Zoro

790 64 17
                                    

Zoro's P.O.V

Sono passati giorni da quando LEI ci ha lasciati.....a dire la verità..... sono infuriato con Rufy.....l' ha praticamente consegnata al nemico.....e poi....e poi ce l'ho con me stesso.....soprattutto con me stesso.....
Non ho fatto nulla per impedire che me la portassero via....sono stato un coglione....
Da quando non ce più,non ho fatto altro che pensare alle sue parole...
"No....anzi....forse è meglio così.... Perché persone come voi è meglio perderle piuttosto che continuare a vivere dentro una menzogna"..
Tutte le volte che ci penso è come una pugnalata al petto.....fa male.
Sono sdraiato su un fianco, sul mio letto ,dando le spalle alla porta,mentre continuo a pensare a quelle parole e alle sue lacrime mentre la abbandonavamo....
I miei pensieri furono interrotti dal cigolio della porta alle mie spalle.....
Girai lievemente la testa nella direzione del rumore per capire chi era......Sanji.
Che palle.....non voglio sentirmi una polemica ,specialmente da questo qui....
Sanji: ti ho portato il pranzo..
Io:non mi va.....vattene.
Rispondo con un ringhio
Sanji: devi mangiare idiota....da quando Sa...
Mi alzo di scatto e lo prendo per il bavero della camicia sbattendolo contro al muro...
Io:NON NIMINARLA!CHIARO!?..
appena mi rendo conto della mia reazione esagerata lo mollo e ritorno al mio letto farfugliando uno "scusa"....
Sanji si strofina il collo e poi si sistema la camicia..
Sanji:stavo dicendo...
Il suo tono è irritato...
Sanji:devi mangiare....non tocchi cibo da quando se n'è andata...
Io:non ho fame....non farmelo ripetere un'altra volta....
Sanji:te lo lascio qui in caso più tardi ti venisse....
Si avvia verso la porta e quando sta per uscire ,dandomi le spalle,si rivolge nuovamente a me...
Sanji:se ti vedesse....non sarebbe contenta del tuo atteggiamento anzi,ci soffrirebbe moltissimo....
Poi esce dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle ....
Parla in un modo così strano di lei che manco fosse morta...
A quel pensiero mi si stringe lo stomaco.....fino ad ora avevo sempre pensato che stesse bene.... non mi aveva mai sfiorato l'idea che soffrisse....
Affondo la faccia nel cuscino nel vano tentativo di calmarmi....
Ho bisogno di una boccata d'aria o qui divento matto....
Quando esco, sul ponte non c'è nessuno....a parte Robin che legge un libro......tanto per cambiare...
Quando si accorge della mia presenza alza lo sguardo dal testo e incrocia il mio, facendomi un sorriso.....
Io per risposta la incenerisco con lo sguardo e mi limito ad allontanarmi....
Sono proprio stronzo....ma non posso farci niente,sono fatto così..
Appena finisco di formulare il pensiero mi viene in mente, lei, che quando glielo dicevo, si arrabbiava e mi diceva di non dire semenze...che non ero fatto così ma che volevo esserlo...poi partiva con una visione di me molto distorta e cioè che ero dolce,gentile,e tutte quelle cavolate che diceva sempre....
Raggiungo la palestra e inizio ad allenarmi...è l'unico modo che conosco per distrarmi un po....ho provato a dormire...ma non ci sono riuscito,sono troppo .....teso
Senza rendermene conto sono già passate sei ore e il sole comincia a tramontare....
Guardo il ponte dall'alto della palestra e vedo i miei compagni intenti nelle loro attività... Nonostante tutto c'è troppo silenzio....quando lei era ancora con noi,e non con quel bastardo,se passavano tre ore e non ero ancora sceso,iniziava ad urlare a squarcia gola il mio nome e se non rispondevo poteva andare avanti all'infinito ......
A quel pensiero,un sorriso si accenna sul mio volto....ma muore subito quando realizzo che lei ,con noi, non ci vorrà più tornare.....

Angolo autore

Ewe.... Da quanto tempo gente!!!mi siete mancati tantissimoo(≧∇≦o)
*voce lontana*a noi no!!!
Io:(T_T)
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto,scusate per il ritardo_(*^ω^*)
Nel prossimo sarà sempre dal punto di vista del mio fratellone

Mi raccomando commentate lasciate tante stelline

Grazie a tutti,ciao e a presto_(*˙︶˙*)☆*°

La sorella di Zoro RoronoaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora