"credo che mi sto innamorando"

6.4K 253 19
                                    

Pov. Spencer

Quando arrivai a casa di Smith rimasi molto male,Hayley non mi aveva degnata manco di uno sguardo.
Mi sedetti vicino a Lucas,lei mi stava davanti.

Hayley POV.
«iniziamo» disse Smith che si trovata vicino a Spencer che era di fronte a me, fece girare la bottiglia che mi indicò.

«subito subito è lesbicona dai bei capelli» disse lui ridendo.

«eh sì a quanto pare» dissi io giocando con il piercing sulla lingua, ci avvicinammo e ci demmo un breve bacio.

Pov.Spencer
Hayley e Smith si dovettero baciare.Io diventai rossa per il nervosismo. La gelosia andó alle stelle..che cazzo mi fa quella ragazza?
La bottiglia girò ed indicó me.

Hayley POV.

«forza ragazza dello skate dammi un bacio» dissi io cercando di nascondere la timidezza che provava ad uscire, lei si avvicinò e quando le sue labbra toccarono le mie mi venne uno zoo nello stomaco mica solo le farfalle.

*che cazzo di effetto mi fai Spencer..* pensai tra me e me

Pov. Spencer
Mi alzai e la baciai..dio,avevo il cuore a mille.

Cazzo non volevo staccarmi da quelle labbra.

Lei era così bella ed io non so..io ero come "stregata da lei".

Dopo poco Hayley si staccó..

Hayley POV

Controvoglia mi staccai dalle sue labbra.

«ragazzi aspettate un attimo vado a cambiarmi» dissi e andai verso la camera di Smith, gli urlai «amico ti rubo una canottiera»

«va bene!» rispose lui, tornai in sala che indossavo solo i miei boxer della CK e la cannottiera di smith.

Pov.Spencer

Lei rientró solo in boxer e in cannottiera. I miei ormoni salirono alle stelle.

"Dio ho bisogno di rinfrescarmi senno le salto addosso"pensai e mi uscì un sorriso spontaneo.

-ragazzi vado in bagno,torno subito-

Hayley POV
Avevo notato che aveva sgranato gli occhi quando mi ero presentata in boxer, si alzò per andare in bagno.

«Ei ragazza dello skate ti dispiace se vengo con te? Dovrei sciacquarmi il viso e sistemare i capelli» le chiesi e sentii Smith ridere perché sapeva che tenevo più ai miei capelli che alla mia vita (hahah).

«va bene» disse lei fredda al che mi alzai e la raggiunsi in bagno,mi bagnai le mani e le passai tra i capelli.

«allora ragazzina, chi ti ha fatto quel livido?» le chiesi

Pov. Spencer
*ragazzina* a quella parola mi irrigidii.

Mi girai verso di lei: -mio padre- dissi tutto d'un fiato.

Le mani mi iniziarono a tremare ma cercavo di non darlo a vedere

Hayley POV
Suo padre..quale mostro rovinerebbe così tanta bellezza..

«oh merda..mi dispiace signorina..» dissi e l'abbracciai, all'inizio non ricambiò poi però si lasciò andare e si fece avvolgere dal mio abbraccio.

«dai andiamo di là» le presi la mano e andammo in sala, vidi che gli altri si stavano facendo una canna allora decisi di rimanere in disparte visto che il mio mestiere non mi permetteva il vizio del fumo.

Pov. Spencer

Hayley si allontanó appena vide che si stavano facendo le canne.

Io invece mi aggregai.

Mi sedetti sopra Lucas,c'era ancora freddezza.. "passami una canna"dissi a smith.

Hayley POV
«non ti azzardare a farla fumare Smith» gli dissi lanciandogli un occhiataccia

«faccio quello che cazzo mi pare» rispose lei fredda e distaccata come se non fosse successo nulla.

*fanculo* pensai, andai in cucina e presi la bottiglia del rum ed iniziai a bere.

Pov. Spencer
La vidi che andava in cucina,passarono 20 minuti e non tornava. A quel punto io e Smith entrammo in cucina.

C'era lei seduta per terra con una bottiglia di rum in mano e una di vodka vicino a lei.

Smith sbraitó.

Io le dissi: -che cazzo fai deficente?- mi abbassai alla sua altezza.

Hayley POV
«com'è la tua classica risposta?» le chiesi io sarcasticamente «fatti i cazzi tuoi» le dissi con gli occhi completamente rossi per le lacrime che cercavo di trattenere.

Pov. Spencer
Rimasi zitta consapevole che le sue parole rispecchiavano la realtà.

-tu ora vieni con me- le presi la mano e la portai in bagno.

-che succede Hayley?-

Hayley POV
«perché ti interessa? insomma ti ho abbracciata, io, Hayley Wilson che non abbraccio qualcuno dalla terza elementare ti ho abbracciata e tu due minuti dopo mi hai trattata da schifo e ora tu pensare che sono ubriaca ma non è così, io sono lucidissima, per questo ti dico che non meriti ciò che ti fa tuo padre» le dissi con le lacrime che scendevano, mi girai mi sciacquai il viso e sentii le sue braccia stringermi la vita da dietro

Pov. Spencer

A quelle parole il mio cuore si sciolse..quando si giró per sciacquarsi il viso,l'abbracciai da dietro.

Avevo le farfalle allo stomaco.

Cazzo lei era cosí spettacolare.

Lei era cosí piccola fra le mie braccia..avevo quasi paura a sfiorarla..non volevo rovinare la sua bellezza.

* c..credo che mi sto innamorando di lei..* pensai

Hayley POV
Mi girai e le sorrisi, cazzo la voglia di baciare di nuovo quelle labbra mi stava uccidendo ma non potevo..

«andiamo?» le chiesi e le fece cenno di sì con la testa, arrivammo in sala e i ragazzi dissero

«noi andiamo nelle camere a dormire, fa troppo freddo per dormire a terra ah..vi toccherà dormire insieme»

«va bene» risposi io, andammo nella nostra camera e ci infilammo sotto le coperte.

"Je vais t'aimer"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora