Capitolo 16

210 19 4
                                    

Stella POV
Sono uscita sul balcone perché corvina ha detto che c'era una bellissima vista e io incuriosita sono uscita a vederla. Ha ragione è bellissima. Mi giro e vedo robin uscire dalla sua camera.
Io:"ciao robin"
Robin:"ciao stella come mai sei fuori?"
Io:"volevo prendere una boccata d'aria"
Robin:"gia anch'io...Stella..."
Io:"dimmi robin"
Robin:"stasera vorresti uscire?....sai corvina e bb usciranno e poi vogliamo lasciare da soli gli "siamo solo amici"...."
Io:"gia chissà se domani mattina si sarà formata una nuova coppia"
Robin:"mhh può essere"
Io:"allora a che ora usciamo?"
Robin:"alle otto fatti trovare pronta passerò a prenderti in un modo speciale ;)"
Io:"ok fa si che il tuo modo speciale nn rovini il vestito di stasera"
Robin:"sono sicuro che il tuo vestito nn si rovinerà"
Io:"sarà meglio per te"
Robin:"ok..."
Io:"robin adesso devo andare è quasi ora di pranzo"
Robin:"si sarà meglio andare"
Detto questo andiamo ognuno nelle proprie camere e noto un caos enorme stranamente noto anche corvina correre come una pazza da una parte all altra della stanza,corvina nn si comporta così chissà cosa gli è successo.
Io:"corvina cose questo disordine?perché corri da una parte all altra come una pazza?perché ci sono tutti questi vestiti viola sparsi per la stanza? Tu nn fai mai così nn ti comporti mai da ragazza"
Corvina:"si lo so questo atteggiamento nn è da me...solo che stasera esco con bb vorrei essere "perfetta" per rendere la serata speciale e per farmi perdonare per oggi"
Io:"secondo me ti ha già perdonata e comunque dov'è bumblebee?"
Corvina:"cyborg l ha chiamata doveva chiedergli una cosa...forse stasera escono anche loro"
Io:"ohh che bello ci sarà una nuova coppia♡"
Corvina:"gia ora potresti aiutarmi a mettere in ordine?...tra poco dobbiamo pranzare"
Io:"si aspetta" in meno di un secondo abbiamo già messo tutto apposto. Guardo l orologio e noto che è tardissimo e dobbiamo scendere per pranzare.
Io:"corvina dobbiamo chiamare gli altri dobbiamo andare a pranzare"
Corvina:"si andiamo"Detto questo ci dirigiamo fuori e andiamo vicino alla camera dei ragazzi. Bussiamo e sentiamo bb sbuffare. Poi apre la porta
Corvina:"bb di a robin e a cyborg che dobbiamo scendere per pranzare"
Bb:" ROBIN..CYBORG VENITE DOBBIAMO ANDARE..È ORA DI PRANZO"
Robin:"arrivo..."
Cyborg:"sto arrivando"
Corvina:"aspetta e bumblebee?"
Bb:"e con cyborg nel balcone"
Cyborg/bumblebee:"eccoci"
Io:"ok ragazzi andiamo che è tardi"
Tutti:"si"
Detto questo ci mettiamo nell ascensore e premiamo il bottone per scendere.

Corvina POV
Siamo appena arrivati nella sala da pranzo. Ci sediamo e subito arrivano i nostri piatti. Iniziamo a mangiare e dopo un'ora abbiamo finito ci alziamo e ci dirigiamo verso le nostre camere.
Bb:"ragazzi usciamo oggi pomeriggio?"
Io:"no vorrei riposare sono molto stanca e poi devo prepararmi due ore prima di uscire quindi no.."
Stella:"io nn voglio uscire nemmeno"
Bumblebee:"neanch'io"
Robin:"io voglio dormire"
Cyborg:"io voglio stare sul mio letto"
Bb:"uff allora io giocherò ai videogiochi"
Finito il discorso apro la porta e la lascio aperta aspettando che entrano anche le altre..
Stella:"corvina vuoi veramente dormire?"
Io:"nn mi hai sentito prima?sono molto stanca e poi mi sveglierò due ore prima di uscire così avrò tutto il tempo per prepararmi"
Stella:"ok"
Mi avviò verso il mio letto e mi ci butto a peso morto stanchissima,infatti mi addormento subito.

storie titans♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora