Ricordi....solo dolore

746 61 10
                                    

Camminammo lungo la costa per ore...l'immagine della Luna rifletteva sul mare calmo,era l'unica luce,oltre quelle delle stelle,che ci permetteva di vedere nel buio della notte....Ogni tanto un soffio d'aria mi passava in mezzo ai capelli facendomi rabbrividire....faceva veramente freddo.Per tutto il tempo i miei pensieri erano rivolti a ciò che era successo poche ore fa....
Non posso crederci....non me lo aspettavo da loro...specialmente da Rufy.....No!...Basta!...Non ci devo pensare!!...Tanto non mi interessa..non mi importa proprio nulla.........ma che dico....si che mi importa....perché si sono comportati così?...
X:senti un po....
Mi girai con lo sguardo più freddo e fulminante che ero in grado di fare.....senza rendermene conto stavo imitando quello di Zoro.....
X:che c'è?.....
Era un ragazzo che avrà avuto intorno ai 18 anni....alto e magro..come fisico assomigliava molto a Sanji....aveva i capelli medio lunghi di un castano chiaro,tutti arruffati.Gli occhi di un azzurro ghiaccio che,anche se la loro intenzione era quella di assumere uno sguardo dolce,bastava guardarli per restare congelati.....
Io:ninete...che vuoi tu piuttosto?.
Dissi in tono distante e freddo...
X:nulla volevo solo dirti che mi dispiace....
Io:e per cosa?...
X:Per come ti hanno trattato ...e per quello che ti ha fatto il capitano Teiro....
Io:ma chissene di quelli....anzi devo solo ringraziarvi...volevo andarmene da un pezzo...
Mentì...
X:sono entrato da poco in questa ciurma...anche io prima ero in un altra ciurma ma mi è successo lo stesso che è successo a te...sinceramente non mi trovo molto bene....non c'è legame...nel senso...se uno è in pericolo l'altro se ne frega....
Io:.....
X:non sei spaventata vero?....
Io:un po.....
Non so perché ma sento che di questo ragazzo posso fidarmi....
X:ma...
Io:si ok ok...so già cosa stai per dirmi....cambiamo discorso...
X:certo che hai un bel caratterino!..
Disse in tono divertito ..
Io:mi chiamo Saiuky Ro...Saiuky.
...
No....non sono Saiuky Roronoa...dopo quello che ha fatto... Anzi....dopo quello che NON HA FATTO....non ha fatto nulla...ha lasciato che mi portassero via...
X:io sono Tako .......hai i poteri del frutto zoo-zoo mitologico modello cerbero vero?....
Io:già .....
Tako:come hai fatto a trovare un frutto così raro?....
Io:l'ho rubato a dei pirati diversi anni fa.....
Tako:così giovane!!!!sei ancora una ragazzina e mi vieni a dire che è successo anni a dietro!?,.
Io:già....
Tako:quanti anni avevi?...
Io:4 e mezzo....
Appena finii di pronunciare la frase Tako sgranò gli occhi e assunse un espressione stupita e incredula....
Io:non so neanche io di preciso come ho fatto...certe volte mi sembra un sogno ...
Dissi in tono imbarazzato....
Teiro:TAKO!!SAIUKY!!!!MUOVETI SE NON VOLETE CHE VI MOLLI QUI!!!..
Poi guardò me...e parlò piano tanto che non sentì nulla ma riuscì a leggere le sue labbra...
Mi servi....se vuoi scappa .,....corri quanto vuoi,nasconditi....tanto sarà tutto inutile perche io ti troverò... Mi servi viva.....
Lo guardai storto....avevo deciso di non dare più peso alle sue parole ....
Teiro:forza ciurma datevi una mossa!!per sta notte ci fermiamo qui!!!....
Ci accampammo in una piccola oasi dove,dopo un interminabile camminata,soddissfammo la nostra sete con l'acqua del laghetto....
Tako:stanca?...
Io:un po....ma non più di tanto...
Teko:io sono esausto!...
Disse con un sospiro e buttandosi a terra ...
Io:vado a dormire anche io....
Teko:notte...
Io:notte...
Dissi con un lungo sbadiglio mentre mi stiracchiavo....
Mi appoggiai al tronco di un'enorme palma....Guardai il cielo e tutte le sue stelle che riflettevano la loro immagine sulla piccola fonte d'acqua...i raggi lunari filtravano attraverso le foglie dell'albero che avevo sopra di me.......poco dopo mi addormentai in un sonno profondo......

Mi svegliai sul ponte della T.Sunny.....com'era possibile ?!mi ero addormentata che ero in quel oasi...con la ciurma di Teiro,con Tako ....mi alzai in piedi....mi sentivo strana.....come se mi mancasse qualcosa....ma quella sensazione non mi piaceva.....
X:ciao.....
Mi voltai di scatto... Era Zoro che si allenava con i suoi soliti pesi enormi......le lacrime mi allagarono gli occhi e sentii le gambe cedermi......gli corsi in contro e gli saltai al collo,abbracciandolo con tutta la forza che avevo.....
Io:mi sei mancato tantissimo perché non hai fatto nulla per impedire che Teiro mi portasse via?!...
Dissi con la voce ovattata dalla sua maglietta e ogni tanto qualche singhiozzo .....
.....
C'era qualcosa di strano però....
Zoro:che c'è?....
Io:nulla....mi sento strana ....tutto qui....
.....
Ora avevo capito cosa c'era di strano...il suo odore .....non era lo stesso .....Mi allontanaii di scatto sfoderando la mia katana e puntandogliela contro....

Mi svegliaii di soprassalto .....ero di nuovo sotto l'albero....in mezzo al deserto,con Tako ,Teiro e tutto il resto della ciurma....era stato solo un sogno...un sogno bellissimo che avrei voluto non finisse mai....in quei pochi istanti mi ero illusa che erano tornati a riprendermi,ma evidentemente non è così........
Ormai ho capito.È inutile che continuo a sperare....non torneranno mai....non verranno mai a riprendermi.....

Spazio autore....

Ma ciauuuu Otaku!!!!!....
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!fatemelo sapere con stelline e commenti.....
Il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di Zoro....richiederà parecchio impegno ma ci proverò con tutta me stessa!!!;(*≧∀≦*)

La sorella di Zoro RoronoaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora