Rufy:d'accordo ...
D'accordo ?d'accordo?capisco che conosce Nami da più tempo rispetto a me...ma.....tutti i discorsi che faceva sull'amicizia ....sulla lealtà.... Sul fatto che un compagno non va mai abbandonato....ora che fine hanno fatto tutte quelle parole e quei discorsi?....
Teiro: bene!!!prima consegnatemi la mocciosa e poi vi restituirò la vostra amichetta..
Rufy si avvicinò per consegnarmi a quel bastardo...
Io:lasciami!vado da sola!...
Lo fulminai con lo sguardo....almeno era quello che volevo fare ma fui ingannata dalle lacrime che iniziarono ad allagarmi gli occhi......
Teiro:ecco....bravo cagnolino vieni senza fare storie!!! ahahahaha!!!!....
Quando ormai da Teiro mi separavano pochi metri,mi voltai per guardare i miei compagni, con la speranza che l'avrebbero attaccato e ci avrebbero liberate entrambe...invece no...erano li....tutti immobili...
Ma allora non gliene importa niente di me!!!Anzi,non gli interessava niente fin dall'inizio!!!Perche allora mi hanno dovuta illudere che gli importasse?!Solo per farmi soffrire ovvio....in fondo,ormai dovrei saperlo...sono stata sola fin dalla nascita...perfino i miei genitori non mi hanno voluta...quindi perché mai mi dovrebbero volere loro?...
Teiro: col fatto che sono un uomo di parola vi lascio la vostra amica...
Appena allontanò la katana dalla gola di Nami,la navigatrice corse verso i SUOI amici....perché dopo quello che avevano appena fatto non li consideravo più tali...
L'unica persona a cui volevo ancora un po bene era il mio fratellone..anche se.....non sta facendo nulla per impedire che ciò accadesse....
Mi voltai nuovamente verso coloro che fino a un attimo fa consideravo amici veri,persone su cui contare in ogni momento...ora, invece,vedevo solo un mucchio di pirati come gli altri;egoisti e senza alcuno scrupolo,senza emozioni.....
Io:sapete una cosa....forse è meglio così... Anzi no...indubbiamente è meglio così, perché persone come voi e meglio perderle piuttosto che continuare a vivere dentro una menzogna....
Teiro mi portò a bordo della sua nave...mentre ci allontanavano dalla costa vedevo quei pirati continuare a guardare la nave, su cui ero imbarcata, andare sempre più a largo....fino ad ora Teiro non mi aveva fatto nulla....
Chissà magari vuole consegnarmi alla marina e riscuotere la mia taglia...no impossibile....se è per quello poteva anche uccidermi che i soldi li avrebbe incassati lo stesso....allora perché mai mi ha catturato?.....
Stavo sul ponte di poppa appoggiata al corrimano in legno perfettamente lavorato con disegni che richiamavano le onde del mare in tempesta...
Guardai l'orizzonte e il sole che tramontava man mano...era di un giallo accesso tanto che il cielo e il mare divennero dello stesso colore....aveva smesso di nevicare e ogni attimo che passava mi sembrava più caldo..molto più caldo....
Mi tornarono in mente le parole di Nami..sul fatto della diversità climatica di quest'isola ....
Sentii la voce di Teiro che urlava ordini alla sua ciurma....
Che succede adesso?......
Andai a guardare che stava accadendo e in lontananza vidii la costa con alle spalle enormi dune sabbiose....
Sicuramente ora stiamo andando verso la parte di isola con clima desertico....cavolo io odio il caldo!.....
Teiro: ah eccoti qui!....da oggi sarai un membro della mia ciurma!....
io:d'accordo .....
Teiro:mi aspettavo un po più di resistenza....
Il suo tono era provocatorio e divertito e questo mi mandava in bestia ma non volevo darlo a vedere...
Io:e perché scusa?...che vuoi?Che rifiuti?....
Teiro:no...no anzi...ma mi aspettavo un po più di divertimento.....
Poi si rivolse ai suoi compagni...
Teiro:ASCOLTATEMI BENE!CHE NESSUNO TOCCHI LA MOCCIOSA!SE MI ACCORGO CHE QUALCUNO DI VOI LE HA TORTO UN SOLO CAPELLO LO DARÒ IN PASTO AI RE DEL MARE!!!CHIARO?!....
Tutti:d'accordo capitano!....Perché mi difendeva.....a cosa mai gli servirò?.....
Eravamo appena sbarcati e la Luna aveva appena preso il posto del Sole...l'escursione termica era elevata perché se prima a un attimo fa si moriva di caldo,ora si congelava dal freddo....
Io:senti un po!...Tu Tairo o come cavolo ti chiami...Che vuoi da me?!...E ti conviene parlare se non vuoi che i ti svisceri!!...
Teiro:ahahah!la mocciosa sa il fatto suo!!!...E non fare la finta tonta!!!Sai benissimo del tuo potere straordinario....
Io:il frutto zoo-zoo intendi?!..
Teiro:ti piace scherzare eh?!..non intendo quello stupida....l'altro potere...e tu sai benissimo cosa intendo..
Cosa?quale potere?...
Non avevo la minima odia di cosa stesse parlando....e ciò mi spaventava...Spazio autore....
Arieccomi con un nuovo capitolo!!!!spero che ci sia piaciuto!!fate melo sapere nei commenti e con tante Stelline mi raccomando XD...
Volevo ringraziarvi inoltre per tutti commenti e le stelline grazie ci adoro ...inoltre .....GRAZIE PER 1K DI VISUALIZZAZIONIIIIII!!!!!grazie mille ci prego di continuare a seguirmi e a leggerimi...spreco che la storia ci piaccia sempre ...notte notte...
STAI LEGGENDO
La sorella di Zoro Roronoa
FanficDue fratelli ,separati dalla nascita,ignorano conpletamente l'esistenza dell'altro.Una ragazzina di 13 anni vive in un isola del mare meridionale insieme alla sua famiglia adottiva mentre il fratello, un ragazzo di 19, scorazza per i mari in cerca d...