IL PIÙ BRAVO SPADACCINO DEL MONDO

1.1K 78 4
                                    

Ormai é notte fonda ma non riesco a dormire...mi continuo a rigirare nel letto nel tentativo di trovare la posizione giusta ....tutto inutile....Allore prendo il mio giaccone, me lo infilo ed esco sul ponte....é così bella la notte...il cielo é nero e le stelle sono tente...luminose.....la luna è piena e illumina tutta la nave donandogli un aspetto magico...c'e anche una fresca brezza .....come quella quando sono partita da casa......casa....casa....quanto mi manca......l'ultima volta che l'ho vista...quella mattina..... sembrava la stessa e tranquilla isola...ma era solo un impressione..ripensaii a mia madre,al bosco che tanto adoravo percorrere per raggiungere il paese....l'allegra panettiera Eika...i miei pensieri furono interroti da un forte botto provenire dalla cucina e subito dopo una voce che si lamentava....corsi il più veloce che potevo per vedere che cosa era succeso.....arrivata in cucina accesi la luce e quel che vidi fu una scena divertente....luffy intrappolato in una specie di enorme trappola per topi...
Luffy:Oh ...ciao Saiuky....
e fece il suo solito ed enorme sorriso
Luffy:mi aiuti a...
Improvvisamente la porta si spalanco e sbatte violentrmente contro l'armadio....
Sanji:BRUTTO IDIOTA!!!! LA VUOI SMETTERE DI RUBARE CIBO DALLA DISPENSA!!!???
Luffy:ma avevo fame....
Sanji:BENE!!! ASPETTAVI DOMATTINA COME GLI ALTRI!!! E POI BASTA CHE ME LO CHIEDI E IO TI PREPARO DA MANGIARE!!! ..
Era strano vedere che il capitano si faceva sgridare così dai membri del suo equipaggio....mi scappo una risatina divertita...
Sanji:ah..ciao Saiuky ci sei anche tu? Non mi ero accorto...che c'é non stai bene?...
Io:no...no...tranquillo...non riesco a dormire...
Sanji:vuoi che ti preparo una tazza di tè caldo?...
Io:si volentieri...
Luffy:a me prepari della carne?..
Sanji:....empf....va bene...
Io:la carne alle 4:00 del mattino? Certo che sei proprio strano...
Sanji:facci l'abitudine...il nostro capitano é fatto così.....
La mattina seguente attraccammo su l'isola Akeria....
Luffy, Usoop, Chooper:WOWWWW!
Nami:ragazzi questa volta dovremo fermarci un po....quindi prima andiamo a una locanda e lasciamo i nostri bagali...poi potrete fare un giro per l'isola....
Sanji:tranne testa di muschio..
Zoro:ce l'hai con me cuoco maniaco?!!!...
Sanji:certo....con chi voi che ce l'abbia...sei tu quello che ti perdi sempre....
Zoro:io non mi perdo mai!!....
Luffy scoppio a ridere assieme a tutta la ciurma...evidentemente Zoro e il senso dell'orientamento non andavano d'accordo...
Luffy mi si avvicinò e mi parlò in modo che lo sentissi solo io...
Luffy:Saiuky...non preoccuparti se ora Zoro ti terrà il muso ma é permaloso e per oggi sarà arrabiato con tutti...poi li passa...
Io:ok..grazie...ma lo già inquadrato...è un tipo coraggioso, determinato, ambizzioso, pretende molto da sé...come hai detto tu permaloso...e anche se fa l'indifferente e l'insensibile é premuroso e disposto a sacrificarsi per i compagni...
Luffy mi guardava incuriosito...
Io:che c'e?....
Luffy:io ci ho messo un po a capirlo fino in fondo...si ho capito subito che era una brava persona ma nello specifico ho dovuto imiegarci un po ....tu invece l'hai capito subito...mi sei simpatica e sono convinto che sei anche forte...per questo ti ho arruolato nella mia ciurma...
Mi fece un sorriso a trentadue denti e si allontanò....
Arrivati alla locanda lasciammo i nostri bagagli e Nami assegnò a ciascuno di noi dei compiti precisi...
Sanji, Zoro e io dobbiamo andare a fare la spesa.Usoop, Chooper e Luffy devono comprare dei nuovi strumenti di navigazione che ha dettato loro Nami.Nami e Robin fanno shopping mentre Brook e Frankie devono comprare materiali per la manutenzione della nave...
Mentre ci stavamo incamminando verso il mercato mi accorgo che Zoro é particolarmente teso...
Io:Zoro...c'é qualcosa che non va?..
Y:forse sei preoccupato a causa della mia presenza?!....
Ci voltammo alle nostre spalle e vidimo il piu grande spadaccino del mondo, mihawk detto occhi di falco
Zoro:Questa volta vincerò io!!.
Sguainò le spade e si preparo allo scontro....
Mihawk:vedremo...Roronoa Zoro...
Non potevo crederci.....cio che aveva appena detto non poteva essere vero.....

Angolo autore...

Che ve ne pare? Fatemelo sapere nei commenti...spero che vi sia piaciuto..al prosdimo capitolooo...ciauuuuuuu XD!!!! |(^.^)/

La sorella di Zoro RoronoaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora