Stella POV
È una splendida giornata qui alla torre,stranamente nn sento gli altri titans da stamattina; questa calma mi fa preoccupare ho un brutto presentimento.
A interrompere i miei pensieri arriva robin con dei capelli stupendi un fisico da far invidia a i top model e...
ASPETTA cosa vado a pensare?!
Robin:"stella ti senti bene....sembri sovrappensiero...qualcosa nn va?"
Io:"eh...No robin va tutto bene....alla grande.. perché nn dovrebbe??"
Robin:"nn saprei.........allora dove sono gli altri"
Io:" nn li sento da un po forse bb e cyborg sono usciti e corvina sarà sul tetto a meditare nn saprei.."
Robin:"ok.."
Notavo un pizzico di preoccupazione nei suoi occhi ma feci finta di niente.Robin POV
Ero preoccupato nn sentivo i ragazzi da un po avevo appena finito di parlare con stella così tornai in camera mia a mettere un po in ordine.
Finito di pulire sentii stella urlare il mio nome aveva una voce così soave e bella che appena la sentivi ti scoglievi come neve al sole anzi appena vedevi lei ti si consumava la vista.
COSA STO PENSANDO?! Robin datti una calmata la tua vita e fatta solo di allenamenti e giustizia nn ce spazio per l amore.
Andai in cucina e vidi stellarubia con delle pizze in mano stranamente ce ne erano solo due Io:"perché ci sono solo due pizze gli altri nn mangino?"
Stella:" a quanto pare no... Nn li ho sentiti tutto il giorno credo che dovremmo iniziare a preoccuparci seriamente"disse lei con un filo di preoccupazione nella voce
Io:"credo che domani mattina saranno qui"
Stella:"se lo dici tu"
Io:"allora stella che fai domani sera?"
Stella:"bhoo nn saprei vorrei uscire ma nn so.."
Io:"allora perché nn usciamo insieme ...sempre se ti va"
Stella:"robin....certo che mi va nn ho niente da fare allora ci mettiamo d accordo domani??"
Io:"anche adesso se per te va bene"
Stella:"certooo" disse con gli occhi che sprizzavano gioia,passammo così la serata ad accordarci su quello che avremmo fatto il giorno dopo
STAI LEGGENDO
storie titans♡
Randomse siete fan dei teen titans vi consiglio di leggere questo libro parlerà di storie d amore fra i vari titans♡ spero vi piaccia☆