Hayley POV.
*no, non posso permettere che le faccia male di nuovo* pensai.
Entrai in macchina ed iniziai a seguire il padre che guidava sbandando parecchio.
Arrivammo davanti casa loro, scesero dalla macchina e lo stesso feci anch'io.
«chi cazzo sei tu?» Mi chiese il padre avvicinandosi.
«Hayley vattene ti prego» disse Spencer in lacrime, non fece in tempo a finire la frase che il padre mi diede un pugno sulla mascella, voltai la testa verso di lui e lo colpii a mia volta, cadde a terra ed era troppo ubriaco per rialzarsi.
Vicino a lui c'era un pezzo di vetro, lo prese e me lo tirò colpendomi il labbro e facendo saltare il piercing..il mio labbro sanguinava e Spencer non smetteva di piangere, mi avvicinai a lui e lo colpii di nuovo.
«non ti azzardare mai più a toccarla» gli dissi, mi voltai verso Spencer.
«sali in macchina» le dissi, salimmo in macchina ed iniziai a guidare verso casa mia, Spencer si era calmata un po.
Arrivammo a casa e la portai in camera
«aspetta qua ti porto un bicchiere d'acqua» le dissi, tornai e lei bevve.
«non dovevi» disse lei «invece sì dovevo» le risposi sorridendo.
«cazzo» sussurrai per il dolore al labbro
«vieni qui che ti medico il labbro» disse lei gentilmente.
«merda, il piercing si è levato e ti ha quasi aperto il labbro» disse lei preoccupata
«tranquilla, non è la prima volta che faccio a botte» le risposi, lei iniziò a pulirmi il sangue dal labbro e le nostre labbra erano così vicine
*se non si leva entro due secondi la bacio* pensai.
STAI LEGGENDO
"Je vais t'aimer"
Fiksi Penggemar"Hayley..tu hai quel tipo di sorriso che fa tremare pure il cuore." Hayley&Spencer