Pov. Spencer
Stavo guidando con la macchina di Hanna,ero quasi arrivata a casa di Hayley.
Scesi dalla macchina,dovevo risolvere le cose,con le buone o con le cattive.
Arrivai davanti alla porta e mi accorsi che era semi-aperta,entrai e la prima cosa che vidi fu Hayley in lacrime sdraiata per terra e il padre accanto che le dava i calci sullo stomaco.
-CAZZO HAYLEY!-
Hayley POV.
Aveva iniziato a picchiarmi, dovevo immaginarlo.
Ero rannicchiata a terra e piangevo, alzai lo sguardo e vidi lei, il mio angelo.
«VATTENE DA QUI SPENCE TI FARÀ MALE!» le urlai
Pov. Spencer
Non potevo permettere che le facesse ancora del male.
-LASCIALA STARE- spinsi il padre per terra e presi Hayley per un braccio,non riusciva ad alzarsi così mi misi davanti a lei.
-tu chi cazzo sei?Eh?-disse il padre avvicinandosi.
-non ti avvicinare,giuro su dio che chiamo la polizia-
Lui non mi ascoltó.
La mia unica paura era che facesse del male a lei.
Hayley POV.
Si mise davanti a me..nessuno lo avrebbe mai fatto per me.
Lui la stava per colpire ma io riuscii a spostarla e mi presi il pugno «ti prego Spence va via..non voglio che tu veda tutto questo» dissi tra le lacrime e il sangue.
«forza ragazzina vattene» disse lui
«questa puttanelle deve farmi un lavoretto» disse guardandomi con un sorriso che faceva paura..avevo capito cosa significava il suo "lavoretto"
voleva violentarmi..di nuovo
Pov. Spencer
-No,non me ne vado,Mai. E tu non la toccherai!- chiamai la polizia.
-ragazzina non ti dovevi intromettere!- prese Hayley per i capelli e la fece mettere in ginocchio accanto a lui.
Tiró fuori un coltellino,lei spalancó gli occhi.
Io rimasi scioccata.
Hayley non posso perderti..
Scoppiai a piangere.
Hayley POV.
Mi passò la lama del coltello sulla guancia e il sangue, anche se poco, iniziava ad uscire.«visto che ti sei messa in mezzo ora vedrai come lavora la tua amica» disse ridendo.
«no ti prego papà, non davanti a lei» dissi piangendo.
«oh sì invece» si slacciò i pantaloni e mi forzo ad aprire la bocca..spencer era scioccata
Pov. Spencer
Cascai a terra con le mani davanti il viso,piangevo come una matta,respiravo appena.
Speravo con tutta me stessa che la polizia arrivasse subito.
Mi veniva da vomitare a quella scena.
Non potevo non fare nulla..
Presi una specie di statuetta da un mobile e gliela tirai,gli arrivô in faccia e si scansó da lei.
Mi avvicinai a lei,mi misi sdraiata a lei.
-perdonami piccola perdonami..-le dissi con le voce spezzata dal piantoHayley POV.
«va tutto bene amore..» le dissi sottovoce.
Sentii le sirene della polizia arrivare di fronte a casa mia, entrarono e lo arrestarono..di nuovo, andai su con Spencer, facevo pausa.
I miei occhi erano neri..nella mia testa governava la paura, Spencer iniziò a medicarmi la guancia.
Pov. Spencer
Le medicavo la guancia.
Ero sconvolta..quella scena non smetteva di ripetersi nella mia mente figuriamoci a lei..
-perchè sei venuta? Perchè..avrei risolto tutto io..-scoppiai in un pianto assurdo.
Hayley POV.
«tu non lo conosci, lui è un mostro. Quello che ha fatto a me sarebbe stato capace di farlo a te cazzo!» le urlai..il mio respiro era sempre più irregolare..
Pov. Spencer
Mi urló contro..ma la capii.
Vidi che stava respirando male.
-ei..vieni qui..-l'abbracciai e lei si appoggió su di me.
Iniziai a massaggiarle il petto
Hayley POV.
«devo andare a lavarmi i denti almeno 5 o 6 volte» le dissi con lo sguardo basso, lei mi accompagnò in bagno, presi lo spazzolino ed iniziai a lavare i denti, volevo levarmi il suo sapore dalla bocca.
STAI LEGGENDO
"Je vais t'aimer"
Fanfic"Hayley..tu hai quel tipo di sorriso che fa tremare pure il cuore." Hayley&Spencer