Quando scegli di morire,involontariamente,scegli di abbandonare le persone che ami,le cose che ami,la vita che forse un giorno amerai. Involontariamente decidi di uccidere non solo te stessa,ma anche chi ti circonda,lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della gente,lasciando un vuoto incolmabile nelle cose e nel mondo. Ma a te questo non importa,perché hai deciso di lasciarti tutto alle spalle,di scomparire, di non esistere. Perché vivere è una cosa,ed essere vivi ne è un'altra;vivere vuol dire sognare,giocare,innamorarsi,avere paura,ubriacarsi,ridere e sfruttare tutti i secondi,tutti i minuti e tutte le ore che ci restano di questa vita,della nostra vita.
Ma quando segretamente decidi di mollare tutto,perchè non sei felice di questa vita che non senti tua,cessi di esistere.Come mia madre scrisse nei suoi noiosi e finti libri,l'essere umano affronta degli stadi.
Essi sono tantissimi,un infinità,ma quelli davvero importanti sono due. C'è la fase dell'ingeniutà,in cui siamo tutti bambini che cercano di crescere perché non ne possono piú di sentirsi piccoli,e poi c'è il chiarimento,ovvero noi adolescenti che finalmente capiamo che la vera felicità è l'essere bambini,è vivere senza carichi,.leggeri come piume e sognare perchè i veri sognatori sono i bambini. Ma (c'è un ma in ogni cosa) in questa fase,noi chiusi adolescenti ci chiediamo il vero senso della vita,ci sentiamo soli,siamo alla deriva.
Mia madre forse aveva poco chiaro il periodo in cui è stata adolescente anche lei perché tutte queste stronzate,tutti questi stadi possono andare a farsi fottere decisamente. Non esistono fasi,siamo tutti diversi e tutti viviamo in maniera diversa.I miei genitori ad esempio,vivevano senza rimpianti,pensando di avere la coscienza a posto quando invece non era così;erano ostinati a credere che la mia fase "chiarimento" fosse arrivata nel momento in cui tentai di uccidermi,di porre fine al mio tormento ma,loro non capirono perchè
Io. Ero. Giá. Morta.Mi ero persa,e nessuno poteva aiutarmi a ritrovare me stessa
STAI LEGGENDO
One day,three Autumns
Storie d'amoreCari lettori, questa storia narra di un amore bugiardo,pieno di segreti,insidie,tradimenti ma anche sentimento,passione e vulnerabilità. Narra dell'incredibile vita di una ragazza speciale e del suo amore tragico e magico;di un sorriso dolcissimo i...