Passarono lunghi minuti di silenzio quando Robin lo spezzò ....
Robin:siamo arrivati!Giusto Nami?..
Nami:esatto!Finalmente,non ne potevo più di camminare,inoltre ho tutte le ossa e i muscoli indolenziti dal freddo..
Sanji:Angelo mioouuuuuu!!!
Nami:STAMMI LONTANO!!
Con un pugno lo mandò ko...
Io:ah..ok....ma sono sempre così?.
Dissi rivolta a Zoro..
Zoro:ehmpf....si...ma è tutta colpa del cuco che rompe..
Sanji:scusa!!!!cos'hai in contrario stupido spadaccino?..
Io:basta litigare voi due!Cos'avete?!Due anni!?...
Sanji:hai ragione,scusa...
Io:non scusarti,fa niente..piuttosto chiedi scusa a Zoro...e anche tu chiedi scusa a Sanji...
Zoro e Sanji:CHIEDERE SCUSA.......A LUIII!?..
Io:già....
Si guardarono male e poi si diedero le spalle....
Io:vabè...lasciamo stare che è meglio....
Nami:Allora,se i due bambinoni hanno smesso di azzufarsi vi spiego il programma...
Io:procedi pure..
Rufu:ho fame...
Nami:mangerai dopo ora sta zitto e ascolta..
Rufy:ma io ho fame ora...
Nami stava già alzando il pugno pronta a tirarglielo dritto sulla zucca....
Franky:sta zitto che è meglio..
Nami:adesso ci fermeremo in quella locanda e domani andremo a fare compere di tutto ciò che ci occorre..
Disse mentre indicava una direzione in fondo alla strada...
Arrivati alla locanda un signore ci accolse calorosamente...
X:benvenuti signori!Io sono Meko come posso esservi utile?....
Nami:vorremmo aquistare stanze per la notte...
Meko ci consegnò le chiavi delle stanze ma quando ci mostrò il conto Nami si mise a contrattare.come al solito,non gli va mai bene niente.Il prezzo era più che ragionevole ma come al solito voleva la sconto....
Quando Nami ebbe finalmente avuto il suo sconto dopo due ore di minacce verso Moko e posati i bagali nelle stanze andammo tutti a dormire...C'era un silenzio quasi inquietante, appena chiusi gli mi addormentai ....
La mattina seguente Nami svegliò tutti bruscamente e urlando senza motivo..
Io:Nami,che c'è?...
Nani:forza dobbiamo andare,se non ci muoviamo corriamo il rischio di essere scoperti dagli altri pirati...
Mentre eravamo in giro per la città a fare compere un fortissimo botto improvviso attirò la nostra attenzione...
Sanji:che succede?!...
Andammo di corsa a vedere cos'era successo...
X:sono tornati!!sono tornati i pirati!!!...
Nami:visto!che vi dicevo ...
Disse piagnucolando.Un'enorme nave spacca-ghiaccio era attraccata al porto e stava attaccando coi cannoni la spiaggia e parte della città ...
Una risata sadica portò il nostro sguardo sul ponte della nave...
X:io sono Teiro capitano di questa nave...e da oggi quest'isola appartiene a me....
Poi abbassò lo sguardo e ci guardò uno per uno finché non arrivò a Rufy....
Teiro:la ciurma di cappello di paglia...bene....eliminerò anche voi...oggi è il mio giorno fortunato ahahaha ..mi sono capitati due piccioni con una fava....avrò quest'isola e le vostre taglie...diventerò ricchissimo ahaha...
Mi trasformai in cerbero mostrando i denti affilati di tutte e tre le teste...
Teiro:e quello cos'è?.... Il vostro animaletto domestico ?..ahaha ...non vi bastava quel ridicolo procione!!?...
Disse indicando Chopper..
Rufy:non la passi liscia!!!...non permetterti più di insultare i miei compagni!!!....
Teiro:altrimenti?!....
Rufy:altrimenti ti schiaccerò con le mie mani...
Teiro:credi di farmi paura....con un cagnolino e un procione...cos'è lo zoo?!...
Rufy:sanji ,Zoro ...venite con me..Io:rufy ....posso venire?...
Zoro:no...è pericoloso...sta zitta e buona...a lui ci pensiamo noi...
Rufy:voi occupatevi della sua ciurma....
Un mucchio di pirati improvvisamente ci accerchiò..non so dire precisamente quanti erano....
Dopo aver battuto tutta la sua ciurma la curiosità era più forte di me e così andai sul ponte della nave a vedere come se la passavano Rufy e gli altri....
Avevano appena finito di combattere e così scesimo dalla nave...
Rufy:HO FAME!!!
Io:ma pensi solo a mangiare?...
Rufy:Nami?!...quando posso mangiare??
.......
Nessuna risposta...
Mi guardai intorno ma non la vidi....
Io:ragazzi dové Nami?...
Sanji:Lasciala brutto verme schifoso!!!!!...
Io:che succ.....ma cosa?..
Teiro era dietro di noi....senza un graffio,una ferita,sembrava pure non essere stanco ....e la cosa più brutta era che avevava Nami e le puntava la spada alla gola....
Rufy:come fai a essere ancora qui!!!!!ti abbiamo annientato!!!.
Zoro:parla bastardo!!!!...
Teiro:che sciocchi!!!quello sulla nave non ero io....ma un mio clone ...tutto grazie al potere del frutto doppio-doppio....secondo voi come mai tre pirati forti come voi ci hanno messo così tanto tempo a battermi?i miei cloni non sentono dolore e si rigenerano in frettissima ....
Mi sembrava strano infatti......
Teiro: consegnatemi la mocciosa e vi restituiró la vostra amica!...
Io?ma perché mai vorrebbe me....non sono forte e non ho neanche una taglia molto alta....
Rufy: d'accordo......Spazio autore....
Ma ciao sono tornata....scusate per il ritardo e per il capitolo corto....spero che ci sia piaciuto lo continuerò il più presto possibile (*≧∀≦*)
Al prossimo capitolo XD....
Ciauuuuuuu.......
STAI LEGGENDO
La sorella di Zoro Roronoa
FanfictionDue fratelli ,separati dalla nascita,ignorano conpletamente l'esistenza dell'altro.Una ragazzina di 13 anni vive in un isola del mare meridionale insieme alla sua famiglia adottiva mentre il fratello, un ragazzo di 19, scorazza per i mari in cerca d...