Ritorno a casa

927 59 8
                                    

Saiuky P.O.V

Qualcuno o qualcosa mi aveva afferrato il braccio...mi girai di scatto..era LUI.Il mio corpo era paralizzato...non riuscivo a muovermi,ma lui fece ciò che volevo fare io.Mi abbracciò fortissimo fino a farmi mancare il respiro....Appena il mio corpo si "decise" a obbedire ai miei comandi lo abbracciai di rimando....quanto mi sei mancato...questo...questo era ciò che volevo dirgli,ma invece dissi.
Io:Perché non avete fatto nulla?..perché siete rimasti impassibili mentre mi portavano via?...
Non rispose...continuò ad abbracciarmi con la testa appoggiata sulla mia..
Neanche risponde?...Come immaginavo...non-...ma?...Sta...PIANGENDO?!..
Cercai invano di liberarmi dalla sua "stretta",ma più cercavo di liberarmi ,più lui mi abbracciava forte...
Io:così mi soffochi...
Dissi con voce strozzata.Allentò la stretta.Alzai la testa e incrociai il suo sguardo....stava davvero piangendo...Aveva gli occhi lucidi e arrossati e il viso rigato di lacrime...
Io:Zoro....perché piangi?..
Zoro:pensavo....che fossi...
Io:Mh?...tu non pensare che poi ti viene mal di testa!...
Dissi quella frase per sdrammatizzare un po la situazione.E per fortuna ci riuscii.Sulle sue labbra spuntò un mezzo sorriso..
Zoro:Scusa....scusa di tutto..Faccio schifo non merito nessuno di voi.Ho lasciato che ti portassero via ...Non ho mosso un dito.Non so davvero che cavolo mi era preso...Ti abbiamo cercata,e quando finalmente pensavamo di averti trovata...Quel bastardo ci da la notizia della tua morte...ci ha mostrato la tua cabina in fiamme..
Grazie Tako...
Zoro:Per un lunghissimo periodo non ho mangiato,dormivo a fatica...Ho pianto così tanto da non avere più lacrime...E ora...ti vedo davanti a me...Per fortuna stai bene..altrimenti..non me lo sarei mai perdonato...
Mentre Zoro mi chiedeva scusa io ero incredula...stava aprendo il suo cuore,esternado i suoi sentimenti...Intanto che lui continuava a darsi colpe e infierire su se stesso mi avvicinai e gli arruffaii i capelli...
Io:Ti perdono....ad una condizione però!..
Zoro:qualsiasi cosa..
Io:che la smetti di soffrire e di pensare a questa storia.Ok?
Si incupi improvvisamente..
Zoro:Senti,dimmi la verità...
Non risposi ma il mio silenzio valeva più di mille parole...
Zoro:Ti ha fatto del male?..
Senza darmi il tempo di rispondere aggiunse..
Zoro:La verità!!..
Io:no..davvero tranquillo non mi ha fatto del male...
Mi guardò incredulo.Stava per controbattere ma lo fermai subito....
Io:Fidati.Davvero,stò benissimo.
Tornai a sedermi e gli feci segno di accomodarsi vicino a me...Si sedette un po distante ma la lontanaza che ci separava la azzerai io avvicinandomi a lui...
Io:senti..
Mi interruppe..
Zoro:Se non ti abbiamo aiutato era per darti la possibilità di dimostrarci la tua forza..anche se la conosciamo già..
Disse tutto d'un fiato e terminata la frase distolse le sguardo dal mio...
Per tutto questo tempo li ho accusati,insultati,.....odiati....Ho sofferto.Li ho trattati in quel modo che non lo meritavano...Sono stata una stupida,cretina,egoista.Mi volevano solo aiutare..
Io:Scusa,scusa di tutto...
Zoro:Mh?..
Io:Pensavo che mi avevate abbandonato..
Zoro:Era la paura che avevo
..Temevo che pensassi questo...
Io:Devo chiederti scusa...Devo chiedervi scusa ....
Zoro:Ma che diavolo stai blaterando?!..
Io:non puoi capire.In tutto questo tempo vi ho accusati di essere dei traditori,ipocriti,insensibili e via dicendo.....E voi non meritavavte nulla di tutti quegli insulti...
Zoro:Smettila di darti colpe non tue..capito?Mi fai venire i nervi quando fai così...
Io:Ma..
Zoro:Dovevamo avvertirti...É stata anche colpa nostra...
Io:Non ti stai dimenticando qualcosa?..
Mi guardò con sguardo confuso e interrogatorio...
Io:tipo qual'cosa da dire a Rufy e gli altri?...
Dalla sua espressione si poteva intuire che non aveva capito nulla di ciò che stavo cercando di dirgli...
Sospirai esasperata e aggiunsi..
Io:Non credi che dobbiamo tornare alla Sunny e dare la notizia anche al resto della ciurma?...
Zoro:Già... Allora è meglio se andiamo...
Io:Aspetta un attimo ...Pensa alla loro reazione...Come possiamo fare per dirglielo?...
Il nostro problema si stava "risolvendo da solo",ma a dire la verità ,forse,si stava incasinando solo di più.In lontananza si sentiva la voce di Sanji gridare a squarcia gola il nome di Zoro seguito da insulti e ipotesi sul fatto che si era perso...
Io scoppiai a ridere mentre lui bisbigliava a sua volta offese rivolte al cuoco...
Poco dopo vidii luci di lanterne..L'intera ciurma lo stava cercando...
Io:Si sono preoccupati per te...In effetti è un po che siamo qui...
Improvvisamente le luci iniziarono a muoversi nella nostra direzione...
Rufy:ZOOOOOOROOOOO!!DOVE SEIIIII?!!!!!.
Nami:Stà zitto!!!!!Mi fai venire mal di testa!!!
Sanji:Ragazzi guardate...
Il suo tono si fece più basso..Stava quasi bisbigliando ma grazie al frutto Zoo-Zoo potevo sentire benissimo ciò che stava dicendo...
Sanji:Mi sembra di vedere qualcuno.....
Usoop:I FANTASMIIIIIII!!!MI MANGERANNO IL CERVELLOOO!!AIUTOOOOO!!
Chopper:AHHHHHHH!!SALVAMI CAPITANO USOOP!!!
Nami:Ma la volete finire??!!!...
Non posso vedere la scena ma immagino Nami che picchia quei poveretti....
Quando finalmente ci raggiunsero e mi videro sbiancarono tutti....Usoop e Chopper svennero ancora prima di lasciarmi parlare...
Rufy si avvicinò e cominciò a tirarmi le guance e darmi pizzichi sulla faccia per poi constatare con tono solenne ...
Rufy:No,non è un fantasma...
Robin teneva ferma Nami che lo voleva picchiare perché non pensava prima di parlare..
Zoro:È stato quel bastardo a raccontarci una stronz...
Io:No....
Tutti:Mh?..
Io:non è andata così...
Gli raccontai tutto.Quello che mi era accaduto,ciò che avevo visto,il mio piano di fuga e il sacrificio di Tako....
Quando finii di parlare tutti si scambiarono un sguardo di intesa e io cominciai a "preoccuparmi".Tutti mi abbracciarono facendomi quasi soffocare...Intanto Usoop e Chopper si erano ripresi e gli fu spiegato in 1000 modi che non ero un fantasma ne uno zombie..
Tornati alla Sunny tutti facevano a botte perché volevano sedersi vicino a me per cenare...
Io:ragazzi....smettetela...dai...
Ero imbarazzata e mi sentivo fortemente in colpa perché stavano litigando per me...
Gli unici che stavano fuori dalla "rissa"erano Zoro e Robin che,mentre gli altri erano impeganti a "uccidersi a vicenda",si accomodarono vicino a me.Zoro a destra e Robin a sinistra...
Robin e Zoro:Allora?Mangiano?..
Quando gli altri si accorsero che erano stati fregati,gli accusarono in modo scherzoso di essere dei traditori...
La cena era squisita e alla fine Brook suonò una canzone buffissima scritta sul momento..Io e l'intera ciurma ridemmo fino alle lacrime...Guardai a uno a uno i volti dei miei compagni.Finalmente ero tornata a casa....Poco dopo un colpo di cannone colpí la chiglia della nave....

Angolo autore

Gomenasai!Come va?Spero che il capitolo vi si piaciuto..se vi è piaciuto stellinatemi(si mi piace dire stellinatemi)Problemi?!!!*alza un cucchiaio e lo punta contro i follower.*..
Vi voglio bene grazie perché mi leggete e mi votate..
P.s..la storia durerà ancora molto per la vostra gioia o disperazione...
Fatemi sapere....
A presto ciau

Tag moment
Rumy1312 Aiko_Ite SarahPellegrino2001 XgiulyaX
SofyZOZO gioaziz1d zsamy2001

La sorella di Zoro RoronoaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora