Innegabile incontro d'anime travolgente, durato un lampo. La mia storia d'amore eterno che rivivo come un appuntamento imprescindibile da me. Ogni volta ci si ritrova, ci si completa, ci si perde. Ogni volta siamo anime in movimento con un mondo fuori ed uno dentro, pieno di cose inspiegabili che ci cambiano, che restano e poi ritornano in una vita nuova, diversa, sempre con la stessa spinta verso l'irrisolto che muove i nostri forse. Lasciamo briciole di noi, sperando in un poi che venga colto, ricordato e vissuto come punto d'incontro per riprovare, ricominciare con altri nomi ed altri volti ma sempre noi nel più profondo di noi stessi, ritornati a stendere le pieghe nei punti sospesi a dirci ti amo una volta in più, in un bacio nuovo dal sapore di antico e nostro. Siamo emozioni esplose nella passione e nella gioia di esserci riconosciute, seguendo un vento che si muove dal profondo e ci spinge a guardare dove nessuno guarderebbe. Siamo parole non dette ma sospirate di notte a chi non c'è ma ha le antenne sintonizzate sulla frequenza del cuore. Siamo piume vestite di piombo al cospetto con la paura, siamo imbarazzo e smarrimento quando la ragione non trova risposte convincenti ai nostri comportamenti assurdi al di fuori di noi. Siamo storie vissute altrove con il coraggio di chi tenta la sua sfida contro la follia per un grammo di felicità. Siamo sensibilità e fallimento, siamo vittoria e pianto al confronto e tutto è una scossa ed un sussulto, una lacrima di gioia e di dolore pesata cento volte più una prima di farla cadere. Siamo un'annotazione lunga venti pagine fuori dal margine dell 'ennesima vita in cui non siamo riusciti a fermarci più di un minuto durato un anno. Siamo noi la nota oltre la riga rossa che scrivo tutta di un fiato prima che la morte mi tolga il ricordo di aver amato te così tanto fino a credermi folle nel dubbio di ciò che stavo vivendo. Io Ho amato l'altra metà della mela ne sono certa questa è la sola verità che conta adesso che ognuno di noi è in corsa verso un'altra vita.