Fucking run away

430 26 2
                                    

Arrivati in ospedale, c'era una dottoressa: era molto alta, aveva i capelli neri tagliati tutti dritti fino alle spalle, il camice bianco e dei tacchi color nocciola ai piedi.
"Ha mal di pancia, è incinta di 3 mesi e mezzo, fate qualcosa!"Gridò Michael
"Non si preoccupi" parole famose
"Facciamo un controllo"riprese
Mi portarono in una stanzetta, avevo delle fitte profonde alla pancia e mi rannicchiavo su me stessa dal dolore.
"La prego stia ferma, adesso le daremo degli anestetici, così sentirà meno dolore e poi le faremo una visita" disse la dottoressa.
"Ok" mi limitai a dire.

Un istante dopo mi sentivo già meglio, mi visitarono, furono molto veloci nel tutto.
"Ha solo avuto delle normali fitte, deve stare attenta, non si sforzi troppo, ameno per il primo periodo" disse.
Dopo uscì dalla stanza e io rimasi sul lettino ad aspettare che arrivasse l'infermiera per l'ultimo controllo.

Parla Michael
Ero preoccupatissimo, e se era successo qualcosa al bambino?!
La dottoressa uscì dalla stanza e mi venne incontro.
"Buongiorno signor Jackson, sua moglie sta bene adesso, io le ho detto di fare meno sforzi ma non mi ascolterà ovviamente" disse lasciandosi scappare un sorrisetto.
"Tipico di Ilary dottoressa, ma è sicura che non devo preoccuparmi?" Chiesi ancora in ansia.
"Sicura si, ma state attenti lo stesso, adesso puo andare da leu, la sta aspettando" disse indicandoli la porta da dove era uscita poco prima.
Entrai velocemente, e poi vidi un infermiera che le stava mettendo a posto il cuscino.
Quando l'infermiera mi vide, diventò tutta rossa, e scappò in fretta fuori dalla stanza.
Andai vicino a letto di Ilary, e li diedi un bacio a stampo sulle labbra.
"Come stai?" Chiesi sorridendo.
"Abbastanza bene" disse con un tenero sorriso.
"La dottoressa ha detto che non devi fare sforzi"
"Lo so ma.."
"Ma niente! Da oggi in poi tu starai a casa!", dissi forse troppo severo.
"Vabbene" sembrava quasi triste nel sentire quelle parole.

Ritornammo a casa scortati fino a Neverland, ero ancora un pò preoccupato.

***********************************************
Parla Ilary
Con il passare dei giorni mi sentivo sempre meglio, Michael era leggermente, no che dico?! Era ossessionato dalla mia salute e da quella del bambino, si preoccupava solo di quello, ritornava dallo studio di registrazione e nemmeno mi dava un bacio, chiedeva subito era era successo qualcosa.
Ero stanca di questa situazione, era diventato apprensivo e io non potevo vivere così.
Stasera li avrei parlato: avevo bosogno di stare un pò sola, lontano dai media, da continue apprensioni e da Michael, cosa che mi era difficile ma dovevo farlo o sarei scoppiata.

Eccolò!
"Michael" gridai appena lo vidi tornare a casa.
"Ciao" disse indifferente.
"Io ti amo lo sai vero?" Dissi direttamente.
"Ma.. Si lo so, Anch'io" mi guardò sorpreso come se averglielo detto fosse nuovo per lui, ma erano solo le circostanze che avvolgevano il momento.
Poi riprese chiedendomi "Che succede?"
Lo guardai dritto negli occhi e poi li dissi schietta: "voglio andarmene per un pò"
Lui mi guardò stranito, poi "ma tu non puoi, il nostro bambino?"
"No Michael"
"Cosa è successo?"
"È successo che tu sei indifferente e sei ossessionato dalla mia salute e quella del bambino."
"Ma.." In quel momento sembrava spaventato
"No lasciami finire" dissi in tono severo "no tu non ti preoccupi d'altro, pensi solo a quello e io non ce la faccio più, sono stanca, e adesso lasciami sola" gridai e scappai fuori, sentivo che mi stava rincorrendo, sentivo i suoi occhi su di me.
"Ilary, dove scappi?! Fa freddo, ti prego!"
Non se ne accorgeva ancora!
Preferivo morire di freddo che morire rinchiusa in casa.


Forse stavo sbagliando tutto, ma volevo che le cose cambiassero.

Ci ho messo un botto ad aggiornare, e boh😂
Vabbe, desidero commenti e critiche, pleaseeeeee
Anche stelline se proprio vogliamo eh.😌
Anita😘

MICHAEL JACKSON      Gli occhi di Michael.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora