Pov. Spencer
Quando finí la festa tornai a casa,ero stanchissima,la mattina sarei dovuta andare a scuola.
Mi misi una maglietta larga larga,dei pantaloncini e mi buttai sul letto
Quella notte sognai lei.6:00
-Cristo dio Spencer ALZATI!-mi sentii tirare i capelli e mi alzai di scatto.
-papá fermo mi sono alzata!- era ubriaco..come al solito..
-zitta!- mi tiró un schiaffo fortissimo in faccia.
Mi si riempirono gli occhi di lacrime e scappai in bagno.
-sei una debole!- urló lui.
Avevo un segno violaceo sul viso..*cazzo* pensai.
Mi vestii di corsa,mi truccai appena e uscii.
Mi misi il cappuccio in testa e le cuffiette.
Non volevo ne parlare ne vedere nessunoArrivai a scuola e mi sedetti sul muretto visto che era presto,iniziai a fumarmi una sigaretta.
-ei amoree-
Arrivó Rose,la mia migliore amica,accompagnata da Lucas,kevin e Smith.-ei- dissi senza guardarli.
-stai bene?- disse Lucas.
Lucas era come un fratello maggiore per me,sempre cosí protettivo,cosí geloso.
Non volevo farmi vedere debole..non da loro..
Scesi dal muretto,buttai la sigaretta a terra e dissi: è ora di entrare.
Loro rimasero a guardarmi da lontano,ma sentii Smith dire: "che le è successo?.."
Mi diressi in classe appena aprii la porta vidi lei.
La ragazza con gli occhi piú belli che abbia mai visto. Hayley.
Mi guardó,prima mi sorrise,poi non so,forse mi guardò troppo attentamente e il suo sorriso si spense.
Mi sedetti sul banco,lei da quando mi aveva vista si era stranita.
Aveva una chitarra e uno sgabello.
-bene ragazzi oggi Hayley Wilson ci canterà una canzone e poi farà una breve lezione di chitarra,puoi partire Hayley- disse il professore.
*kiss me..like you wanna be loved*
Aveva una voce stupenda,avevo la pelle d'oca.Cantava e guardava me.
Era l'unica cosa bella in quella giornata.Dio..la sua voce..
STAI LEGGENDO
"Je vais t'aimer"
Fanfiction"Hayley..tu hai quel tipo di sorriso che fa tremare pure il cuore." Hayley&Spencer