Capitolo 19

322 16 9
                                    

Bb POV
Appena finito di mangiare io e corvina ci alziamo,prendo una benda che avevo dentro la tasca della giacca e gliela avvolgo intorno agli occhi.
Corvina:"bb perché mi stai bendando?"
Io:"per portati verso l altra sorpresa"
Corvina:"ok se è proprio necessario...."
Io:"adesso ti faccio strada"
Corvina:"ok"
La faccio camminare in modo molto lento per evitare che cada o sbatta contro qualcosa.
Dopo aver camminato per un po,arriviamo davanti alla pista di pattinaggio e faccio sedere corvina su una panchina. Poi le tolgo le scarpe e le metto i pattini.
Corvina:"bb cosa mi stai mettendo ai piedi?"
Io:" sta tranquilla adesso lo vedrai"
Dico per poi togliere la benda da i suoi occhi.
Corvina:"mi hai messo dei pattini?"
Io:"si"
Corvina:"ma nn vedo la pista dove possiamo pattinare"
Io:"guarda dietro di me"
Lei sposta un po lo sguardo e guarda la pista illuminata da luci soffuse tendenti al bianco.
Corvina:"bb è bellissima"
Dice lei con gli occhi colmi di gioia
Io:"sono felice che ti sia piaciuta...ora aspetta che mi metto anch'io i pattini e andiamo a pattinare"
Corvina:"siii"detto questo mi tolgo le scarpe e metto i pattini,poi mi alzo in piedi e prendo la mano di corvina per farla alzare.
Una volta che siamo tutte e due sulla pista di pattinaggio iniziamo a pattinare mano nella mano. Dopo un po che abbiamo pettinato stiamo per tornare sulla panchina di prima quando cado.
Corvina:"hahaha....bb stai bene?hahanah"
Dice lei cercando di trattenere la risata.
Io:"si ora potresti aiutarmi?"
Corvina:"certo" detto questo si avvicina a me e mi porge la mano io l afferro con tutta la forza che ho e la faccio cadere. Ci troviamo faccia a faccia.
Corvina:"bb nn dovevi farmi cadere"dice lei con un tono finto offeso e un po arrabbiato.
Io:"se nn ti facevo cadere nn potevo fare questo"dico e inizio a farle il solletico.
Corvina:"hahaha...ok hahanah...Basta..hahhhaha......bb per favore hahah smettila hah"
Io:"ok"dico,mi avvicino a lei e le do un bacio. Poi la aiuto ad alzarsi. Ci incamminiamo fino alla panchina e ci togliamo i mattina,mettiamo le scarpe normali,e stiamo li a parlare per un po.
Corvina:"bb ti amo"
Io:"anch'io ti amo corvina"dico per poi darle un altro bacio.

Robin POV
Finito di mangiare aiuto Stella ad alzarsi. Andiamo verso la coperta difronte al lago e ci stendiamo,mentre guardiamo le stelle iniziamo a parlare.
Di noi,della bellissima atmosfera che si era creata. Poi mi giro verso di lei e vedo che mi guarda,mi avvicino sempre di più e lei fa lo stesso e poi ci baciamo.
Stella:"robin...ti amo"dice una volta che si è allontanata,ma continua a guardarmi negli occhi
Io:"anch'io ti amo stella"dico per poi avvicinarmi e darle un altro bacio.

Cyborg POV
Abbiamo appena finito di mangiare e ci sediamo sul divano davanti al camino.
Io:"bumblebee poi aspettarmi un secondo?"
Bumblebee:"certo"
Detto questo vado nell altra sala e prendere due cioccolato calde con dentro i masmellow.
Ritorno da bumblebee e la vedo seduta sul divano davanti al fuoco.
È così bella! Cyborg è il tuo momento stasera potrai farti avanti e chiederle di diventare la tua ragazza.
Mi siedo sul divano vicino a lei e le do la cioccolata calda.
Bumblebee:"grazie.."
Dopo un po di silenzio,inizio a parlare poggiando la mia tazza di cioccolata sul tavolino davanti a noi.
Io:"allora...bumblebeee nn è facile dire questo...ma tu...tu...mi..."
Bumblebee:"cyborg anche tu mi piaci"
Io:"come hai fatto a capire che volevo dirti che mi piaci?"
Bumblebee:"chiamalo Sesto senso femminile"
Io:"ok....allora visto che tu mi piaci...e Io ti piaccio....vuoi essere la mia fidanzata?"
Bumblebee:"siii"
Detto questo lei posa la sua cioccolata sul tavolino e ci avviciniamo. Poi finalmente riesco a baciarla è una bellissima sensazione. Poi ci stacchiamo e lei si avvicina sempre di più a me e io l abbraccio. Rimaniamo così per un po davanti al fuoco.
Dopo poco guardo l orologio e vedo che è tardi.
Io:"bumblebee mi dispiace interrompere questo bellissimo momento ma credo sia ora di andare"
Bumblebee:"si hai ragione andiamo"detto questo ci alziamo ci dirigiamo verso la macchina. Entrati la metto in moto e partiamo.

Robin POV
Guardo l orologio e noto che è tardissimo.
Io:"stella è ora di andare è tardi.."
Stella:"si andiamo" ci alziamo e prendiamo solo la coperta. L avvolgo intorno alle spalle di stella perché inizio a fare freddo.
Stell:"grazie.."
Ci incamminiamo all uscita del parco e saliamo sulla carrozza.

Bb POV
Io e corvina eravamo su una panchina a parlare poi la vedo guardare l orologio.
Corvina:"bb è tardissimo dobbiamo andare"
Io:"si hai ragione"
Ci alziamo dalla panchina e avvolgo il braccio sulla sua spalla e lei appoggia la testa sulla mia.
Ci incamminiamo verso l hotel. Entriamo,e saliamo con l ascensore. Arrivati al secondo piano ci fermiamo davanti alle camere.
Io:"corvina perché nn entri"
Corvina:"perché la chiave l ha stella quindi devo aspettarla e tu perché non entri?"
Io:"la chiave l ha cyborg"
Corvina:"quindi ci tocca aspetta"
Io:"a quanto pare si ma il lato positivo e che possiamo parlare un altro po"
Corvina:"si.."
Ci sediamo con le spalle attaccate al muro vicino alla porta della camera di corvina e iniziamo a parlare di cosa avremmo fatto domani e di tanti altri progetti.
Dopo venti minuti vediamo stella e robin arrivare e dietro di loro ci sono cyborg e bumblebee.
Corvina:"finalmete ma dove eravate?"
Stella:"stavamo arrivando voi da quanto ci aspettate?"
Io:"da circa 20 minuti"
Bumblebee:"ok...ora possiamo andare in camera sono parecchio stanca"
Robin:"si anch'io sono stanco"
Detto questo io do un bacio a corvina
Io:"buonanotte corvina♡"
Corvina:"notte bb♡"
Poi vedo stella baciare robin e cyborg e bumblebee che si baciano....aspetta si stanno baciando?
Io:"ragazzi solo io vedo cyborg e bumblebee che si baciano?"
Corvina:"no li vedo anch'io"
Stella:"finalmente siamo tutti fidanzati e felici...CYBORG BUMBLEBEE congraturazioniiii!!"
Robin:"auguri alla nuova coppia"
Corvina:"augurii"
Io:"finalmente amico anche tu sei fidanzato....mi ero stancato a vederti solo e infelice"
Cyborg:"grazie"
Bumblebee:"grazie"
Tutti:"bacio...bacio..bacio...bacio"
Bumblebee:"nn credo sia il caso"
Tutti:"BACIO,BACIO,BACIO"
Cyborg:"e va bene" si gira verso bumblebee e la bacia allora noi applaudiamo come dei pazzi.
Cyborg:"contenti ora?"
Tutti:"si"
Corvina:"stella apri la porta voglio andare a dormire"
Stella:"ok" apre la porta e stanno per entrare si fermano.
Stella/corvina:"buonanotte ragazzi"
Tutti:"notte"
Bumblebee:"vado anch'io notte"
Detto questo la vediamo scomparire dietro la porta.
Cyborg apre la porta della nostra stanza ed entriamo ci cambiamo e andiamo a dormire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 02, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

storie titans♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora