L'isola del mare orientale

1.3K 81 3
                                    

X:RAGAZZI!!!! GUARDATE!!
Io:ma perché non sta mai tranquillo e deve sempre urlare?!
Tutti accorsero sul ponte per vedere cosa aveva tanto da gridare.Io ritornai a dormire ma poco dopo una voce mi fece svegliare di soprassalto....
X:MUOVITI ZORO!!!! ALZATI E VIENI A VEDERE!!!! SMETTILA DI POLTRIRE PIGRONE!!!
Io:Arrivo un attimo!
Faccio parte della ciurma di Luffy sopranominato cappelo di paglia.Esso gli fu donato dal Rosso quando era piccolo.Lui e il capitano e questa é la ciurma piu strana che abbia mai visto durante tutta la mia carriera di cacciatore di taglie...
Y:si...CHISSA SE C'É UN TESOROOOO!!??
Lei e la navigatrice si chiama Nami é una ragazza dai capelli rossi e il fisico magro e slanciato.Il carpentiere di bordo si chiama Frankie un sayborg dai capelli azzurri , l archeologa Robin, il cecchino Usoop, il medico Chooper, una renna che sa parlare e che puo assumere sembianze umane grazie al frutto zoo zoo, il musicista Brook
il cuoco Sanji e infine io formiamo la ciurma dei pirati di cappello di paglia.
Luffy:ALLORA!!! FORZA PELANDRONI SBARCHIAMOOO!!!
Sbarcati sull isola ci separammo per rincontrarci la sera alla T.Sunny.Mi diressi verso la locanda del paese seguendo le indicazioni della gente del posto.Dopo un periodo di tempo che camminavo mi resi conto che avevano sbagliato a darmi le indicazioni perche ero davanti a un deposito abbandonato..
Io:...maledetti vecchietti...lo sapevo nn dovevo fidarmi.....
X:allora hai gia controllato da questa parte?
Y: non ancora..
Delle voci provenivano da dentro il deposito....
Mi accasciai dietro un cespuglio per non farmi notare..
X:ho saputo che sono sbarcati dei pirati sull isola..
Y:pare che sia la ciurma di capoello di paglia.Quelli stanno creando parecchi problemi in giro ultimamente...
Quando si allontanarono dalla mia posizione uscii allo scoperto e tornai in citta....questa volta trovai la locanda..Entrato all interno di essa sentivo i discorsi della gente...parlavano di una certa isola del mare meridionale spesso soggetta ad attacchi pirata....la cosa andava avanti da poco...qualche giorno..ma la notizia aveva gia girato il mondo perche quell isola era un grande fornitore alimentare della marina...
Presi qualcosa da bere e tornaii alla nave..
Arrivato alla nave erano gia tutti pronti per salpare....eravamo diretti verso il mare meridionale..

NELL ISOLA DI SAIUKY...

Io:vi ricordate quando mi lamentavo della calma eccessiva di quest isola?bhe adesso ripensando a quei momenti mi rendo conto di quanto ero stupida a lamentarmi...da qualche giorno siamo continuamente soggetti a attacchi da parte dei pirati....ed ora ovunque c'e distruzione e povertà.....ma io ho deciso...ormai nessuno puo farmi cambiare idea...scappero da quest isola su una nave...in verità é una piccola barchetta lascatami da mio "padre" quando partì per il mare..
Partirò domani al alba..così non sara facile individuarmi da parte di eventuali navi pirata...

IL GIORNO SEGUENTE...

Sono le 5:00 del mattino...é ancora buoio ma le prime luci dell Sole illumineranno presto il porto....devo sbrigarmi....mi alzo dall letto e prendo lo zainetto sotto al materasso che avevo preparato la sera prima...dentro esso ho il minimo indispensabile.. circa 1.000 berry ....e qualche cosa alimentare.Esco dalla fiestra e attraverso il piccolo giardinetto esterno...il bosco di notte fa davvero venire i brividi...non è quello che conosco io...di giorno é luminoso e i colori dell autunno grazie alla luce solare sembrano diventare d'oro e brillare di luce ..ora invece e tutto diverso...corro piu veloce che posso fino alla spiaggia dove da li prendo la piccola barchetta e la spingo fino al mare..
All 'orizzonte si vede il sole che fa capolino....la sua luce dona al cielo dei colori stupendi...il rosso, viola, giallo e arancione hanno sostituito il nero della notte...l'acqua e fresca e mi arriva fino alle ginocchia...con le mani tengo la barchetta mentre il fresco vrnto d'autunno mi rinfresca dopo la gran'corsa...tiro un sospiro e salgo sulla barca...mi volto l'ultima volta....l'ultima volta che vedrò quest'isola .....la mia isola...l'ultima volta che vedrò mia madre, l'ultima volta che vedrò l'allegra panettira....e si vi sembrerà strano ma mi mancherà anche il figlio degli Evan....
Inizio a remare fin quando sono in mare aperto e le onde muovono da se la barca....
Ormai sono 9 giorni che sono in mare aperto.le scorte alimentari erano calcolate per 5 ma a causa di una tempesta il mio zaino é finito in mare...miracolosamente mi sono salvata ma le forze iniziano a mancarmi....qualche ora dopo la testa inizia girarmi, la vista mi si appanna, e poi......il buio.

Spazio autore...

Spero che vi sia piaciuto il capitolo...ringrazio per le stelline e i commenti...fatemi sapere che ne pensate...anche critiche ...dagli errori si impara...XD..ok al prossimo capitolo....ah miraccomando lascite tante stelline e commenti.CIAUUUUU....XD

La sorella di Zoro RoronoaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora