Bb POV
Sento qualcuno muoversi vicino a me. Apro gli occhi e vedo che sono in una stanza che nn è la mia,mi giro e guardo corvina con gli occhi chiusi. Che bella che è quando dorme.
Corvina:"buongiorno"
Io:"giorno"
Corvina:"allora andiamo a fare colazione"
Io:"si ho una fame"
Detto questo ci alziamo entrambi dal letto,corvina corre nel bagno e io vado in camera a prepararmi.
Finito di prepararmi mi dirigo in cucina dove vedo stella e robin parlare sul divano.
Io:"Giorno ragazziii"
Stella:"giorno bb
Bb:"buongiorno"
Dopo poco arriva anche corvina.
Corvina:"buongiorno a tutti"
Io/stella/robin:"buongiorno"
Corvina:"ragazzi vi ho preparato una sorpresa per oggi"
Io:"che tipo di sorpresa?"
Corvina:"siccome nn ci sono crimini da un po e abbiamo bisogno di RELAX ho prenotato per noi una vacanza in montagna"
Robin:"nn credo sia un ottima idea.."
Stella:"SIIIII andiamo in vacanza quando partiamo?"disse stella più entusiasta che mai
Robin:"nn è una buona idea secondo me...meglio se restiamo a casa..."
Stella:"robin sei un guastafeste"
Stella/io:"guastafeste"
Corvina:"robin...sei un guastafeste dai per una volta nn possiamo prenderci una vacanza?"
Robin:"ok"
Cyborg:"buongiorno ragazzi♡"
Corvina:"perché sei così felice?"
Cyborg:"ho conosciuto una ragazza"
Stella:"oh...Io avrò una nuova AMICAAA!!...quando ce la farai conoscere?"
Cyborg:"nn lo so per il momento siamo solo amici"
Io:"ei cy perché nn la inviti alla vacanza in montagna?"
Cy:"quale vacanza?"
Corvina:"ho organizzato una vacanza di solo RELAX per noi in montagna..ma se vuoi portare qualche amica devi dirlo adesso siamo ancora in tempo per aggiungere un posto"
Cy:"che bella idea corvina...sono sorpreso che sia uscita dalla tua testolina...tu detesti le "gite" ma credo che accetterà...la chiamo subito"
Qualche minuto dopo...
Cy:"ottime notizie...ha accettato...quando si parte"
Corvina:"domani mattina alle 7 vado ad aggiungere un altro biglietto"
Cy:"ok"
Io:"aspettate un momento...alle 7?! Io devo svegliarmi alle 7?!"
Corvina:"nn essere sciocco bb ti sceglierò alle 6:30 devi avere il tempo per prepararti"
Io:"stai scherzando?!"
Corvina:"io nn amo scherzare...bb se nn ti scegli verrò a svegliarti personalmente"
Io:"il tuo risveglio mi piacerà?...credo di si se è vero quello che penso"dissi con un po di spavalderia(?)
Corvina:"già credo che ti piacerà essere svegliato con dell acqua gelata buttata sul tuo bel visino mentre dormi....hahah"
Io:"-.-"
Corvina:"scherzo lo sai che ti amo"disse avvicinandosi fino a quando nn riusciamo a baciaci.
Cy:"oh che schifo!"
Stella:"io nn credo sia schifoso anzi lo trovo romantico♡.♡"Corvina POV
Io:"ragazzi credo sia meglio andare a fare colazione....anzi andare a pranzare abbiamo perso così tanto tempo che è arrivata l'ora di pranzare"
Bb:"già...andiamo in una pizzeria?"
Tutti:"si è un ottima idea"
E così ci incamminammo fino alla pizzeria,dove ordinammo delle pizze.
Finite le pizze andiamo a pagare e ritorniamo alla torre esausti.
Io:"ragazzi sono già le 15:15 sarà meglio andare a preparare le valigie così finiamo prima di cena e poi tutti a dormire"
Bb:"concordo con corvina"detto questo io e bb andiamo in camera sua.
Bb:"allora corvina Io vado a preparare la mia valigia tu vai a preparare la tua?"
Io:"si...quando finisci vieni in camera mia"
Bb:"ok"Detto qeusto ci baciamo.
Mi dirigo in camera mia e chiudo la porta. Prendo le mie due valigie viola e le apro. Prendo i miei soliti vestiti più dei vestiti invernali se possiamo definirli così e anche dei vestitini corti e due lunghi così possiamo uscire vestiti da persone normali. Finita la prima valigia prendo la seconda e la riempo con scarpe,libri e qualche trucco.
Sento bussare alla porta.
Io:"arrivo"
Apro la porta e vedo bb con una valigia gigantesca....
Bb:"corvina puoi aiutarmi a scegliere cosa portare?"
Io:"certo...hai portato i vestiti così li scegliamo in camera mia o dobbiamo andare nella tua?"
Bb:"li ho portati qui"
Io:"ok"
Vedo bb che avanza verso il mio letto e toglie le mie valigie già pronte e le appoggia con delicatezza sul pavimento,mette la sua sul mio letto e la apre e vedo già un milione di vestiti uscire fuori dalla sua valigia. Lo aiuto e scegliamo insieme cosa portare. Finito di aggiustare la sua valigia prendo la roba rimasta fuori e la teletrasporto in camera sua.
Bb:"grazie per avermi aiutato corvina nn so cosa avrei fatto senza di te"
Io:"figurati e a questo che servono le fidanzate oltre a dare baci"
Bb:"tu nn fai solo quello tu mi fai stare bene che è totalmente diverso"
Sentendo quelle parole mi avvicino a lui e lo bacio.
Finito il bacio guardo l orario e noto che sono già e 20:30
Io:"bb sarà meglio dire agli altri che noi abbiamo finito e che devono sbrigarsi...se vogliono cenare...allora io avverto stella,robin e cyborg tu ordina delle pizze"
Bb:"ok"
Nn se ne andato decido di uscire da Camera mia e siccome mi scoccia andare a chiamare tutti urlo:"RAGAZZI SBRIGATEVI CHE TRA POCO ARRIVA BB CON LE PIZZE" detto questo vedo stella e robin correre subito fuori dalle loro camere,e cyborg li raggiunge dopo poco.
Per fortuna bb nn ci mette molto a ritornare con le pizze. Iniziamo a mangiare. Abbiamo appena finito.
Io:"ragazzi niente tv subito a dormire domani sveglia presto"
Robin:"corvina ha ragione...buona notte titans"detto questo robin se ne va
Stella:"notte titans"se ne va anche lei e cybprg sparisce senza nenache salutare.
Io:"bb vai a dormire seno domani ti sveglio con l acqua"dissi con un sorriso furbo stampato in volto.
Bb:"posso dormire con te almeno se provi ad alzarmi e nn mi alzo nn oserai tirarmi l acqua addosso perché bagneresti il tuo letto"
Io:"e vabene"in realtà lo avrei fatto lo stesso se sarebbe stato necessario. Mi dirigo in camera con bb e in poco tempo cadiamo entrambi in un sommo profondo.
STAI LEGGENDO
storie titans♡
Randomse siete fan dei teen titans vi consiglio di leggere questo libro parlerà di storie d amore fra i vari titans♡ spero vi piaccia☆