LO SCONTRO

1.1K 70 2
                                    

Sanji:Zoro!! Non combattere da sol..
Non fece in tempo a finre la frase che Zoro si era gia lanciato nel combattimento contro mihawk..appena fecimo per intervenire Zoro ci fece segno di stare dov'eravamo..
Zoro:Non vi muovete!!!! E non provate a intervenire!! É la mia battaglia....non voglio nessun aiuto!!!....
Io:Sanji?.....
Sanji:si....cosa c'è Saiuky..
Io:ce la farà? riuscirà a vincere? ...
Sanji:non so se hai visto la cicatrice che ha sul petto....
Io:no....
Sanii:bhe...é stato mihawk....e quella volta...la prima volta che si sono sfidati....erano al Baratil....il ristorante dove lavorarvo e dove Luffy mi ha arruolato...quella volta ha perso clamorosamente....ma adesso é molto piu forte...non hai livelli di occhi di falco...ma questa volta lo scontro potrà durare di più.
Zoro stava combattendo contro mihawk che usava solo un piccolo pugnale mentre Zoro le sue tre spade...nonostsnte ciò Zoro non riusciva a mettere a segno neanche un colpo....ormai sono quindici minuti che lottona senza fermarsi...Zoro é esausto.....ha il fiatone e fa fatica a reggersi in pidi a causa dei colpi subiti....mihawk invece sembra che neanche abbia combattuto.....non ha neppure un graffio ......mentre Zoro è ricopererto di sangue e tagli dalla testa hai piedi ....mihawk si avvento su Zoro ferendo alla spalla e buttandolo per terra.....sguaiò la leggendaria spada nera e la alzò verso l'alto...
Zoro:siamo al punto di partenza..
Mihawak impiantò la spada nera nel petto di zoro.....stavo guardando la scena......non potevo fare altro...non potevo impedire che gli facessero del male...non potevo fare niente....la stessa espressione l 'aveva Sanji che cercava di tranquillizzarmi inutilmente....iniziai a piangere ....priama piano poi a dirotto.....non potevo impedire che facessero del male al mio amico e la cosa mi faceva rabbia...
Mihawk:anche questa volta non morirai.....non ho intenzione di ucciderti....per ora....sei lunico al mondo che frse potrà battermi...voglio vedere quanto puoi diventare forte.....Roronoa Zoro....
Di nuovo .......Di nuovo quel cognome...il mio cognome.....lo guardaii attentamente.....ora l'ho riconosciuto é lo stesso ragazzo che stava sul manifesto da ricercato che ho visto da Eika....quello da 120.000.000 di berry....appena mihawk sene andò corsi verso zoro...le ferite non erano gravi fortunatamente e una volta portato alla T.Sunny Chooper pensò a medicaro...
Chooper:per fortuna non é nulla di grave...cos è successo?...
Io:Ha combattuto contro occhi di falco...
Chooper:e immaggino che non habbia voluto l'aiuto di nessuno..
Io:Già....
Zoro stava seduto sul letgo dell'inferia mentre Chooper gli medicava il braccio...
Chooper:e non toglierti le bende capito?....
Zoro:si...si...
Chooper:DICO SUL SERIOO!!....
Era la prima volta che lo vedevo alzare la voce...e la alzava perche era preoccupato per l sorte del suo amico...è da quando sono arrivata che ho notato questa forte unione...cosa che in altre ciurme é spesso assente......
Chooper:ora devo richiuderti lo squarcio sul petto...
Ora che non aveva la maglia potevo vedere l'enorme cicatrice sul suo petto.....partiva dalla spalla sinistra e continuava fino al fianco destro...era quasi impossibile credere che dopo aver subito una ferita simile fosse sopravvisuto....però lui ce la fatta...non so come ma ci é riuscito..
Zoro:...empf...ho detto si...
Quando Chooper ebbe finito uscii insieme a lui dall'infermeria ......
Volevo anzi dovevo capire la questine del cognome....non potevamo essere .......no....impossibile......
Sanji:ragazzi! Venite a mangiare!!é pronta la cena!!!....
Una cortina di fumo si forò immprrovvisamente dalla prua della nave fin davanti la porta della cucina e gli artefici di ciò erano Luffy, Brook e Usoop seguita dal piccolo Chooper che usci dall'infermeria come una freccia....pronti ad avventarsi sui piatti come se non mangassero da mesi.....
Sanji:non vi azzardate a toccare i piatti delle signore!!!....
Luffy, Brook, Chooper e Usoop si sedettero ai loro posti per poi fare un baccano pazzesco con le posate e urlando come dei forssennati....
Luffy, Brook, Usoop, Chooper:FAME! FAME! FAME!..
Sanji:BASTAA!!!...
Gli tirò un calcio a testa e dopo di esso tornarono a ridere e scherzare...non erano arrabiati ne infastiditi....fecero come se non fosse successo nulla....a fine pasto Brook suonò e cantò una canzone.....
Brook:questa conzone la suonavo sempre quando ero con la mia vecchi ciurma...i pirati Rumbar....

Yohohoh yoh oh oh yohohoh yoh oh oh yohohoh yoh oh oh yohohoh yoh oh oh...
Porto il liquore a Binks veleggiando sopra i mar vento in poppa arriverò glielo consegnerò
Tutti insieme lo berrem e poi ci divertirem mentre il sole cala gia gran festa si farà
Tempo é passato orami il villaggio mio lasciai ma lo giuro nel mio cuor io lo conserverò
Siam pirati e se dormiam il cuscino non abbiam mi vien voglia di cantar la mia felicità...
Yohohoh yoh oh oh yohohoh yoh oh oh yohohoh yoh oh oh yohohoh yoh oh oh
Senza rendermene conto ora stavo ridendo....ma sinceramente...era tento che non lo facevo...ma con loro stavo bene.....mi sentivo a casa.

Spazio autore.....

Vi informo subito che il testo del sake di binks é quello reale cantato da Brook a trhiller bark....la mia mongolaggine di impararlo a memoria...non lo scritto tutto perché magari vi annoiavate... *mette faccia a criceto*.....
Piaciuto? Spero di si...fatemi sapere...grazie mille per i commenti e le stellineXD!!!! Continuerò presto..farò un capitolo speciale in onere del compleanno del mio fratellone ( riferito a Zoro..sono pazza lo so U.U) e cioè l'11 novembre.....nn faccio auguri prima pk porta iella...XD .. a prestoooo !!!! CHIAUUUUUU!!♥

La sorella di Zoro RoronoaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora