La fuga del cerbero

765 60 8
                                    

Teiro e la sua ciurma mi hanno stufato .....me ne vado....come quando sono scappata da casa mia...non lascerò nessuna traccia....spariró nel nulla...
Sento i passi dei pirati sul ponte,davanti la porta della mia camera.....ultimamente Teiro mi controlla ventiquattrore su ventiquattro ....che intenzioni ha?.....ripenso alle sue parole....al fatto del potere ....ma non del frutto zoo-zoo ....un altro ... non so neanche io quale sia....
Sfodero la mia catana e mi preparo ad uscire e ad attaccarli....ma qualcuno mi precede .....si sentono pugni e poi i tonfi dei pirati cadere in mare....
Esco cauta dalla mia stanza ma quando vedo che si tratta di Tako mi tranquillizzo.....
Tako:forza..muoviti ....ti aiuto a scappare....
Io:cosa ...no,non devi,finirai nei guai,....non voglio che Teiro se la prenda con te.....
Tako mi sorride....ma il suo sorriso è pieno di tristezza, come quello di qualcuno che ormai non può più scappare....
Tako:non preoccuparti per me...
Non so cosa rispondere,ne cosa fare....resto immobile sperando che il mio cervello maturi qualche risposta a questa situazione imbarazzante.....
Tako:forza,muoviti!!!tra poco arriveranno altri pirati a controllare...scappa ora che puoi...
Io:e tu?tu che farai?!....
Mi sono un po affezionata a Tako...è stato l'unico che mi ha rivolto la parola e che è stato gentile con me....e ora non voglio che gli facciano del male per colpa mia....
Tako:io ti raggiungo dopo...prendi la scialuppa di poppa....
Io:ok ti aspetto li...
Tako:no....tu inizia ad andare..
Io:ma come...
Tako:NON VOGLIO STORIE!MUOVITI!....
Corro alla scialuppa e la calo in mare ....vedo che Tako abbatte un pirata,chiuderlo nella mia camera per poi farla esplodere con della dinamite
Certo che ha pensato proprio a tutto... In questo modo Teiro e la sua ciurma penseranno che sono morta e non mi daranno più la caccia...
Tutti i pirati escono allo scoperto e iniziano ad attaccare Tako...all'inizio sembra tenergli testa ma dopo qualche minuto,i pirati diventano troppi per lui....
Si gira verso di me facendomi lo stesso triste sorriso che mi aveva fato poco fa,per poi essere trapassato da quattro sciabole....
Mi scappa un grido ma mi tappo la bocca....lo vedo pronunciare la parola scappa prima di cadere al suolo dissanguato....
Ho solo voglia di andare li e ammazzarli tutti....ma lentamente .....devono soffrire per quello che hanno appena fatto....ma non posso....altrimenti il sacrificio di Tako....diventerebbe inutile.....
Non si sono ancora accorti di me quindi scendo sulla scialuppa e inizio a remare più veloce che posso per raggiungere la sponda vicina...
È notte,buio,ma la nave di Teiro in fiamme mi ha permesso di raggiungere la riva...
Sento la sua rista da pazzo riccheggiare nell'aria ....
Teiro:ahahahahaha!!! Poveri illusi!!!!credevate davvero che era possibile scappare dalla mia nave?!!!!...
Pensa che sia morta anch'io .....grazie Tako.....il tuo piano ha funzionato.....non dimenticherò mai quello che hai fatto per me..
Poi Teiro si rivolse alla ciurma....
Teiro:che vi sia d'esempio .....ecco ciò che succede a chi prova a tradirmi!!!!ahahah!!....
Mi sdraio sulla spiaggia....la sabbia è fredda e bagnata....e il cielo è costellato di stelle....lo scoppiettio del fuco che sta lentamente distruggendo la nave di Teiro,è l'unico rumore che riesco a sentire....
Mi rendo conto che me la stavo prendendo troppo comoda cosi mi alzo e inzio a correre lontano dalla riva.....
Raggiungo una piccola e isolata abitazione.Busso.Niente,nessuna risposta...
Mi appoggio alla parete e mi siedo a terra ......il sole sta per sorgere,tra poco ritornerà la temperatura insopportabilmente calda e afosa di ieri ....
Io:uffa....che noia!...
Sarà passata un ora da quando ho raggiunto la casetta quando sento delle voci a me familiari....
Mi alzo e iniziò a correre non so dove...l'importante è allontanarsi il più possibile da lì

Zoro P.O.V

Abbiamo avvistato la nave di quel bastardo....era avvolta dalle fiamme e stava lentamente sprofondando nell mare....
Rudy sta continuando a urlare come un pazzo....tanto forte che potrebbero sentirlo gli abitanti di tutta l'isola ...
Sono terrorizzato all'idea che le sia successo qualcosa....speriamo che stia bene,perché se ha anche solo un graffio...non me lo perdonerei mai....
Rufy ci catapulta tutti sul ponte della nave dove Teiro è l'unico ancora in piedi ...il suo equipaggio è per la maggior parte Ko.....
Teiro:ed ecco la mia ciurma preferita....siete arrivati tardi,lo spettacolo è già finito....
Ha un tono provocatorio e divertito.....
Rufy,io:dov'è la nostra amica!!!??
Teiro:Ve l'ho detto....siete arrivati tardi...
Scoppia a ridere e io perdo il controllo...mi lancio all'attacco e ora gli sto puntando la lama alla gola.....
Io:Ascoltami bene,brutto coglione,se ora non mi dici dov'è.... Io ti mazzo....Ti avverto se le hai torto un solo capello ti farò patire le pene dell'Inferno ....
Ricomincia a ridere ....
Adesso lo ammazzo....
Teiro:Ora te lo dico.....è morta..
In quel preciso istante ...ho smesso di "funzionare"...non sapevo più che fare,cosa dire,cosa pensare.....
Cosa?come?........Lei.......Lei non può........Lei non può essere.....
Morta......
Tako: la sua cabina è esplosa....ahahaha....
Confuso, mi giro verso i miei compagni compagni che hanno la mia stessa espressione .....
Sentire che ride alla morta di mia sorella fa montare dentro di me la rabbia....
Zoro:DI LA VERITÀ O TI AMMAZZO!!!!DOV'Ê?!!!!...
Tako:te l'ho detto
Con un fendere gli apro uno squarcio tagliandolo in due....
Ha ucciso mia sorella.....l'ha uccisa.....non la rivedrò mai più.... Mai più....
Ora ho solo voglia di spaccare tutto e ammazzare tutti gli scagnozzi di Teiro ancora vivi....
Sono furioso....ma la mia rabbia si spegne subito....e al posto di essa sono travolto da un sentimento di smarrimento..... disperazione..... e un dolore troppo forte....impossibile da sopportare...

Spazio autore

Scusate per il ritardo ma ho avuto MOLTOOOOOOOOO da fare....spero che vi sia piaciuto...fatemelo sapere nei commenti e se vi è piaciuto votate(≧∇≦*)(≧∇≦*)!!!!
Inoltre fatemi sapere se volete che continuo e cosa ne pensate della mia storia..
Ciao alla prossima...

PS.....prometto che stavolta aggiorneró più presto(≧∇≦*)

La sorella di Zoro RoronoaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora