Sentivo solo il mio respiro e quello della persona seduta accanto a me.
Michael.
": Michael "
": non può essere!"
":Michael "
":Oddio!"
":Cosa è successo?"
": dottore, chiamate un dottore!
È tutto apposto piccola, sei in ospedale, stai tranquilla, ci sono qui io", mentre lo diceva piangeva come un bambino.
": Michael, ho tanto mal di testa..."
"Shh, tranquilla", continuava a ripetere le stesse parole, come se fosse l'unica cosa che sapesse dire, ma io sapevo che sapeva dire molto di più.
Arrivarono i dottori, sembravano tutti increduli di vedermi sveglia.
Michael": È un miracolo, ha visto dottore, io glielo avevo detto che sarebbe avvenuto un miracolo!"
Io": ma che succede", dissi ancora frastornata.
Dottore": non è ancora detto niente, la signorina Blue è ancora in pericolo"
Michael": ma è sveglia!"
Io": Michael"
Michael": amore mio"
Io": cosa è successo?"
Michael:" te lo spiegherò, ora devi solo pensare a riposarti, tanto"
Io": mi sembra di aver dormito un secolo"
Michael": hai dormito per tre giorni"
Tre lunghissimi e interminabili giorni.Erano passate delle settimane, e ogni giorno che passava mi sentivo meglio ma allo stesso tempo continuavo a rimuginare su ciò che mi era successo. Michael non mi aveva detto nulla sull'argomento, come se fosse un reato parlarne.
Io": Mike"
Mike": si amore?"
Io": dobbiamo parlare"
Mike": di cosa?"
Io": di quello che mi è successo!"
Mike": non ora!"
Io": io non ricordo niente! Ho il diritto di sapere!"
Mike": no!"
Quel no era come un pugno al cuore.
Io": Michael, ti prego!"
Mike": non posso"
Io": perchè?!"
Michael": soffriresti troppo e io non voglio!"
Io": Michael! Dimmelo!"
Michael": noi.." la voce li si spense.
Io": cosa?!"
Michael": tu.."
Io": ..."
Michael": il nostro bambino.."
Io": no! Non puo essere, no!" Scoppiai in un pianto profondo, le lacrime mi scendevano sul viso come una fontana.
Michael": mi dispiace tanto" scoppiò a piangere anche lui.
Io": perchè?" Era l'unica domanda che mi veniva in mente.
Michael": c'è stata una complicazione e..." Cercò di abbracciarmi.
Io": non torccarmi" Gridai.
Michael": non gridare, ti prego!"
Io": adesso ho bisogno di restare sola!"
Michael non disse nulla, continuava a piangere, le lacrime li cadevano nella sua camicia.*************************************
Il tour continuava, io non vedevo Mike da 3 mesi.
Mi mancavano le sue parole, mi mancava il suo profumo, il suo sorriso, mi mancava tutto.
Ero in hotel, distesa sul mio letto a fissare il soffitto, quando lo squillo del telefono spense i miei pensieri.
Michael.
Io": pronto?"
" Ila"
Io": Michael" sussurrai.
Michael": mi manchi"
Io": anche tu, ti prego vieni da me, non ce la faccio più senza di te"
Michael": sono qui"
Io": in che senso?"
Come era qui? Non poteva essere!
Si spalancò la porta della camera, era Michael.
Corsi ad abbracciarlo, ma quel abbraccio si transformò in un bacio.
Michael": non ti lascierò mai più, te lo prometto Ilary!"
Io": mi sei mancato tanto, ti amo Michael"
Michael": posso fare l'amore con te, ne ho bisogno", chiese quasi fosse da domandare.
Io": ti amo"
Michael": ridillo, ti prego"
Io": ti amo Michael Joe Jackson"
Mi prese per i fianchi e mi iniziò a baciare, le nostre lingue si accarezzavano, sentii le sue mani stringermi forte il fondoschiena. Il suo profumo mi faceva andare fuori di testa.
Io": ti desidero, adesso", sussurrai.
Mi tolse: maglietta e pantaloncino in un attimo, io iniziai a sbottonarli la camicia troppo lentamente, mike": con calma piccola, ti desidero ma voglio che ricordare ogni cosa di questa notte con te"
Io": ti voglio" un piccolo sussurro.
Mi tolse il reggiseno, e lo buttò a terra, mentre la sua lingua mi torturava ogni singola parte del mio corpo.
Lo sentii gemere, mi tolse gli slip in velocità e io lo stesso per i suoi boxer, la calma proprio non ci apparteneva; sentivo la sua erezione spingere contro la mia gamba, in poco tempo lo sentii dentro di me.
Io": Michael" gridai il suo nome.
Mi continua ad avvolgere i seni con le sue grandi e calorose mani.
Lo sentii gemere dal piacere.
Facemmo l'amore fino a notte fonda, nessuno dei due dormì, ci bastava essere uno accanto all'altro.Vi adoro, continuate a leggere..
❤️
STAI LEGGENDO
MICHAEL JACKSON Gli occhi di Michael.
FanficLa mia storia, quella con Michael. Ilary viene presa per le audizioni del concerto di Michael. Lei è una delle tante ballerine, ma forse per lui è qualcosa di più. Lei":Questa storia ve la voglio raccontare, ci tengo che voi sappiate che persona f...