Capitolo 9

323 26 5
                                    

Robin POV
Sono pronto per chiedere a stella di venire al ballo di San Valentino. Sono davanti a Camera sua.
Toc.
Toc.
Stella:"chi è?"
Nn faccio neanche in tempo a rispondere che subito apre la porta
Stella:"robin...entra"
Si sposta dalla porta per farmi entrare e mi fa segno di sedermi su una sedia della scrivania.
Io:"stella volevo chiederti se vuoi venire con me al ballo di San Valentino"
Stella:"si robin voglio venire al ballo con te"dice più entusiasta che mai e mi abbraccia un abbraccio di quelli che ti soffocano come solo stella sa fare.
Io:"tieni ti ho portato un regalo"
Stella:"nn dovevi"
Appena apre il pacchetto che gli ho dato si mette ad urlare
Stella:"nn ci credo mi hai regalato la collana che avevo visto con corvina....come facevi a sapere che mi piaceva"
Io:"ricorda io so sempre tutto"
Stella:"grazie"disse per poi darmi un bacio sulla guancia.

Corvina POV
Entro nel salotto e noto cyborg e bb che giocano ai videogiochi,stella e robin che parlano e sembrano due fidanzati. Decido di prepararmi una tisana ho un mal di testa allucinante.
Bb:"ciao corvina"
Cyborg:"ciao corvina scusa ma ora devo stracciare bb"
Bb:"sei così sicuro di vincere guarda potrei sorprenderti"
Cyborg:"continua a sperare"
Robin:"ciao corvina"
Stella:"ciaooo corvinaa"
Io:"ok basta saluti..allora stella come stanno andando i preparativi per la festa di domani?"
Stella:"Oh no....li ho dimenticati"
Io:"credo che nn ci vorrà molto anche domani li potrai fare"
Stella:"tu dici?"
Io:"si tanto ti aiuto io"
Stella:"grazie amica"
Finalmente la mia tisana è pronta. Me ne torno in camera e finita la mia bevanda inizio a meditare.
Toc.
Toc.
Nn ce un attimo di pace in questa casa.
Io:"nn si può stare da soli per 5 minuti"dico prima di aprire la porta.
Stella:"scusa solo che devo decidere cosa mettere domani è sono totalmente nel caos.....vieni in camera ad aiutarmi"
Io:"ok" appena entro in camera di stella l orrore!
Io:"stella ce passato un tornado qua?"
Stella:"hehehe (fece una risata forzata e imbarazzata)in realtà si dopo che te ne sei andata sono corsa qui è in meno di 5 secondi era tutto così"
Io:"ok mostrami le tue scelte che poi sceglieremo"

Stella POV
provo il primo abito che è un abito lungo color rosa con i guanti
Io:"allora?"
Corvina:"gli do un 8/9"
Provo il secondo,poi il terzo,il quarto e il quinto fin quando nn capisco che è il primo quello perfetto.
Io:"deciso.metto il primo è quello che avuto il punteggio più alto"
Corvina:"grazie al cielo nn ce la facevo più a vederti cambiare...comunque ottima scelta"

Corvina POV
Vediamo cosa posso mettere io??
Voglio mettere un abito che vada bene con la mia carnagione e i miei capelli. Quindi un abito viola corto ma quale....aspetta io ho un abito viola mai indossato, stretto in vita con la gonna un po ampia credo che sarà perfetto e delle ballerine nere.Chissà come si vestirà bb.
Vedo l orologio e noto che sono le 21:30,dopo il trambusto della sfilata di oggi pomeriggio nn credo che mi addormento subito quindi decido di andare in cucina a preparare una tisana con questa dormirò di sicuro. Finito di preparare la mia tisana ritorno in camera,bevo la mia bevanda bollente e mi addormento subito.

storie titans♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora