Hayley POV.
*Hanna..e ora chi cazzo è Hanna* pensai tra me e me,alzai gli occhi e vidi questa ragazza.
*oh porca puttana* pensai sgranando gli occhi.
Era davvero bella quella ragazza, davvero troppo, però beh..la mia Spencer era più bella.
«Che vuoi Spencer?» le chiese la ragazza con freddezza «mi serve una mano, so che mi odi e tutto quanto ma ho bisogno del tuo aiuto..potresti far rimanere me e Hayley qui per un po' di tempo?» chiese timidamente «mh va bene, entrate» rispose la ragazza io entrai a testa bassa per colpa della timidezza e per la paura «piccola tranquilla..» disse Spencer, sentivo che era ancora dispiaciuta per ciò che le avevo detto poche ore prima allora la portai fuori dalla porta e decisi di fare una cosa «Spence so che mi stai odiando per quello che ho detto stamattina, perdonami ma ero sopraffatta dalla rabbia e dalla paura» dissi con gli occhi chiusi cercando di non piangere, lei non parlava, «ma ora voglio chiederti una cosa a modo mio..» iniziai a cantare «[...] *and if I couldn't be strong, tell me honestly..would you still love me the same?* ti prego principessa dimmi che anche se non riuscirò ad essere forte mi amerai comunque» le chiesi con le lacrime agli occhi..ma lei non rispondeva.
STAI LEGGENDO
"Je vais t'aimer"
Fanfiction"Hayley..tu hai quel tipo di sorriso che fa tremare pure il cuore." Hayley&Spencer