Pov. Spencer
"Chi cazzo è quella?" Chiesi a Lucas."Spence lei è Hayley,la conoscono tutti qui"
"Bhe io no,ma come si permette?Ceh dico..l'hai vista?mi è venuta addosso e se l'è presa con me" dissi tutta rossa dalla rabbia.
"Dai scema,andiamo" disse Lucas spingendomi verso il motorino.
Arrivati al parcheggio vidi lei con gli amici suoi che stava per entrare in macchina,mi sorrise e mi fece un occhiolino.
Arrossii,non so perchè,ma di riflesso sorrisi anch'io.
"È così bella peró.."pensai dentro di me.
"Spencer sali si o no?"
Lucas mi portó alla normalità.Poco prima di partire si sentí urlare: "anoressica" mi girai di scatto e vidi Smith,il mio ex.
Comunque,da come avrete capito mi chiamo Spencer,ho 17 anni e vado nel liceo piú caotico di Sidney,ho gli occhi color ghiaccio e sono abbastanza magra.
Smith si avvicinò alla moto e disse: "tu e i tuoi amichetti siete invitati domani alla festa a casa mia,ci saranno tante persone,ti aspetto Spencer."
Lo guardai e basta.
"Parti"dissi a Lucas.
Quando arrivai a casa mi misi sul letto,non riuscivo a smettere di pensare a quella ragazza dal sorriso cosí dolce e dal carattere cosí duro..
"Spero che domani ci sia anche lei alla festa" dissi a Kevin e a Lucas.
STAI LEGGENDO
"Je vais t'aimer"
Fanfiction"Hayley..tu hai quel tipo di sorriso che fa tremare pure il cuore." Hayley&Spencer