"goodmorning"

5.4K 262 8
                                    

Hayley POV.

Mi svegliai verso le 8 del mattino, aprii gli occhi e vidi il viso di Spencer a un paio di centimetri dal mio.

*Hayley non fare cazzate* continuavo a ripetermi.

Mi alzai e mi tolsi la canottiera di Smith, rimasi solo il reggiseno, mi voltai un attimo verso il letto e vidi lei che mi fissava scioccata, forse per i muscoli troppi pronunciati o forse per tutte le cicatrici che avevo addosso.

«buongiorno» le dissi io cercando di far finta di niente.

«b..buongiorno» disse lei con le guance rosse.

«cosa sono quelle?» mi chiese.

«ricordi, ma non voglio parlarne» dissi sistemandomi i capelli.

«aspettami qua, non ti muovere» dissi uscendo dalla stanza, andai in cucina e presi un vassoio, ci misi dei biscotti e feci una tazza di tè caldo, misi tutto li sopra e tornai in stanza.

«ti sei preparata la colazione vedo eh haha» disse lei ridendo.

*cazzo non sorridere che sennò non resisto dal baciarti* pensai mordendomi il labbro

«veramente no, è per te» dissi io sorridendole.

«addirittura tutta questa dolcezza» disse lei ironicamente al che io le feci la linguaccia mostrandole il piercing sulla lingua

«carino il piercing» disse lei «non è difficile baciare una persona con quello?» chiese ingenuamente.

Io mi voltai, alzai il sopracciglio di poco e le dissi «questo non serve a baciare» dissi facendole l'occhiolino e sorridendo maliziosamente e la vidi diventare tutta rossa.

"Je vais t'aimer"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora