Bb POV
Sto facendo colazione in cucina quando sento arrivare qualcuno mi giro e noto stella con corvina...la mia bellissima fidanzata.
Io:"ciaoo corvina♡"
Corvina:"ciao bb♡"
Dice avvicinandosi sempre di più fino a baciarmi...Stella rimane pietrificata alla vista di questa scena
Stella:"nn mi dite, voi due vi siete messi insieme?"
Io/corvina:"si" diciamo insieme,poi ci guardiamo negli occhi e sorridiamo.
Stella:"oh che bello amici!! Adesso ci sono due coppie nella Torre"
Io:"come due?"
Stella:"si se conti anche me e robin"
Corvina:"finalmente vi siete messi insieme sono felice per voi"
Detto questo vediamo robin che core e verso stella e l abbraccia da dietro,appena stella si gira si danno un bacio. Che belli che sono ma non sono come me e corvina.
Robin:"allora saputa la bella notizia?io e stella stiamo insieme" disse lui guardando lei negli occhi.
Io:"ei robin...sai la novità?io e corvina siamo fidanzati"
Robin:"che bella notizia...quindi adesso manca solo cyborg"
Io:"si ma lui preferisce stare da solo"
Corvina:"bb vieni con me a fare una passeggiata?"
Io:"certo...ci vediamo dopo ragazzi"Corvina POV
Ho deciso di chiedere a bb di fare una passeggiata con me perché avevo bisogno di una boccata d'aria fresca e volevo stare da sola con luibb:"allora perché vuoi fare una passeggiata"
Io:"sai volevo andare al parco e stare un po con te a parlare,magari sotto l ombra di un albero"
Bb:"ottima idea" detto questo arriviamo subito al parco scegliamo un albero, ne troviamo uno in un posto un po isolato rispetto al resto decido di andare li,bb mi segue. Arrivo sotto l albero e mi siedo aspetto che nn faccia lo stesso e lo vedo sdraiarsi,decido di sdraiarmi anch'io e appoggio la mia testa sul suo petto.
Io:"bb,sai perché mi piaci?(lui fa di no con la testa) Perché cerchi sempre di farmi ridere e anche se nn ci riesci tu continui a provare ed è questo che mi fa pensare che ci tieni davvero a me"
Bb:"quindi ti piaccio solo per questo?"disse lui rattristandosi
Bb:"pensavo di piacerti anche per il mio aspetto fisico,la mia forza,la mia bellezza,i miei muscoli...."
Io:"tu mi piaci anche per questo perché sei bello spiritoso e anche "forte"..."
Bb:"corvina"
Io:"si..bb"
Bb:"ti amo"
Io:"anch'io ti amo ♡" detto questo mi avvicino e lo bacio.
Bb:"sai corvina,è bello essere qui con te a parlare di noi e ricevere baci"
Io:"già anche a me piace stare qui con te...credo sia ora di ritornare è tardi"
Bb:"uff dobbiamo proprio...Sto meglio qui con te"
Io:"anch'io sto meglio qui con te ma gli altri saranno preoccupati"
Bb:"e va bene...:("
Detto questo ci alziamo e andiamo a casa. Ritornati nn sento niente. Che strano.
Bb:"perché nn si sente niente...credi che siano usciti?"
Io:"nn saprei ce lo avrebbero detto"
Bb:"RAGAZZI CI SIETE??"dice urlando.
Stella:"si..eccomi.....Ragazzi finalmente siete arrivati"
Io:"già dove sono gli altri?"
Stella:"sono andati a prendere qualche film stasera volevano fare per forza "le serata dei FILMMM" e quindi sono usciti dieci minuti fa più felici che mai e mi hanno lasciata da sola a preparare i popcorn"
Io:"dai stella ti aiuto"
Stella:"grazie"
Io:"bb tu che fai?"
Bb:"credo che guarderò la tv"
Io:"ok"
Dopo una mezz'ora arrivano cyborg e robin con due buste.
Stella:"finalmente siete arrivati"
Robin:"si abbiamo preso più di 20 film quindi possiamo fare ogni settimana "la serata dei FILMMM".."
Stella"-.-"
Detto questo iniziamo a vedere il film io appoggio la mia testa sul petto di bb e lui mi abbraccia.
Finito il film noto tutti che dormono quindi decido di spegnere la tv e di dormire vicino a bb.
Mi addormento sul suo petto sentendo il suo respiro e il suo profumo.
Dopo poco sento qualcuno che mi chiama allora apro gli occhi e noto bb che mi guarda.
Bb:"corvina dai andiamo a letto,è tardi"
Io:"ok" mi alzo e mi dirigo con lui in camera mia.
Bb:"buonanotte corvina"
Io:"aspetta dove vai?"
Bb:"a dormire perchè?"
Io:"bb puoi dormire insieme a me?"
Bb:"tutto quello che vuole principessa"
Detto questo chiude la porta e si mette sotto le coperte del mio letto,io mi avvicino a lui e lo abbraccio,lui fa lo stesso e dopo pochi minuti cado in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
storie titans♡
Acakse siete fan dei teen titans vi consiglio di leggere questo libro parlerà di storie d amore fra i vari titans♡ spero vi piaccia☆