"lei"

7.5K 293 4
                                    

Hayley POV.

«Jason come sto?» dissi passandomi una mano fra i capelli.

«sei una lesbica perfetta» rispose lui ridendo

«eh lo so» dissi mentre mi sistemavo ogni tre per due i capelli davanti all'enorme specchio in camera mia.

«Andiamo signorina» disse Jason guardando il telefono «il nostro autista ci attende» disse riferendosi a Mike.

Uscimmo e ci dirigemmo verso la festa che ci aspettava.

Ero vestita abbastanza con stile? Camicia bianca, jeans neri e un paio di Stan Smith bianche

comunque..non facevo altro che pensare alla ragazza dello skate park *cazzo però era davvero carina* pensai tra me e me quando ad un certo punto la macchina si fermò, eravamo arrivati a casa di Smith.

Arrivammo davanti alla porta e lui era lì ad accoglierci

«ciao stronzetto viziato» dissi io abbracciandolo.

«ciao lesbicona dai capelli perfetti» disse ridendo, entrammo e salutammo un po di gente, c'erano anche delle ragazze nuove che vedendomi mi fermarono.

«Ei ma tu se Hayley» dissero con un sorriso a 32 denti «così dicono» risposi io ridendo «adoriamo la tua musica, possiamo fare una foto con te?» mi chiesero molto timidamente «certo perché no» dissi sorridente, ci fecero un paio di foto e poi mi diressi verso il tavolo degli alcolici con Jason e Mike.

«dov'è Emily?» chiesi a Mike «è in punizione» rispose lui

«i suoi l'hanno beccata a fumare»

«ah..capisco» dissi

«noi andiamo a ballare» disse Jason

«vieni con noi?» mi chiese.

«No J lo sai che non sono capace» risposi, mi versai un bicchiere di vodka e mi sedetti su un divanetto a guardare gli altri ballare quando ad un tratta tra la gente vidi lei..la ragazza dello skate park.

"Je vais t'aimer"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora