Zoro's P.O.V
Chopper:forza,togliti la maglietta devo disinfettarti la ferita.....
A occhi di falco non basta infliggermi una cicatrice che mi attraversa tutto il petto?Mi ha infilzato sulla parte destra.....per fortuna altrimenti sarei morto....
È profonda, ma chopper dice che non rimarrà la cicatrice....
Obbedisco e inizia a guardarmi storto....
Io:Che c'è?..
Chopper:la ferita si sta riaprendo.....non ti sei allenato vero?.
Io:tesk.....
Chopper:ti avevo detto che dovevi riposarsi,ora la ferita si sta riaprendo!!..
Zoro:si ok,scusa....
Inizia a richiuderla e una volta che ha finito mi riempie di bende cavolo,così non riesco a muovermi bene....
Chopper:so a cosa stai pensando,non provare a toglierle o sforzati troppo,capito!?...
Io:ok...ora basta però, ti ho già risposto...
Mi "congeda"con un gesto della zampa ed esco sul ponte dove Rufy sta sbavando davanti a un pezzo di carne...
Rufy:ciao Zoro!!!come va la ferita?..
Io:sto bene non preoccuparti.....
Cerco di non perdere la calma....Viglio capire che intenzioni ha con Saiuky....
Rufy:sanji ha detto che tra qualche minuto sarà pronta la cena...vuole sapere se vuoi mangiare anche tu...
Io:si....mangio anch'io ...
Mi sento esausto,le forze cominciano a mancarmi e inoltre ho la testa che mi scoppia....ho bisogno di energie anche se ho lo stomaco chiuso,mi sforzerò di mangiare qualcosa....
Rufy:vado a dirlo a Sanji....
Dice euforico....
Io:se mi cercate sono nella stanza dei pesci!....
Sembra non avermi sentito ma Usopp mi fa un cenno con la mano....
Mi siedo sui comodi divanetti in pelle di colore rosso mattone ...
Ho bisogno di stare tranquillo ....c'è da dire che, almeno ora, non ho una mocciosa che mi segue ovunque vada come un cagnolino....posso stare in pace finalmente.....al pensiero del enorme sorriso di Saiuky quando passava il tempo con me,le mille domande che mi faceva sull'arte della spada e il mondo in cui mi guardava quando le spiegato tutto ,con gli occhi pieni di ammirazione ,mi viene da sorridere,ma anche un forte senso di nostalgia...
Ma che mi succede?da quando sono così........ Emotivo ?!
Chiudo gli occhi e mi addormento.....
Vengo svegliato da un forte baccano provenire dal ponte...
Rufy:RAGAZZIIIII!!!!!!È PRONTOOOOOOO,
VENITEEEEEEE!!!!....
Mi alzo e raggiungo i miei compagni in cucina...ho intenzione di parlare con Rufy ....voglio dirgli che con o senza di lui io ho intenzione di andare a riprendere mia sorella...
Entro in cucina e prendo posto a sedere....
Quando tutti hanno finito di mangiare,guardo rufy e faccio per parlare..ma parla prima lui..
Rufy:ragazzi.....ora abbiamo aspettato abbastanza...non vi pare?!...
Io:cosa?...
Che intende dire?...
Rufy:la abbiamo aspettata abbastanza.....non è ancora tornata....allora dobbiamo andare a riprendercela noi...
Io:allora tu....
Rufy:ti sembro il tipo da cedere un compagno al nemico senza fare nulla?!....volevo concederle tempo, per darle la possibilità di scappare con le sue forze...ma a quanto pare non vuole tornare.....se non vorrà, la lascerò libera, ma voglio che sappia che non l'abbiamo abbandonata ....
Fa il suo solito enorme sorriso ...poi si rivolge a tutti...
Rufy:ragazzi......ANDIAMO A RIPRENDERCI SAIUKY!!!!..
Tutti:SI!!....
Nami:hai intenzione di andarci ora?....non sai neppure dove sia..
Robin:io lo so dove si trova...
Nami:perché non l'hai detto subito?!...
Robin:ho visto ieri la loro nave dirigersi verso la zona-deserto..
Rufy:bene....muoviamoci.....aspettate....da che parte è la zona-deserto?!....
Nami:lascia fare a me......tu sta zitto e buono...OK?!...
Sbuffa esasperata e inizia a urlare ordini a tutti....
Resisti....stiamo arrivando....
È passato un po da quando siamo salpati.....eppure della nave di Teiro non c'è traccia.....
Il panico mi assale ...,.cerco di mantenere la calma ma senza rendermene conto, sto camminando....avanti e indietro,sul ponte di prua ....
X:tranquillo....sta bene....lo sai che è forte....
Mi giro di scatto e vedo Robin che mi guarda con un sorriso sulle labbra.....mi sento avvampare le guance per la vergogna...mi ha visto mentre camminavo come un ebete....preoccupato....ora penserà che sono un debole.....
Gli dò le spalle e mi appoggio sul corrimano,guardo l'orizzonte nella vana speranza di vedere la nave di Teiro.... Ma nulla.....
Affondo la testa nelle mani.....per cercare di calmarmi....sono agitato....ho.......paura ,paura che le sia successo qualcosa.....
Ripenso a ciò che ho appena formulato nella mia testa....paura..... Io?....io che ho paura?....da quando l'ho conosciuta....non conosco più me stesso.....ma ora il solo pensiero che soffra...mi fa montare la rabbia dentro...
Sono ancora con la testa fra le mani e i gomiti appoggiati al corrimano del ponte....
Sento i passi di Robin avvicinarsi a me.......
Robin:tranquillo.....non preoccuparti.....sta bene....
Sento la sua mano accarezzarmi la schiena....mi allontano di scatto....mi sembra di andare a fuoco.....
Robin:scusa non volevo darti fastidio....
Ride, vedendo la mia espressione imbarazzata.....
Io:fa niente ...
Borbotto
Ritorno ad osservare il mare....
Perché hai detto quelle cose?....quelle parole...mi hanno fatto più male di qualsiasi ferita abbia subito in tutti questi anni.....quando le hai pronunciate...mi è sembrato di morire....spero che tu possa perdonarmi.....
RESISTI!STIAMO ARRIVANDO!!!.........Angolo autore....
Ma ciao minnaaaa!!!!!come va?!....che ne pensate?!!....
Un po corto.....mi raccomando tante stelline..(mi servono pk mi sento una barbona).... Fatemi sapere se volete che continuo,che smetto,che mi suicidio,che UCCIDO qualcuno. .....tipo.....me(*˙︶˙*)☆*
Ok....basta scemenMomenz
Mi raccomando.....stellinatemi(oddio ho ucciso l'italiano )*arriva la polizia che mi porta in centrale*...
Io:*RICORDATEVI....I PANDACORNI ESISTONOOOOO!!!;!!
*grido mentre mi portano via*
Spero che continuerete a leggermi...e a votare le mie storie
Leggete anche SofyZOZO e Rumy1312Cia_(;Д;)o(≧∇≦o)(*≧∀≦*)(灬ºωº灬)♡(☞゚ヮ゚)☞ ☜(゚ヮ゚☜)
*facerandom.com*
STAI LEGGENDO
La sorella di Zoro Roronoa
FanficDue fratelli ,separati dalla nascita,ignorano conpletamente l'esistenza dell'altro.Una ragazzina di 13 anni vive in un isola del mare meridionale insieme alla sua famiglia adottiva mentre il fratello, un ragazzo di 19, scorazza per i mari in cerca d...