondeva con quello inciso sulle guance e non faceva capire se fosse vero o finto.

-Ma tu non mi hai più raccontato cosa ti è successo e perché hai questo sorriso!- disse Julie ricordandosene. Jeff rispose in modo pronto come se avesse già preparato la risposta -me l'ha fatto il killer la volta in cui ha ucciso i miei ma io sono sopravvissuto ed ora mi è rimasto questo sorriso. Tu come hai fatto a sopravvivere e non avere il sorriso se ha ucciso i tuoi?-

Julie sembrò cambiare espressione, mentre rispondeva -io stavo dormendo qui a casa di zia Betty quel giorno. Il killer non mi aveva trovata in casa.- e dopo una pausa gli chiese -il ciondolo... L'hai cercato?-. Lui rispose -no, non ne ho avuto il tempo...-

Dopo una chiacchierata normale come negli altri giorni, Jeff se ne andò e Julie si mise a scrivere la sua presentazione in inglese, il primo compito che le era stato assegnato durante la sua vita liceale.

Il giorno dopo passò la scuola in modo normalissimo e stranamente Selene e Maja non fecero niente di strano. Jeff aveva portato due panini di cui uno per Julie. Nemmeno alla ricreazione era successo niente di strano, tutto normale.

Poi Julie uscì dalla scuola e si salutò con Jeff che si dirigeva verso casa. Il secondo giorno di scuola era andato perfettamente dunque niente di strano. Finché, prima che Julie si potesse incamminare verso casa, si sentì essere afferrata da dietro e portata dal lato opposto rispetto casa della zia. Poi fu posata a terra, si girò e vide Thomas con Selene dietro. Julie terrorizzata credeva di sapere già qual'era la sua intenzione...

Spazio autrice

Chi fa parte del gruppo whatsapp sa da chi ha preso il nome Thomas xD

Scusate se ho aggiornato dopo tre anni, ma io l'ispirazione ce l'ho, come ho tutta la storia già in testa, ma la voglia di scrivere in questi giorni è un po' pochina...

Ma io l'ho fatto lo stesso perché se no dimenticate la storia :3

Cooomunque, se cercate ff su Jeff mille volte più decenti di questa, leggete le fanfiction di @I3venticinque (che bello quando scrivo dal tablet e non mi cita) perché sono le migliori fanfiction sulle creepypasta che ho mai letto e lei è (a mio parere) la miglior scrittrice di wattpad. Quindi se cercate fanfiction sulle creepypasta belle, scritte bene e con una buona trama, non venite a cercarle da me che scrivo solo robe brutte, ma da lei perché lei è bravah.

Princess Sissy evabbeilrestolosapete

Do you remember me, Jeff?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora