Un botto di te

387 26 3
                                    

Parla Michael
Ero in sala di registrazione e sfavo cantando "strager in Moscow" quando sentii bussare alla porta.
Nessuno mi disturbava, l'avevo detto io, per wiesto ero abbastanza infadtidito, ma doveva essere qualcosa di importante.
Ragazzo "Signor Jackson, sua 'moglie' è in ospedale "
Mi tolsi le cuffie, lo guardai 2 secondi immobile e poi corsi fuori dalla porta. Avevo le lacrime agli occhi, non ci potevo credere, stava nascendo nostro figlio.
E se invece Ilary si fosse sentita male, il ragazzo non ha specificato.
Uscito dalla porta delle studio, vidi tutti i miei colleghi guardarmi sorpresi, e Harry mi disse": corri in ospedale Michael!"
Lo sentii, arrivato al piano di sotto, sentii la folla di fan, allora chiamai la mia guardia del corpo e le ordinai di accompagnarmi subito in ospedale.

Patla Ilary
Io ": ahhhhhhhhhhhh"
Infermiera": stia calma, respiri profondamente"
"Voglio Michael!" Urlai all'infermiera.
"Sta arrivando, è stato avvisato, ma noi dobbiamo far nascere suo figlio signorina!"
"No! Finchè non ar ahhhhh" non riuscii a finire la frase che ebbi un altra contrazione. Poi sentii dire il dottore al personale che dovevano portarmi in sala parto subito.
Chiusi gli occhi e iniziai a piangiere. Michael non avrebbe mai visto la nascita di suo figlio!

Parla Michael
"Fai più veloce Bob!"
"Sto andando al massimo signore"
"Cazzo!"

30 m dopo
Parla Ilary
"Ahhhhhhh"
"Spinga più forte!"
"No! Voglio Michael!"
"La prego farà del male solo al bambino in questo modo!"

Poi la porta si spalancò.
Vidi la figura di Michael e poi...
Infermiera ": eccolo signorina, il suo bambino"

Poi Michael si mise a piangere e io insieme a lui.
L'infermiera mise il bambino sul mio petto, Michael si asciugò le lacrime e accarezzò il bambino.
Mike": è stupendo amore mio"
Io": il nostro principino"
Mike": chiamiamolo Prince"
Io": che nome stupendo, vabbene amore"
Michael mi diede un bacio a fior di labbra e poi un bacio in fronte a Prince.

***********************************************
Quando l'infermiera mi portò nella mia stanza, mi guardai intorno.
Era tutta piena di fiori, soprattutto girasoli, poi guardai fuori dalla finestra e vidi tutti i fan di Michael gridare e urlare il nome di Prince. Non so come facevano a conoscere il nome ma sicuramente Michael aveva detto qualcosa.
Io dopo aver visto mio figlio per la prima volta, mi ero addormentata dalla stanchezza del parto e mi ero risvegliata mentre mi riportavano in stanza.
Avevo ancora qualche dolore al basso ventre ma per il resto era tutto fantastico.
Sentii bussare la porta e scorsi la figura di Michael con in braccio nostro figlio.
Gli sorrisi e lui venne verso di me, incapace di muovermi ancor del tutto.
Mi detto il bimbo in braccio e poi gli dissi a Michael ": questo è nostro figlio amore, ci credi?"
Mike": ce l'abbiamo fatta"
Lo baciai piano e poi restammo li ancora per poco, guardanodo nostro figlio.

Un istante dopo sentimmo un botto provenire da fuori, in tutti quegli accampamenti di moonwalker.
E poi vedemmo tutto fumo nero fuori dalla finestra.
Io": Michael che sta succedendo?!" Gridai
Mike": non so amore, ma stiamo qui, nonaprire le finestre, adesso vado a chiedere"
Io": okay, ti aspetto"
Uscito calla porta sentii delle grida e poi il silenzio totale.
Ero solo io e il bambino, il silenzio agghiacciante.
Io" Michaellllllllllll" urlai. Ma nulla.

Buon natale plebei!
Domani è il mio compleanno 😋☝🏾️🎄
Come vi pare?!
Lasciate commenti e stelline mi raccomando😏☝🏾️
Bye bye
Anita❤️

MICHAEL JACKSON      Gli occhi di Michael.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora