"ti proteggo io"

4.8K 211 7
                                    

Hayley POV.

Stavo per piangere ma resistetti.

«allora molte di queste me le sono fatte da sola quando avevo 14 anni, mi odiavo, odiavo il mio corpo e la mia voce e gli altri odiavano me» dissi guardando in alto.

«e le altre?» chiese lei timidamente..

«anche mio padre mi picchiava piccola Spencer»

Pov.Spencer

-c..com.. no no..non puó essere..-

Immaginare quello che mio padre fa a me su di lei..dio no.

Sentivo un bruciore sul petto,rabbia mista a dolore,combinazione perfetta per una morte feroce..perchè si,immaginare Hayley indifesa..che subisce quelle cose,mi fa venir voglia di morire.

Hayley POV.

«e invece è così..ma a quanto pare me le meritavo le botte, mi ha odiata così tanto..e poi beh a quell'eta ci pensavano anche i ragazzi a picchiarmi, l'omofobia nella mia scuola non si spiegava quindi ragazza lesbica più persone omofobe uguale tante botte» dissi sospirando.
Pov. Spencer

..non ci pensai due volte e l'abbracciai,consapevole del fatto che due braccia troppo deboli come le mie non possono proteggere tanta bellezza..

Hayley POV.

Era così piccola tra le mie braccia ed era bellissima.

Le lasciai un piccolo bacio sulla fronte «sai io le rivedo quelle molte volte e inizio a piangere..delle volte le sogno anche» dissi accennando un sorriso finto

«per questo voglio proteggerti da tuo padre, lui non può farti passare ciò che ho passato io, non deve..tu sei troppo bella e lui è così cattivo e non merita le tue lacrime» le dissi con le guance che andavano a fuoco.

Pov.spencer

-piccola..sono 14 anni che lo fa..ci sono abituata..-

14 anni della mia vita passati a soffrire per un ubriacone come lui.
Guardai Hayley.

-hai degli occhi stupendi sai..-

Hayley POV.

«ti proteggo io principessa» le sussurrai dolcemente e lei sorrise

«comunque..cambiano colore a seconda del tempo e ora non ho idea di come siano» dissi ridendo

Pov.Specer

-Sono verde acqua,sono stupendi-

Hayley POV.

«tu sei stupenda» dissi sfiorandole il viso e mordendomi il labbro.

«cazzo..sono una cogliona» dissi mettendomi la mano davanti al labbro dalla quale iniziava ad uscire sangue

Pov. Spencer
-eiei ferma,leva la mano,fammi vedere-
Essi..hai proprio il labbro rotto amore mio..

Glielo disinfettai dinuovo e poi mi sedetti accanto a lei.

Volevo piangere..mi sono innamorata di una persona che non mi guarderà mai.

Bella merda

Hayley POV.
«a che pensi signorina?»

"Je vais t'aimer"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora