Perché non lo vuoi accettare?

1.1K 71 1
                                    

Una piccola pre messa...le parti scritte cosi sono i pensieri quelle cosi i nomi delle mosse

La nave era cullata dal lento e delicato movimento del mare.....il cielo era terso e si poteva vedere chiaramente il cielo con tutte le sue stelle...Come al solito non riuscivo a prendere sonno o in quel breve periodo in cui riuscivo ad addormentarmi mi svegliavo di soprassalto a causa degli incubi che mi perseguitano da quando ho l'ascito la mia isola....stavo sulla polena osservando il cielo stellato....basta che rufy non venga a conoscenza che la notte la passo qui....altrimenti sono guai...nessuno a parte lui puo stare sulla "testa"della T.Sunny....però è così bello....
Sentii dei passi avvicinarsi verso la mia posizine...immprrovisamente una mano mi tocco la spalla...mi girai di scatto sfoderando la mia samurai....era Zoro....
Zoro:che ci fai qui?....lo sai che Rufy non vuole che nessuno si sieda li.....
E indicò la polena con sguardo di disapprovazione.....teneva molto a tutto l'equipaggio ma in modo particolare al capitano.....lo rispetta molto.....non disobbediva mai a un suo ordine.....
Io:si....ma.......la vista qui é spettacolare......
Zoro:io vado ad allenarmi......
Io:zoro?....posso venire con te?....Facciamo un' altra sfida....
Zoro:...empf......basta che non mi intralci.....
Io:ok....non ti darò fastidio ...promesso..
Gli sorrisi cercando di guadgnarmi la sua amicizia.....Molto probabilmente era mio fratello!!Eppure fino ad ora ero ignara di ciò!!!! Che bello...non sono sola....ho un fratellone fantastico...
Il pensiero mi fece sorridere e se ne accorse anche Zoro.....
Zoro:ehm...?...Che c'é? ...
Io:Niente ......Fratellone....
Gli sorrisi un'alrtra volta ma lui mi prese per il collo della camicia e mi tenne contro al muro...
Zoro:io non sono tuo fratello hai capito?!!! Quindi mocciosa non chiamarmi in quel modo?!! Ok?..
Il suo sguardo era freddo, penetrante, tagliente,....totalmente diverso da quello caldo e dolce di poco fa....
Io:...si...ok....scusa...
Facevo fatica a parlare...mi mancava l'aria....mollo la presa e si allontanò....perché aveva avuto questa relazione così violenta...mi veniva da piangere.....non capivo.... mi strofinai il collo e feci per raggiungerlo ma mi blocco subito..
Zoro:non seguirmi Saiuky...va a dormire...per oggi é megli che stiamo lontani...
Io:ok...hai ragione...
Mi asciugai le lacrime....ma non tornai in camera a dormi ma adaii a poppa .....almeneno ....forse..l'aria fresca mi avrebbe tranquillizzato....
La mattina seguente mi svegliai accovacciata per terra sul ponte di poppa.....
Io:cavolo...mi sono addormentata...
Mi alzai sui gomiti e mi resi conto che ero coperta con un giaccone azzurro....
Io:e questo?....
Il mio olfatto é molto sviluppato grazie al potere del frutto zoo zoo...
Lo annusai....aveva l'odere di Zoro..
Io:meno male mi ha perdonato!...
Nami:ragazzi!!!!! Preparatevi!!!! Tra poco sbarchiamo!!!!!
Rufy, Usoop, Chooper, Brook:EVVAIIIII!!!....
Li raggiunsi ma prima andai a mettere a posto la giacca di zoro...
Robin:Ciao Saiuky.Dove ti eri cacciata?...
Io:ehm....mi sono svegialta presto...e.......
Zoro:si stava allenando con me.....gli stavo insegnando delle tecniche per migliorare con la spada....
Nami:ok..bene...allora tra poco arriveremo sulla nuova isola..vedete di non fare disastri perché li c'é una sede della marina....basterà non farci notare....lo dico soprattutto a voi!!!!...
E si rivolse a Rufy, Usoop e Chooper...e tu.......non ti perderdere....
Zoro:BASTA CON STA STORIA IO NON MI PERDO MAI!!!
Per la seconda volta tutti a questa sua affermazione scoppiarono a ridere.....zoro diventò tutto rosso per l'imbarazzo ...
Nami:ok ragazzi ognugno alla sua postazione.....sbarchiamo!!!...
Raggiunto il porto attraccamo sul lato ovest dove c'erano meno navi...
Robin:la sede della marina é sul lato est....quindi dalla parte opposta di dove siamo noi ora....basterà non fare troppa confusione o avvicinaraci troppo ad essa....
Io andai con Zoro, Rufy e Chooper ...raggiunta una locanda decidiamo di fermarci per prendere qualcosa.....ci sedemmo sulle sedie davanti al bancone e poco dopo un uomo ci raggiunse....
X:ragazzi.....
Rufy:Qualcuno di voi conosce questo vecchio?..
Io:Rufy ma che modi sono?...
Ero rossa per la vergogna....
Io:ci scusi il nostro capitano é un po maleducato ...
Rufy:Ehi!..
X:e così siete pirati? Sicuramente avrete un sogno?Dico bene?..
Rufy:esatto!.shi shi shi....
E fece un sorriso a 32 denti..
X:e quale sarebbe?..se posso saperlo.....
Zoro:diventare il migliore spadaccino al mondo.
Chooper:trovare una medicina che guarisca tutte le malettie...
Rufy:Diventare il Re dei pirati!!..
X:ambiziosi ....siete molto ambiziosi...ma....
Io:cosa?...
Quel posto spetta a me!!!...
Si alzò di scatto dalla sedia e sguaino un'enorme spada che puntò contro Rufy....
Rufy:Ti sbagli sarò io il nuovo Re dei pirati!!!...
Gli rispose con il gom gom pistol e lo lanciò contro la parete....non era granché quindi bastò per metterlo k.o.......immprovvisamente due individui ci saltarono addosso.....erano marin fuori servizio......
Zoro:tornado.....DEL DRAGO!!!
Rufy:gom gom rifle......IN AZIONE!!!!...
I due uomini volarono fuori dalla locanda.....
Chooper:AIUTOOOO!!!..
La vocina del piccolo Chooper si udiva in lontananza...subito uscimmo fuori ma ormai non c'era più....l'aveano rapito.....
Rufy:maledetti bastardi!!..
Zoro:calmati Rufy torniamo alla T.Sunny e informiamo anche gli altri....insieme a loro decideremo sul da farsi...
Arrivati alla T.Sunny informammo la ciurma della situazione ...
Rufy:Bene....ora.....ANDIAMO A RIPRENDERCI CHOOPER!!!!!
Nami:sicuramenta l'avranno portato all unica base che c'é su quest'isola....
Coremmo il piu veloce che potemmo....arrivati davanti al enorme cancello di metallo che separava noi dalla base della marina, Rufy allungò le sue braccia per attacarsi alla cima di esso...
Rufy:aggrapatevi a me ragazi....andiamo a riprenderci il nostro amico!!...
Ci tanemmo tutti a lui e poi ci catapultò all'interno dove c'era un enorme spazio aperto....
Marin:CI SONO DEGLI INTRUSI!!!
Marin2:ELIMINIAMOLI!!!!...
Rufy:GOOM GOOM ....PALLONE!!.
Si gonfiò e in un attimo rimandò al mittente i proiettili atterrando in pochissimo tempo una ventina di uomini....
Sanji:proseguiamo!!...
Con un calcio sfondò un altra porta che conduceva all' interno della base....dietro il portone c'era un lungo corridoio, tanto che non si vedeva la fine....aveva diverse biforcazioni ...
Nami:dividiamoci!!...
Ognuno prese una strada diversa....mi trasformai in cerbero...in questo modo la mia velocità era nettamente maggiore.....
Ad un certo punto sentii delle voci dietro di me ....mi girai a controllare....un gruppo di marin armati di pistola e baionette aveva iniziato a seguirmi...
Io:DANNATI DEL INFERNO!!...
Li azzanai con le mie tre teste uccidendoli all'istante..
Ripresi la mia corsa quando mi parve di vedere la fine del corridoio
Io:diamine....un vicolo cieco!!..
Nel momento in cui stavo per fare marcia indietro mi accorsi che c'era una porta sulla sinistra...la sfondai e mi ritrovai in una stanza angusta piena di carte nautiche e archivi pieni di informazioni sui pirati....di fronte a me c'era un piccolo tavolo con sopra una cartella...mi avvicinai per soddisfare la mia curiosità. ....sopra c'era il nome RORONOA AKIHIRO ...presi la cartella e me la nascosi dentro la giacchetta....
Usci dalla stanza e ripresi a correre ....mi ritrovai in una specie di piazza dove tutti i corridio si incontravano...poco dopo arrivò l'intera ciurma....
Robin:trovato niente?..
Usoop:niente....
Rufy:no...
Sanji:nulla di nulla..
Io:neanche io...
Nami:aspettate.....guardate là. ....
Indicò una scala a chiocciola che portava a un piano inferiore....
Rufy:andiamo....

Spazio autore.....

Oddio ....é una vita che non aggiorno....scusate T^T.....
spero che vi sia piaciuto....fatemelo sapere ....miraccomando lasciate tante stelline XD...

La sorella di Zoro RoronoaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora