Zoro vs Sanji

720 52 3
                                    

Zoro P.O.V

Il maestrale spirava,non troppo forte,asciutto e pieno di pericolose promesse...le nuvole spinte dal vento, correvano veloci nel cielo che poco a poco diventava sempre più grigio...
Sta arrivando una tempesta...
Sono sdraiato sul ponte di prua...devo ancora maturare una reazione ....non so se urlare e spaccate tutto o scoppiare a piangere.....
Nami:RAGAZZI AI VOSTRI POSTI!È IN ARRIVO UNA TEMPESTA!!MUOVETEVI!!!....
Mi alzo e raggiungo la mia postazione....mi sento "svuotato"...ripenso a ciò che è accaduto qualche ora fa...

Poco tempo prima.....

Teiro:lei è morta....
In quel istante e come se tutto intorno a me si fosse fermato...potevo sentire il mio battito cardiaco che man mano accelerava sempre di più ....
Volevo raggiungerla, per dirgli che non l'avevano abbandonata....,che non siamo venuti subito per darle l'opportunità di dimostrarci quanto valeva....
Che era libera di scegliere se tornare con noi oppure seguire la sua strada ...che le volevamo bene.......che IO le volevo bene....
L'ultima frase non so se avrei avuto il coraggio di dirla...ma ora pensando a tutte le volte che potevo farlo,che potevo abbracciarla...ma che non l'ho mai fatto ,mi sento un cretino,inutile buono a nulla....quanto vorrei rivederla un'ultima volta...quanto vorrei poterla abbracciare....
La rabbia cresce dentro di me...
Mi lancio con le katane sguainate verso Teiro squarciandolo in due.Sento il tonfo del corpo cadere a terra mentre reinserisco le due katane nel fodero....
Sono furioso...è solo colpa mia...se solo avessi fatto qualcosa per impedire che Teiro la portasse via da me...lei ora sarebbe ancora qui con noi....invece....ora....lei.....è.....
Non riesco ha terminare il pensiero...è troppo doloroso...e fa ancora più male perché tutto questo è successo a causa mia....

In questo momento....

Scendo dalla nave, abbandonando la mia postazione e raggiungo la riva mentre le voci dei miei compagni mi urlano dietro di aspettare...
Rufy:Zoro!!!Aspetta,dove vai?!..
Nella sua voce c'è disperazione per la notizia ricevuta poco fa...
Sanji:Zoro!Rispondi testa di muschio!!..
Rufy:è un ordine!!!fermati te lo dice il tuo capitano!!!...
Ora il suo tono è diverso....è sicuro e carico di ostilità....
In un'altra situazione avrei obbedito senza esitare,anche se è più piccolo di me è pur sempre il mio capitano...ma ora...ora no...ho bisogno di stare solo....non voglio che i miei compagni mi vedano disperato...Non voglio dimostrarmi debole di forte a loro...io voglio che loro si fidino di me e se mi mostro debole...questa fiducia la perderanno....
Lo ignoro e proseguo nella mia direzione.Dopo essermi allontanato abbastanza e una volta assicuratomi che nessuno mi avesse seguito,sento le lacrime allagarmi gli occhi.
Ma che?....ora perché sto piangendo?...Da quando in qua piango?!.....è inutile nasconderlo....è inutile continuare a ingannare me stesso....lei per me è..... Era....importante ....gli volevo bene ,tenevo tanto a lei ,anche se quando mi chiedeva se mi importava qualcosa,io rispondevo con una frase evasiva....
Non mi è mai piaciuto mostrare ne parlare dei miei sentimenti....
Lei l'aveva capito,e capito anche il motivo per cui lo facevo....
Era sempre così dolce con me,gentile,disponibile,affettuosa,se ero ferito lei non mi mollava un secondo....mi seguiva ovunque come un cagnolino ....e io invece la trattato con indifferenza e freddezza....cazzo quanto ero stupido...spero che l'abbia capito che gli volevo bene...altrimenti non potrei sopportare l'idea che sia morta pensando che di lei non me ne fregava niente ....
Appoggio la schiena contro la ruvida corteccia di un albero e mi lascio scivolare a tarra...
Vedo il cielo grigio attraverso le fronde del abete sopra la mia testa.Sento una,poi due,tre gocce cadermi sul viso...in un attimo quelle goccioline si trasformano in uno scroscio improvviso e in un violentissimo temporale....
Sembra che il tempo sia del mio stesso umore...vorrei distruggere tutto come i tuoni e piangere tanto quanto la pioggia che sta cadendo ora dal cielo ...
Rimango a fissare il vuoto e il rumore dell'acqua che precipita fa attenuare in me la rabbia ...
La tempesta non accenna a smettere e ormai sarà un ora che aspetto ...anche solo un piccolo miglioramento....Ma nulla...
L'acqua continua a cadere con la stessa intensità mentre tuoni e lampi si abbattono furiosamente al suolo rimbombando nel silenzio dell'isola ....
Scatto in piedi e sguaio le katane ...un rumore alle mie spalle ha attirato la mia attenzione,ma si rivelera essere solo un animale ...
Finalmente, dopo un po di tempo passato nuovamente ad aspettare,la tempesta si calma e le nuvole svaniscono lasciando un cielo azzurro e terso....
Finalmente posso muovermi da qui....Non ne potevo più di aspettare...Senza rendermene conto avevo raggiunto la spiaggia e stavo camminando lungo di essa...
Scruto il mare in lontananza e vedo le minacciose nuvole grige che poco fa scatenavano la loro furia sull'isola...mi fermo e il pensiero di Saiuky non vuole, neanche minimamente, allontanarsi dalla mia testa ....
Ripenso all'ennesima cosa...è solo colpa mia se non ci sei più......
X:zoro ,eccoti!!!!Finalmente!Mi stavo preoccupando!!!!Ma dove ti eri cacciato ?!!....
Y:si può sapere che ti è preso stupidia testa d'alga?!!
Riconosco le voci alle mie spalle...Rufy e quel cuoco maniaco....
Mi volto e vedo l'intera ciurma correre verso di me...
Chopper:per fortuna stai bene!!!.
Vedo la piccola renna saltarmi al collo per poi stringere fino a farmi mancare quasi il respiro....
Io:scollati....mi dai fastidio!...
Con un gesto violento lo allontani facendolo cadere...non era mia intenzione fargli del male ma ora non ho voglia di scene smielate....Chopper mi guardò con i suoi occhi da cucciolo e poi si mise a piangere..
Io:no,no...dai scusa...ehm...dai non volevo...
Ma la renna non dava l'idea di voler smettere...
Io:e piantala!!!...
Ma cosa sono diventato?Da quando in qua alzo la voce con i miei compagni?....A parte il cuoco ovvio...quello mi tira fuori dalle grazie ....
Sanji: ma che modi sono!!!Chiedigli scusa....subito...
Lo inceneriscono con lo sguardo e lui ricambia...
Sanji:ho detto che devi chiedergli scusa!....
Io:non sei nessuno....io non obbedisco a te...chiaro?....
Nami:Zoro,ma non ti vergogni?..stupido!..
Stava per tirarmi uno dei suoi soliti pugni...di solito la lascio fare,non sono come il cuoco ,ma non mi piace alzare le mani su una donna....ma stavolta gli afferro la mano fermando il cazzotto che stavo per prendermi...
Io:e tu tieni giù le mani...
Non so cosa mi è preso ma ora mi viene da essere ostile con loro...li vedo come "nemici"....Sanji:NON TOCCARLA!!!..
Io:e smettila non gli faccio niente.....
Non finisco la frase che uno dei suoi calci mi prende in pieno lo stomaco, lanciandomi contro un albero e facendomi sputare sangue.....
Appena tocco terra il dolore è così forte da impedirmi ogni movimento....
Sanji:hai capito?..non la devi toccare....
Io:ah...però.... Con lei sei così protettivo...ma con Saiuky non lo sei mai stato...non sei neanche mai stato gentile....quando quel pezzo di merda ha detto che era morta,.....non hai fatto un piega..
Finisco la frase a fatica...il calcio che mi ha tirato deve avermi provocato un emorragia interna.....Quello di cui lo appena accusato sembra averlo preso sul vivo...
Sanji:cos'hai detto?...
Io:che non ti è mai importato nulla di lei ....
Sanji:su cosa ti sei basato per dire queste cose!!!..
Io:sul fatto che difendi più Nami di lei....se accade qualcosa a Nami fai scoppiare una guerra...se accade qualcosa a Saiuky non muovi un dito.....
Sanji:guarda che Saiuky non è più importante di Nami..
Quella frase fa crescere in me la rabbia fino a farmi perdere il poco controllo che mi era rimasto...
Io:le 72 passioni.....
Appena capisce che lo sto attaccando si prepara all'attacco anche lui...
Sanji:double flamed....
Mentre sto per effettuare l'attacco mi pento di tutto quello che ho fatto e di quello che sto per fare...perché mi sono reso conto che ormai non posso più tornare indietro.....


Angolo autore...
Ma ciaoooooooooooooooo
Scusate per il ritardo ma come hp già detto questo anno ho gli esamiiiiiiiiii(;Д;)aiuto(;Д;)...
Miracolosamente ho fatto sto coso comunemente chiamato capitolo....
Spero vi sia piaciuto mi raccomando commentate e lasciate tante stelline(se vi è piaciuto)....mi serve sostegno morale pk al orale non abbiamo la tesinaaaaa(;Д;)(;Д;)(;Д;)(;Д;)(;Д;)(;Д;)(;Д;)(;Д;)...

A tra poco....(credo)....

La sorella di Zoro RoronoaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora