X:Saiuky!!Alzati é tardi! Ti ricordo che oggi devi andare a casa dei Sig.Evan per aiutare il figlio nei compiti!
Io:Arrivo Anna!
Mi alzai sbuffando e mi stropicciai gli occhi.Non avevo la minima intenzione di andare da quel bambino capriccioso, ma era l'unica cosa che potevo fare per portare qualche soldo a casa e aiutare Anna.Mi diressi verso lo specchio per sistemarmi i capelli.Il taglio é un caschetto piuttosto lungo di un colore castano scuro e con delle ciocche rosso mogano da un lato.Anche i miei occhi sono castani.Dopo essermi cambiata e pettinata scesi le scale per andare in cucina...
Anna:Buongiorno!
Io:Buongiorno Anna.
Anna:Tesoro, non potresti chiamarmi mamma?
Io:Ok, ok....mamma....
Anna:ok.ora va meglio.Dai fa colazione e vai a casa dei Sig.Evan..
Io:Ascolta Anna, em, volevo dire mamma , quel bambino é una peste inoltre é: capriccioso, maleducato, inpertinente e..
Anna:quante storie in fondo devi solo dargli una mano nei compiti..
Io:Tu non puoi capire.Era molto meglio quando aiutavo il fruttivendolo a scaricare quella casse pesantissime di frutta......
Anna:Se ti da tanto fastidio chiamo e dico che non puoi andarci...
Ora mi guardava con sguardo triste e colpevole come se fosse lei la causa della mia infelicità......
Io:No,...ora vado...
Sfoggiai uno dei miei sorrisi migliori per tirarle su il morale.
Io:Mamma io vado.
Anna:ok, mi raccomando fa attenzione...
Mi diceva mentre mi allontanavo da casa.Abito in periferia di un piccolo paesino di mare.Qui e tutto molto tranquillo....troppo per i miei gusti..
Stavo camminando lungo il sentiero sterrato per raggiungere il paese....é molto bello...gli alberi lo costeggiano e oltre di essi c'é un enorme prato di un verde acceso delimitato da un fitto bosco verde scuro in contrasto con il prato....
Raggiunto il paese decido che prima posso fermarmi da Eika, la panettiera,....Appena entrata il buon profumino di pane mi invase..
Eika:Buongiorno Saiuky!! Come stai?! Ahahah!!
Era una donna molto allegra e per me era una specie di zia...Aveva lunghi capelli rossi raccolti in una treccia, occhi verde smeraldo e un altezza nella media...
Io:Buongiorno.io sto bene, e tu?
Eika:Io? Io sto benissimo!Anche oggi devi andare da quel figlio pestifero degli Evan?....
Io:purtrroppo si....vabé.....allora mi daresti un croissant?
Eika:certo!
Io:quanto viene?
Eika:ahhh! Per te piccola é gratis!
Io:grazie ora devo scappare o farò tardi!!
Quando usciii di corsa dal negozio vidi con la coda dell'occhio dei manifesti da ricercato appesi alla parete con delle taglie notevoli...ma uno di essi ottenne maggiormente la mia attenzione....mi parve di leggere RORONOA ....come il mio cognome..Nonostante ciò uscii di corsa per andare alla villa degli Evan.ARRIVATA ALLA VILLA
Suonaii il campanello e mi rispose quella voce stridula che tanto odiavo...era la moglie del Sig.Evan, Maibol,....
Io:Signora sono io,...Saiuky.....
Maibol:Ah, sei tu, muoviti entra!
Quanto volevo usare il frutto zoo zoo per sisemarla una volta per tutte..si esatto ho mangiato il frutto del mare categoria zoo zoo mitologico....posso trasformarmi in un cerbero inoltre sono una mediocre spadaccina..
Io:arrivo...
Entrata in casa quella peste mi si parò contro come se fosse superiore a me e la cosa mi dava sui nervi...
Jonatan:muovito ho molti compiti..
Io:Senti mocc....va ben andiamo...
Inscenai un falso sorriso e un comportamento tranquillo ma in realtà volevo cantargliene quattro a quel moccioso viziato.. praticamente i compiti glieli facevo io altrimenti quel moccioso sarebbe andato a dire hai suoi che lo trattavo male, mi avrebbero "licenziato"e non avrei piú potuto aiutare Anna...
Finito il mio lavoro alla villa tornai a casa...per tutta la giornata il pensiero di aver visto il cognome Roronoa mi assillava...
Io:Sicuramente avrò letto male.. ero di fretta...
Dicevo tra me e me ,alla fine mi convinsi e mi tranquillizzai...
Arrivata a casa c'era Anna che mi aspettava per cenare....Spazio dell'autore
Spero che il capitolo vi sia piaciuto fatemi sapere che ne pensate con un commento con scritto se volte che continuo oppure no.o anche con una stellina....sta a voi decidere XD
A presto....ciauuuu U ^U...
STAI LEGGENDO
La sorella di Zoro Roronoa
FanfictionDue fratelli ,separati dalla nascita,ignorano conpletamente l'esistenza dell'altro.Una ragazzina di 13 anni vive in un isola del mare meridionale insieme alla sua famiglia adottiva mentre il fratello, un ragazzo di 19, scorazza per i mari in cerca d...