Hayley POV.
*sei così stupida Hayley. Cazzo perché hai detto che non state insieme. Beh non glielo hai chiesto però cazzo avete fatto l'amore* pensai tra me e me mentre parlavo con Hanna.
Era molto diversa da Spencer era la classica ragazza bella che pensa che tutto il mondo giri intorno a lei, beh, bella lo era senza dubbio ma era fin troppo cattiva per i miei gusti..cioè non che fosse peggio di me ma un minimo di cattiveria ci stava dentro di lei.
«come vi siete conosciute tu e Spencer?» mi chiese facendomi staccare dai miei pensieri.
«ehm..le solo andata addosso con lo skate» dissi sorridendo a quel ricordo
«posso farti una domanda?» le dissi timidamente e lei fece cenno di sì con la testa.
«Chi è Brian?»
«Brian è l'ex di Spencer, il ragazzo che c'è stato prima di Smith..beh stavano insieme ma poi la mia sorellina non sapeva soddisfarlo, una povera santarellina come lei non avrebbe mai potuto tenersi un ragazzo così» disse lei sorridendo.
*ah bene, oltre che cattiva sei pure una gran zoccola Hanna..
È davvero tutto il contrario della mia Spence, lei è così dolce anche se non lo vuole far vedere e poi è così bella, a parer mio, molto più di sua sorella*
pensavo ma i miei pensieri furono interrotti da dei rumori, mi voltai e vidi Spencer con gli occhi completamente rossi e gonfi per colpa delle lacrime, mi alzai e andai ad abbracciarla.
«scusami piccola» le sussurrai..e lei mi strinse forte a se, quelle braccia..quelle erano la mia casa.
STAI LEGGENDO
"Je vais t'aimer"
Fanfiction"Hayley..tu hai quel tipo di sorriso che fa tremare pure il cuore." Hayley&Spencer