Hayley POV.
Mi baciava il collo ed io iniziai ad ansimare, la volevo mia cazzo..la buttai sul letto ed iniziai a spogliarla
Pov. Spencer
Hayley inizió a spogliarmi ed io facevo lo stesso con lei.
Cazzo era stupenda.
Le baciavo ogni singola parte del suo corpo.
Ritornai al collo..le lasciai un succhiotto.
Hayley POV.
«fammi l'amore» le sussurrai
Pov. Spencer
Dio..brividi.
Le sfioravo il corpo,ogni singola parte di lei era stupenda.
Arrivai alla pancia e lí le mie dita iniziarono a strisciare lí..alzai di poco l'intimo e sussurrai: posso?
Hayley POV.
«ti prego si» le dissi con il respiro pesante.
Pov. Spencer
Infilai le mie dita nella sua intimitá. Dio quanto era bella mentre si contorceva sotto di me.
Iniziai a massaggiarle il clitoride..sempre piú veloce e lei ansimava.
Era stupendo fare l'amore con lei.Hayley POV.
Finimmo di fare l'amore e lei si addormentò fra le mie braccia, era così piccola e bellissima; le lasciai un leggero bacio sulle labbra e poi mi addormentai anch'io.
Iniziai a sognare.
«no ti prego papà basta, non farlo più» urlavo tra le lacrime «stai zitta!» urlava lui «te lo meriti» ed iniziava a picchiarmi e poi..beh..mi v..violentava.
Ecco perché quando mi chiedevano come avessi perso la verginità non rispondevo, provavo vergogna..infatti nessuno sa degli stupri.
Mi svegliai all'improvviso col cuore a duemila e le lacrime che volevano scendere..*troppi ricordi* pensai fra me e me quando ad un tratto mi squillò il cellulare, risposi.
«pronto» «sto venendo a prenderti zoccola» disse la voce all'altro capo del telefono e attaccò.
«p..papà..» sussurrai.
*no non è possibile, lui dovrebbe essere in prigione..no cazzo no. È tutto un incubo vi prego ditemi che è tutto in incubo* la mia testa stava esplodendo, troppi pensieri.
Mi misi in un angolo buio della stanza, con le ginocchia attaccate al petto e là fronte che poggiava su queste ed iniziai a piangere quando ad un tratto mi sentii osservata, alzai la testa e vidi che Spencer mi stava fissando.
STAI LEGGENDO
"Je vais t'aimer"
Fanfiction"Hayley..tu hai quel tipo di sorriso che fa tremare pure il cuore." Hayley&Spencer