Hayley POV.
Passai tutta la sera con i ragazzi, verso mezzanotte se ne andarono..mi feci un doccia, mi cambiai e mi misi a letto ma non riuscii a dormire.
Non facevo altro che pensare a Spencer..
mi addormentai verso le 5.
*driin*
«maledetta sveglia» dissi sentendola suonare, mi alzai contro voglia dal letto e mi buttai in doccia, uscii mi misi un paio di pantaloni larghi e una canottiera, mi sistemai i capelli, presi il pigiama e qualche altra cosa per il pigiama party di Smith e mi diressi verso casa sua.
"Ma è mattina" direte voi, ora vi spiego perché mi ci recai la mattina.
Arrivai lì con la mia Maserati nera (il vantaggio di fare musica) scesi dalla macchina e suonai al campanello.
«Ei Hayley..sempre puntuale eh» disse lui sorridendo e lasciandomi un piccolo bacio sulla fronte
«puntuale come sempre» dissi io.
Entrammo in casa, ci mettemmo sul divano ed iniziammo ad organizzare la serata, tra una chiacchiera e un'altra si erano già fatte le 18 .
«tra poco dovrebbero arrivare» non fece in tempo a finire la frase che bussarono alla porta, andai ad aprire.
«ciao ragazzi» dissi sorridendo, è vero ero abbastanza famosa ma non me la tiravo
«ciao Hayley» dissero loro in coro ed entrarono, stavo per chiudere la porta quando Kevin si voltò verso di me e disse«non chiudere, c'è un'altra persona che deve entrare» mi voltai e mi ritrovai davanti Spencer, non la salutai nemmeno, mi diressi verso la sala dove Smith aveva preparato gli alcolici e il resto.
«forza ragazzi» disse «appoggiate le cose sui divani, iniziamo a giocare, il primo gioco è..Hayley a te l'onore di dirlo»
«il gioco della bottiglia stronzetti» dissi ridendo e facendo l'occhiolino a Spencer.
STAI LEGGENDO
"Je vais t'aimer"
Fanfiction"Hayley..tu hai quel tipo di sorriso che fa tremare pure il cuore." Hayley&Spencer