22

21 0 0
                                    

Stringersi tra le braccia di Jason era come tenersi in vita.
Appena pronunciò quelle parole tutto l'odio che sentivo dentro,tutta la rabbia che desideravo scagliargli contro si ridimensionò. Non volevo più sentirmi così...così strana,così diversa.

Alzai lo sguardo verso i suoi magnifici occhi e capii che tutto ciò che volevo era stare con lui fino alla fine dei tempi.
La vecchia me non avrebbe mai confessato di dipendere da qualcuno forse perché l'unica persona di cui sentivo di potermi fidare era me stessa,forse nemmeno completamente.
Ma in quell'istante confessai a me stessa che tutti i miei principi,tutti i valori per cui tanto avevo lottato erano stati infranti da un ragazzo con i capelli ricci la cui sua unica certezza era la felicità.

"Hai voglia di uscire?"  Mi guardó sorridendo,quasi con le lacrime agli occhi. Mi era mancato,ma questo non lo avrebbe mai saputo.

"Ho voglia di costruire la mia storia con te."

////////////////////////////////////////////






Quando qualcuno mi chiede "Allora Autumn qual'è la tua storia?" io non so mai cosa dire. Non perché semplicemente non sappia che dire,ma perché la mia vita è stata piena di problemi che quando mi chiedono di parlarne sono indecisa su quale raccontare.
I miei colpi di testa sono sempre stati curiosi,spettacolari,fantastici agli occhi delle persone che vi assistevano,ma loro non capivano. Non capivano quanto i miei problemi potevano gravare sulla mia personalità,sul mio carattere e sul mio stato d'animo.

Guardai Jason,il vento gli scompigliava la chioma fluente;accompagnava una canzone alla radio sorridendo mentre a sua volta mi scrutava,cercando di capire a cosa stessi pensando. La macchina andava a cento all'ora e mi resi conto che non pensavo a niente in realtà se non alla vita. A quanto questo ragazzo me l'aveva  stravolta, a quanto io fossi cambiata grazie a lui,alle sue parole e ai suoi gesti.
Il solo pensiero della morte,che per tanto mi aveva accompagnato,mi disgustava.
Tutto cominciava a girare in modo diverso,e per la prima volta ne ero felice.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 16, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

One day,three AutumnsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora