Zoro P.O.V
Terminiamo i nostri attacchi....entrambi ci abbiamo ripensato e proprio all'ultimo li abbiamo deviati evitando di colpirci....
Zoro:MA CHE TI È SALTATO IN MENTE!!PERCHÉ MI HAI ATTACCATO?!....
Sanji:volevi fare del male a Nami!!.
Zoro:ma vai va...
Nami:basta litigare voi due....peggio dei bambini!!...
Mi vergogno del mio comportamento che ho assunto poco fa....cercavano solo di aiutarmi...Sono stato un egoista...anche loro soffrono per Saiuky...
Rufy:allora?Mi devi dire qualcosa?..
Io:scusami...
Mi metto in ginocchio e abbasso la testa....il mio onore ora va messo da parte....non ho obbedito al mio capitano....
Rufy:ok...ora andiamo...
Alzo la testa...tutto qui?ok!?....
Nami mi dà una pacca sulla spalla..
Nami:dai andiamo...
Li seguo,voglio scusarmi di nuovo con tutti appena ritorniamo alla Sunny....
Seguono minuti di un imbarazzante silinzio....l'unico rumore sono i nostri passi che affondano sulla sabbia umida, le onde che si infrangono sulla scogliera e sulla spiaggia...
Dopo quell'apparente interminabile silenzio Nami mi rivolge la parola...
Nami:Come stai?...
Io:bene.....
La mia risposta è più una domanda che un'affermazione...so che si riferisce al fatto di mia sorella....
Nami:sicuro?...Mi sembri devastato....Guarda che se è così è normale....tenevi a lei...anche noi stiamo male...io sto male...Se lo ammetti, piano piano il dolore si attenua ...
Io:sicuro...
Sbotto.Accellero il passo per allontanrmi da lei....non voglio continuare la conversazione...
Raggiungiamo la Sunny senza scambiarci una parola e uno sguardo....Saiuky P.O.V
Quelle voci.....erano loro!Ne sono certa!...Smetto di correre.Ho il fiatone ma finalmente ho raggiunto la città.....Le case sono bianchissime e i tetti coperti da coloratissimi tendoni in seta.Le strade seppur asfaltate hanno uno spesso strato di sabbia ...Strette stradine ricoprono l'intera città....Ho provato molte strade ma tutte portano a un'enorme piazza circolare che è il fulcro della cittadina...
Ora dove vado?cosa faccio?.....
La cosa strana di questa parte di isola è che nonostante sia di clima desertico , enormi abeti sono riusciti a nascere dall'arido terreno....
Perché sono scappata?Sarei potuta tornare con loro....forse.Mi mancano tutti...da morire.
X:Saiuky!!!sei tu?!..
Mi giro di scatto.....
Io:EIKA!!!!...
Corro verso di lei e la abbraccio forte....quanto mi era mancata..
Eika:piccola cosa ci fai qui?Come mai sei scomparsa?Stai bene?Cos'hai fatto in tutto questo tempo?...
Risposi a tutte le sue domande e le raccontai tutta la mia avventura....
Io:e questa è la mia triste storia...
Dissi con ironia ma anche con un velo tristezza ..
Io:e tu?come mai sei qui?..
Eika:sono venuta a trovare un lontano parente...mio cugino di 3°grado...
Io:ah...capisco...
Eika:mi spiace....se ti hanno trattato così vuol dire che non ti meritano....
Non rispondo....non so cosa dire....anzi....non so neanche cosa pensare.....Ancora non comprendo il loro comportamento...
Eika:Tutto bene Saiuky?...
Io:mh?.ah...si si....tranquilla..
Mi guarda storto e io abbasso lo sguardo...
Io:davvero....non preoccuparti ...
Mi fermo un attimo ma poi aggiungo...
Io:è solo che......mi mancano...
Le lacrime mi allagano gli occhi e il senso di nostalgia è così forte che faccio fatica a respirare....mi "stritola"nella sua morsa crudele.....
Eika:pensi di poterli perdonare?.
Io:bho....non lo so....il comportamento che hanno avuto nei miei confronti è stato a dir poco deprovevole ....quindi....non lo so....Dipende...
Eika:dipende?!Da cosa dipende!?...
Io:sai che pensano che sono morta vero?....o te ne sei già dimenticata?...
Eika:non me ne sono dimenticata....quindi dici che dipenderà dalla loro reazione alla notizia che tu sei viva e non morta?...
Io:Già.....
Scommetto che non gliene importa nulla se sono viva o morta,se sto bene o meno....scometto anche che non hanno versato neanche una lacrima...soprattutto lui....quel testardo,insensibile di mio fratello...
Eika:so a cosa stai pensando...
Mi canzona....
Io:e allora?Che vuoi?!...
Eika:certo che ti è venuto proprio un bel caratterino a stare con quei pirati....ahahah
Io:che hai da ridere?...
Eika:Dai sto solo scherzando...
Io:bhe allora?Non avevi un impegno?...
Guarda l'orologio e vista l'ora mi saluta velocemente per poi imbucare una stradina ed entrare in una casa...
Ora è meglio se mi cerco un posto per dormire...è tardi..
L'aria è calda e afosa....ma una fresca brezza con l'odere di salsedine inizia a "soffiare"sulla città...Prima però voglio fare una passeggiata....
Senza rendermene conto si è fatta notta e la Luna piena brilla nel oscuro cielo...ripenso a quando mi hanno salvata....una notte molto simile a questa...allontano i pensieri e mi rendo conto che sono ritornata sulla spiaggia di ieri....Mi siedo sperando che la tristezza possa attenuarsi almeno un po....però è talmente buoio che non vedo neanche a un palmo dal mio naso ma è talmente tranquillo che decido di fermarmi.....Zoro P.O.V
Appena arrivati alla Sunny salgo sull'albero maestro e inizio ad allenarmi.....Chiederò scusa dopo....ora ho bisogno di sfogare la rabbia....se non mi sfogo va a finire che faccio di nuovo a botte col cuoco....
Apro la piccola finestra per prendere un po d'aria...guardo il mare,nero come il cielo....
Mi manchi sorellina....
Anche se l'ho solo pensato mi vergongno per la frase dolce che ho formulato nella mia testa...
Guardo le onde che si infrangono sulla spiaggia...è tutto così tranquillo....
Scendo dalla piccola palestra e appena mi vede Sanji mi informa che è pronto...
Io:mangerò dopo...ora ho bisogno di fare due passi....
Scendo dalla nave e inizio a camminare....guardo la Luna piena....come quella quando abbiamo salvato mia sorella...un sorriso mi nasce sulle labbra ma svanisce subito....
Dopo un po che sto camminando....mi sembra di vedere qualcuno seduto sulla spiaggia a qualche metro di distanza da me, e anche quel qualcuno sembra essersi accorto della mia presenza.....
Io:ehi!Chi sei?Che ci fai li?...
Mi avvicino un po di più... La luce lunare illumina lievemente la siluette che fino a poco fa mi appariva indistinta...
Lei?!.....
Mi avvicino quasi correndo...ma la "figura" si alza e inizia a correre via...
Io:aspetta!!!...
Non può.... Non può essere lei!....
Inizio a correre anche io e quando la raggiungo gli afferro un braccio....
Nel momento in cui si gira verso di me vedo LEI!..
Io:S...sa...Saiuky?..
Non risponde ma ha gli occhi allagati di lacrime come i miei del resto....ho la voce rotta e faccio fatica a respirare...
Io:sei.....sei tu!!!..
Per istinto la abbraccio più forte che posso e lei ricambia...
È viva.....non ci credo....Angolo autore.....
Ma ciao cuccioli di Pandacorno sottaceto♥....come state?Io bene ......HO FINITOOOOO GLI ESAMIIIIIIII!!!;*partono cori da stadio* Dopo anni di letargo sono tornata...
Che ve ne pare?Piaciuto?fatemelo sapere mi raccomando..,(≧∇≦*)
Allora scusate anche per l'attesa...spero che non siate morti tutti nel frattempo e ci sia ancora qualcuno che mi legge(T_T)Ciao pandacorni....pace e amore...
*Guarda con sguardo assassino il fratello traditore* (灬ºωº灬)♩
Scusate il ritardo...ah cmq....sono uscita dagli esami con.....*rullo di tamburi*.....OTTO!!*partono cori*
Ringraziamento speciali:
Rumy1312 SofyZOZO SarahPellegrino2001 ....Aiko_Ite
Scusate siete moltissimo vi prometto che il prossimo capitolo(che uscirà prestissimo)sarete tutti taggat...
V voglio bene...ciau
STAI LEGGENDO
La sorella di Zoro Roronoa
FanfictionDue fratelli ,separati dalla nascita,ignorano conpletamente l'esistenza dell'altro.Una ragazzina di 13 anni vive in un isola del mare meridionale insieme alla sua famiglia adottiva mentre il fratello, un ragazzo di 19, scorazza per i mari in cerca d...