volevo conoscerla

6.7K 284 2
                                    

Pov. Spencer

Arrivai alla festa,Smith non smetteva di guardarmi.

Da quando mi ha lasciata non fa altro che cercare di 'riconquistarmi',che senso ha lasciarmi se poi non mi lasci in pace?

Si avvicinó un ragazzo,mi guardava dalla testa ai piedi,forse per come ero vestita.

Avevo deciso di mettermi un vestito nero attillato,delle parigine nere e come al solito,non poteva mancare la camicia,sono fissata,ho un armadio pieno solo di camicie.

Iniziai a ballare con questo ragazzo quando ad un certo punto vidi Hayley in lontananza su dei divanetti.

Volevo parlare con lei,ero curiosa,volevo conoscerla.

Mi avvicinai,volevo essere carina con lei ma quando mi vide disse:"oh guarda,la tipa che non sa andare sullo skate."

Dioooo i nervi.

"Senti non so chi cazzo tu ti creda di essere ma non.." mi interruppe

"hayley tesoro" disse con un sorriso arcignio.

Mi morsi il labbro per il nervosismo.

"Chi sei? Perchè tutti ti conoscono?"

"Cerca il mio nome su google"

La guardai come a dire *questa è pazza*

Le chiesi il cognome e la cercai..era una cantante e una musicista famosa.

"Ora sai chi sono,contenta?"

Rimasi zitta,forse per la vergogna o forse perchè avevo trovato qualcuna piú dura di me..

Ero tutta rossa,odiavo questa parte troppo ingenua di me,io voglio essere dura,io devo essere dura.

Continuavo a guardare il pavimento.

"Stai bene?" Sussurró Hayley.

"Si"sorrisi. "Vado a bere,ci vediamo"

Lei mi guardó male ma andai avanti lo stesso.

"Je vais t'aimer"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora