solo io e te

867 36 1
                                    

Il mattino mi svegliai, Michael stava dormendo come un angioletto, era così tenero e bellissimo.
Piano piano aprì gli occhi, con una dolcezza incredibile, e mi diede il buongiorno": buon giorno amore mio".
Io": buon giorno angioletto".
Iniziò a farmi il solletico e io scoppiai in una grande risata.
Poi mi prese le mani, le portò sopra la mia testa, con una mossa repentina, si distese sopra di me e iniziò a baciarmi il collo, lasciandomi spazi umidi.
Io": Michael, cosa hai intenzione di fare, Michael!"
Michael": sei mia e io ti desidero piccola!"
Io": ho paura, lasciami!"
E scivolai via, mi alzai in piedi di fianco al letto e lo guardai male.
Michael ": cosa succede, per caso non mi ami più?"
Io": no, solo che non sono ancora pronta"
Lo amavo più della mia vita.
Michael": aspetterò fino a quando tu lo vorrai, scusa se ti spavento"
Io": no, no non ti sentire in colpa, solo ho paura!"
Michael": non devi avere paura piccola, io ti amo più di qualunque altra persona, non ti farei mai del male. Andrà tutto bene"
Io": mi fido di te Michael"
Michael": ti amo Ilary"
Io": ti amo anch'io Michael"
Mi sedetti nel letto, lui vicino a me, mi baciò appassionatamente, un istante dopo mi tolse la maglietta, io istintivamente iniziai a sbottonarli la camicia e un attimo dopo ero in slip e reggiseno.
Mi ritrovai sopra di lui, mi tolse il reggiseno e lo buttò da qualche parte nella camera. Iniziò a fare piccoli cerchi intorno ai miei capezzolo, con le sue dolci dita. Ero gia senza slip, una piccola spinta ed era dentro di me. Un piacere mi invase tutto il corpo, lo sentivo gemere dal piacere.
Cademmo uno nelle braccia del l'altro, affannati ed esausti.
Eravamo uno parte dell'altro e niente e nessuno ci poteva separare.

Il giorno dopo iniziavano le prove per il tour. Ero emozionantissima.
Michael era già la, quando mi vide fece un sorriso speciale e io ricambiai.
Il coreografo interruppe il nostro momento.
Coreografo":Ora iniziamo la coreografia con Michael, ok Ilary?
Devi stare ben attenta!"
Io": certo"
Michael": lo sai che dovrò schiaffeggiare il tuo meraviglioso culetto?"
Io": oh..."
Diventai rossa come un pomodoro. Lui fece una risatina furbetta e maliziosa.
Iniziammo e il coreografo ci fermò subito.
Coreografo": no no no! Così non va bene, Ilary devi metterci più intensità, non avere paura!"
Michael": tranquilla, mica ti mangio piccola!". Ricominciammo e al momento culminante della coreografia, quando Michael mi doveva schiaffeggiare il sedere, non ebbi paura. Lui mi fece l'occhiolino guardandomi con in sorriso intenso e provocatorio. Alla fine ritornammo in albergo insieme dopo sei ore di lunghe prove.
Stavo ritornando in camera mia quando Michael si fermò e mi disse": dormi con me questa notte"
Io": Va bene"
Michael": ti desidero, tu non sai quanto!"
Lo seguii, appena entrai in camera sua...
Cari lettori e lettrici, spero vi sia piaciuto tutto.
Vedrete cosa succederà la prossima volta...😏
Vi adorooo
Anita❤️

MICHAEL JACKSON      Gli occhi di Michael.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora