Stella POV
Sto per uscire con robin quindi devo decide cosa indossare vorrei sembrare una persona normale quindi metterò......TROVATO!! Metterò una maglietta rosa con un jeans e delle ballerine credo che vada più che bene,ah metterò anche una felpa per evitare di morire di freddo,allora.....sono le 19:30 dovrei uscire con robin verso le 20:30 quindi penso che andò a fare una doccia.
Finita la doccia comincio a vestirmi e metto un velo di trucco. PREFETTO! Credo che a robin piacerà come sono vestita...Aspetta!Robin?! Nn dovrebbe interessarmi il suo parere usciamo come dei semplici amici tutto qui.Robin POV
Ho appena finito la doccia e sono le 20:00 meglio che comincio a prepararmi. Indosso una maglietta rossa con una felpa nera un jeans e delle scarpe da ginnastica. Mi guardo allo specchio soddisfatto di quello che vedevo ora tocca ai capelli. Prendo un bel pò di gel e lo spalmo su i miei capelli ora si che sono perfetto! Stella adorera come sono vestito,chissà come si è vestita lei scommetto che è bella come sempre...Aspetta un secondo perché penso a stella io e lei siamo solo amici nn deve esserci nulla di più.
Mi incamminai fino alla camera di stella e busso
Toc
Toc
Stella:"arrivoo"
D un tratto la porta si spalanca mostrando stella più bella che mai
Io:"wow" dissi con la bava che colava dalla mia bocca
Stella:"robin smettila di sbavare o tra poco dovremmo nuotare al posto di camminare hahah"
Disse lei ridendo e rivolgendo lo sguardo sul lago di bava che avevo appena fatto.
A quella vista mi misi a ridere ma provai anche disgusto.
Dopo aver finito andammo all uscita e salutammo cyborg (c'era solo lui chissà dove sono Corvia e bb).
Io:"allora stella dove vuoi andare?"
Stella:"avrei voglia di una bella pizza e poi vorrei andare al Luna park"
Io:"perfetto allora andiamo"
In pochissimo tempo eravamo già seduti a un tavolo della pizzeria.
Cameriera:"allora cosa volete ordinare?"
Io:"per me va bene una pizza margherita e una coca Cola"
Stella:"io voglio la coca Cola e una pizza....Robin quale mi consigli?"
Io:"nn saprei prendi una margherita come me"
Stella:"allora è deciso..Prendo una margherita"
Appena le nostre pizze arrivarono iniziamo a mangiare e a parlare del più e del meno e di dove possono essere bb e corvina.
Stella:"secondo me sono usciti insieme"
Io:"nooo..Corvina nn avrebbe mai accettato di uscire con bb secondo me lei è andata a meditare e siccome bb le dava fastidio l ha spedito in un altra dimensione"
Stella:"secondo me sono usciti insieme...litigano spesso ma li vedrei bene insieme"
Anch'io mi vedrei bene insieme a te stella...Aspetta che?!
Io:"può essere....allora hai finito"
Stella:"si sono piena...allora adesso andiamo al Luna park" mi disse con gli occhi da cucciolo supplichevole come si fa a dire di no a quegli occhi io semplicemente nn ci riuscirei
Io:"va bene tutto quello che vuole signorina stella"
Stella:"hahahahahha....hai fatto una faccia assurda quando lo hai detto hahhhha"
Io:"la mia faccia nn è mai assurda (dissi con il broncio)"
Stella:"haaha"detto questo si avvicinò a me e mi abbraccio
Io:"allora vogliamo andare al Luna park?"
Stella:"siiii"disse con gli occhi che le brillavano come quelli di una bambina che aveva appena comprato un giocattolo nuovo
STAI LEGGENDO
storie titans♡
Randomse siete fan dei teen titans vi consiglio di leggere questo libro parlerà di storie d amore fra i vari titans♡ spero vi piaccia☆