L'incontro

1.3K 84 3
                                    

Il rumore delle lancette di un orologio spezzava il silenzio della stanza in cui mi trovavo...non era camera mia n'é un posto a me familiare...era buio, avevo la vista appanata, non riscivo a vedere ..la testa mi faceva male e avevo i muscoli delle braccia indolenziti...riscivo a distinguere solo la luce della luna passare da una piccola finestra vicino a me...Con le poche forze che avevo cercaii di alzarmi...feci pochi passi che una mano mi afferrò il braccio....
X:che vuoi fare?.....torna a letto...sei debole...
Era una voce di un uomo, ...cercai di liberarmi dalla sua presa...non avevo la forza di tirare via il mio braccio ne di chiedere aiuto...improvvisamente anche le gambe mi cedettero e persi i sensi di nuovo...la mattina seguente mi risvegliai nella stessa stanza solo che stavolta stavo molto meglio..
La luce del sole ora illuminava la stanza...era molto carina...c'era una libreria alla parete alla mia destra mentre davanti a me c'era una porta...sul pavimento era posizionato un'morbido tappeto bianco....mi alzaii dal letto e guardaii fuori dalla finestra per capire dove mi trovavo ....ero su una nave...
Y:non puoi alzarti ....torna a letto sei debole...
Una vocina proveniente dal fondo della stanza mi fece sussultare....mi giraii di scatto e vidii una piccola renna che mi osservava incuriosita e spaventata...
Io:ciao ...mi hai fatto spaventare...
Y:.....ciao.....
Io:lo sai che sei prorprio tenero?
Y:oh...grazie cosi mi fai arrossire!!
Io gli sorrisi...
Y:eh...aspetta un attimo....non hai paura di me?
Io:e perché dovrei,...
Y:bhe sono una renna e so parlare...
Io:E allora? Anzi ti devo ringraziare per avermi curata...sei stato tu vero?....
Y:si...
Io:Grazie!...piacere io sono Saiuky..e tu?...
Y:io sono Chooper..
Io:che nome adorabile..
Chopper:uhhh ....grazieee!!torna a letto comunque sei debole...
Io:ok...
Mentre Chopper stava per uscire dalla porta lo fermaii...
Io:Scusa...Chooper..mi puoi dire dove sono?
Chooper:sei sulla nostra nave...siamo pirati..
La mia espressione era sempre sorridente e tranquilla e ciò stupì la piccola renna. ..
Chooper:ma siamo pirati buoni...siamo i pirati di cappello di paglia...non sei spaventata dopo aver saputo che siamo pirati?....
Io:se mi avete salvata e tu sei così simpatico e tenero ci credo che siete buoni anche se ho conosciuto solo te....gli altri chi sono?..
Chooper:quando ti sarai ripresa completamente te li farò conoscere...per il momento devi restare tranquilla e riposarti...ok ora ti lascio vado ad avvertire gli altri che ti sei svegliata..
Io:ok...ciao chooper..
Chooper se ne andò ed ora stavo guardando fuori dalla finestra ...il mare era calmo e azzuro quanto il cielo.. il Sole donava alla stanza dei colori d'orati....cio mi fece ripensare a casa mia...il bosco che attraversavo tutti i giorni per andare alla villa, mia madre,....interruppi i miei pensieri per evitare di sentire troppo la nostalgia di casa...
Mi sdraiai e tornaii a dormire...ero esausta e appena toccai il cuscino caddi in un sonno profondo...
Fui svegliata dal sole che mi illuminava il volto...ora non ce la facevo piu a stare sul letto...mi alzaii e mi cambiaii i vestiti..su una sedia cerano appoggiati un paio di pantaloncini che mi arrivavano al polpaccio di colore nero e una maglietra smanicata bianca...con le dita sciolsi i nodi che si erano formati tra i miei capelli....in quell'istante entrò un ragazzo...era alto e muscoloso..aveva i capelli verdi e tre orecchini pendenti al lobo sinistro..
X:...ti ho portato il pranzo...
Aveva in mano un vassoio con un piatto di zuppa e una mela di fianco...
Io:grazie....
Rimasi immobile mentre lui posava il vassoio sul comodino...
X:allora? Non vieni? Guarda che si fredda....
Io:si ...ora vengo...grazie...
Andai a sedermi sul letto e iniziai a mangiare mentre il ragazzo si allontanava senza dire una parola ne concedermi uno sguardo...
Io:grazie per avermi salvata e esservi presi cura di me....inoltre...grazie per avermi portato il pranzo.
X:di niente...
Fece per uscire quando lo fermai...l'avevo riconosciuta quella voce...era quella che la notte prima mi aveva evitato di cadere e mi aveva afferrato il braccio..
Io:Mi chiamo Saiuky...tu?
X:Zoro...
E se ne andò. ..finito di mangiare uscii dalla stanza..all'esterno c'era un bell prato ...
Io:che strano un prato su una nave..
Decisi di fare un giro per vederla tutta quando sentii dei rumori metellaci provenire dalla prua della nave....

Angolo autore....

Piaciuto il capitolo? Spero di si XD ...grazie per le stelline e i commenti che lasciate...
L'asciatene altrettante su questo...spero che vi sia piaciuto e con questo vi saluto....al prossimo capitolo...CIAUUUUUU XD..!!

La sorella di Zoro RoronoaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora