Kuina

1.1K 78 5
                                    

Luffy:sveglia ciurma!!!Stiamo per arrivare alla nuova isola!!...
Siamo ancora tutti nelle nostre camere...ieri sera eravamo andati a letto veramente tardi...e ora Luffy ci stava ordinando di alzarci ma nessuno sembrava avere voglia di uscire da sotto le coperte....
Nami cominciò a brontolare..prima tra se e se poi si mise a urlare..
Nami:...accidenti a lui...e io che pensavo di passare una giornata tranquilla...LUFFY SMETTILA!!! MANCA ANCORA PIU DI 1 ORA DI NAVIGAZIONE!!..
Luffy:infatti...dobbiamo essere pronti..
Mi alzai dal letto e uscii sul ponte seguita da Nami e Robin...intanto i ragazzi uscivano dalla loro stanza ...anche loro assonati e con controvoglia....
Luffy:finalmente!!...mi é venuta fame.....SANJIIIIIII HO FAMEEEEEEE!!!!!!! PREPARAMI QUALCOSAAAAAA!!!!! SBRIGATIII!!.
Sanji:vado a preparare la colazione o Luffy finirà per mangiarsi un gabbiano...
Io e Robin ci misimo a ridere mentre Nami guardava Luffy con sguardo di rassegnazione..
Luffy:mh....dove si é cacciato?...
Si guardava attorno come se stesse cercando qualcosa o qualcuno..
Luffy:Dov'é Zoro?...
Usoop:mi ha detto che andava ad allenarsi e non voleva essere disturbato...Aspettiamo che ho finito e poi facciamo cio che dobbiamo fare...
Io:posso sapere di che parlate?...
Usoop:giusto tu non puoi saperlo...oggi é il compleanno di Zoro...
Io:Grazie per avermelo detto cosi poi gli facci gli auguri e non faccio figuracce...
Andai a cercarlo nei posti dove si allenava...la prua, nella postazione di vedetta sopra l'albero maestro dove c'era una piccola palestra...
Io:strano...non c'é. ..sarà andato a riposare....
Dopo averlo cercato praticamente ovunque mi mancava solo camera sua....quando entrai era sdraiato sul suo letto e dava le spalle alla porta...
Zoro:Che vuoi?...
Io:nien...
Zoro:Ok..allora lasciami solo...
Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui....
Io:Auguri...scusa se non te li ho fatti prima ma l' ho saputi solo ora...
Zoro:.......che é successo?...intendo quando ti abbiamo trovata...
Io:bhe...ecco....la mia isola .....da poco tempo i pirati avevano iniziato a prenderla di mira saccheggiandola e distruggendola....siamo uno dei maggiori fornitori di viveri della marina eppure seppur essendo a conoscenza della nostra situazione critica non hanno mosdo un dito...sono rimasti indifferenti...sono morte molte persone innocenti....
Strinsi i pugni e mi morsi il labbro inferiore per trattenere il nervosismo e sfogare la rabbia....
Alzai lo sguardo e mi resi conto che Zoro mi stava guardando ....
Zoro:non dovevo chiederti niente ..
Io:No mava tranquillo....non ce l'ho mai avuto con i pirati in generale...ma solo con quelli che attaccavano la nostra isola.....ho memorizzato tutti i vessilli...ma il mio odio é piu grande nei confronti della marina...
Il loro compito é quello di impedire gli attacchi pirata eppure con noi non l 'hanno fatto.....Ho preso il mare per questo motivo....per andarmene da quel posto....inoltre...orami ero rimasta sola.....
Zoro:in che senso scusa?...
Io:Mentre ero fuori...i pirati sono arrivati in casa mia e hanno ucciso la persona che mi ha cresciuto come se fossi sua figlia....
Le lacrime iniziarono a rigarmi il volto ....
Zoro:Intendi tua madre....
Io:Bhe....non era la mia madre di sangue ma...la consideravo tale...
Zoro:mi dispiace...
Io:E tu? Perché sei triste?...
Zoro:eh?!! Ma che dici?...
Io:dai ...guarda che me ne sono accorta...
Zoro:non sono triste...stavo pensando..niente....
Io:dai cosa? Almeno imparo un po a conoacerti...
Zoro:Pensavo ad una mia cara amica ....che ho perso parecchio tempo fa....
Io:come si chiamava?...
Zoro:Kuina.....ed é l'unica che non sono mai riuscito a battare....
Io:davvero? Allora era veramente fortissima!!!....potrei sapere tutta la storia..
Zoro:emf....va bene....quando ero bambino ho frequentato un dojio di kendo della mia isola....ho iniziato all età di 7 anni ...mi allenavo duramente tutyi i giorni...gia all epoca il mio sogno era quello attuale...quello di diventare il migliore spadaccino del mondo...e per iniziare prima dovevo diventare il migliore del mio dojio..riuscivo a battere tutti...ma lei no...la figlia del sensei kuschiro....non riuscivo a batterla...kuina era sempre un passo avanti a me....2001 a 0 per lei....eppure faceva discorsi cge non riuscivo e non riesco ancora a comprendere.....diceva continuamente che crescendo non avrebbe potuto realizzare il suo sogno perché era donna....io ho cercato continuamente e invano a tentare di farle capire che cio che diceva era una sciocchezza ma non voleva darmi ascolto....allora la sfidai.....fecimo una promessa...una specie di gara a chi sarebbe diventato il migliore spadaccino o spadaccina del mondo...poi fecimo una sfida...questa volta con le spade vere.....anche quella volta vinse lei...la mattina seguente.....sentii molte volci provenire dal giardino sul retro.....kuina era morta....
Abbassai lo sguardo.....dovevo aver toccato un punto dolente...quanto sono stupida....
Zoro:il sensei mi regalò la sua spada...la wadojkimoji.....
Strinse nella mano una bellissima spada bianca dalle rifiniture dorate.
Zoro:Da quel momento la mia determinazione a realizzare il mio sogno fu ancora più grande perché dovevo farlo anche per lei.....
Io:Scusa...ti ho fatto pensare a dei brutti ricordi...non dovevo chiederti nulla.....
Zoro:.....non é mia colpa tua stupida...
Mi accarezzo spettinandomi tutti i capelli....
Zoro:allora anchr tu non hai mai conosciuto i tuoi veri genitori?...
Io:perche anche?..
Zoro:anche io non li ho mai conosciuti.....senti un po....perché quando occhi di falco ha pronunciato il mio cognome hai sgranato gli occhi?...si me ne sono acccorto...
Io:non ci crederai mai ma é anche il mio cognome...
Si tirò seduto con un movimento piuttosto violento dal letto...
Zoro:come?....
La voce di Luffy che urlava dal ponte ci fece uscire a controllare..
Luffy:ragazzi guardate .....Saiuky é gia famosa...
C'era una annuncio in prima pagina dove c'era scritto che ero entrata nelka ciurma di capello di paglia e ecc....
Luffy improvvisamente si azziti e restò a guardare in silenzo e con sguardo curioso e stupito il giornale...
Zoro:che c'é? ..come mai ti sei calmato così tutto dun botto?...
Luffy:Saiuky ha il tuo stesso cognome.....
Zoro:non prendermi in giro fa vedere!!...
Prese il giornale e quando lesse Saiuky Roronoa finalmente mi credde.....
Franchy:Non sapevo cge avessi una sorellina?...SUPER!!!!
Zoro :non é mia sorella!!..
Robin:però un po vi assomigliate...
Usoop:e poi col fatto che non avete entrambi conosciuto i vostri genitori fin dalla nascita non potrete mai esserne certi...
Io e Zoro ci guardammo...ma lui si voltò dall'altra parte un attimo dopo.....
Luffy:allora Saiuky..sei sua sorella?.....
Io:non lo so......
Però io sentivo un legame particolare con lui....come se lo conoscessi da una vita....se era veramente mio fratello sare stata al settimo cielo....finalmente avevo qualcuno.....un fratellone a cui raccontare tutto...le mie paure...le cose belle e brutte che mi erano sucesse...speravo tanto che fosse vero....
Nami:Zoro tieni..
Gli lanciò un sacchetto di cuio rosso...
Lo aprì e tutti si girarono vrrso Nami guardandola come se fosse un mostro....
Chooper:AIUTOOOO!!! NAMI É IMPAZZATITAA!!!!
Usoop:DA QUANDO IN QUA DAI DEI SOLDI!??!!!...
Sanji:MIA DOLCE NAMIIII ...
e fece gli occhi a cuore girando le gambe come se fosse una trottola...
Zoro la stava guardando incuriosito e imbarazzato...
Nami:é da parte da tutti....sapevamo che volevi fare riparare le tue spade perché erano un po rovinate....sono 110.000.000.di berry...
Tutti guardarono Zoro sorridendo..
Nami:cosi se vedi qualche altra spada che ti interessa magari pui cambiarla....ah e se avanza qualcosa tienilo pure....
Zoro:grazie ragazzi...

Spazio autore...

AUGURIIII FRATELLONEEEEEE!!!! Se rompo avvertimi...
Zoro:rompi...
Io:T^T......
Allora piaciuto il capitolo? Fayemelo sapere...vi prego lasciete stelline e se volete qualche commrnto altrimenti mi deprimo....XD....
AUGURRIIIIIIII!!! OGGI 11/11/15 ZORO COMIE GLI ANNI!!!!! AUGURIIII!!!!!
CIAUUU AL PROSDIMO CAPITOLO!!!

La sorella di Zoro RoronoaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora